lunedì 26 settembre 2016

Arresto Stock Martedì?

NWO Per Nuke New York Lunedi Prima dibattito? Arresto Stock Martedì?

Domenica 25 Settembre 2016 14:40

risultato Immagine per un'immagine Nuke NY
Sarà l'elezione essere annullata il Lunedi dopo un'esplosione nucleare? Si prega di leggere attraverso le seguenti avvertimenti profetici con molta attenzione. Se vivi a New York si può decidere di lasciare per la giornata. Dio è vincolato da Amos 3 per avvertire le persone prima che Egli porta il giudizio. Lui ha fatto il 911, diverse persone avevano avvertito in anticipo.
Il seguente è stato appena pubblicato sul sito web z3news.com oggi 25 settembre. La piena avvertenza dalla donna Hadassah è stato pubblicato sul sito web hiskingdomprophecy qualche giorno fa. https://www.hiskingdomprophecy.com/urgent-warning-to-america-and-nyc/
Ciò ha avuto la mia gente ... attenzione. se ero a New York vorrei lasciare in un batter d'occhio per ogni evenienza. Sappiamo che i satanisti sono frenetici per sbarazzarsi di Trump.
(Si veda anche l'aggiornamento di seguito le profezie relative alla avvisi di Kevin Mirasi questa mattina)
Esther Hadassah Prophecy: (Pubblicato oggi da James Baily a z3news.com)
Tarda Venerdì sera, 23 settembre 2016, una donna di nome Esther keniano Hadassah ha condiviso video 2 minuti sulla sua pagina di Facebook con un avviso urgente di un attacco su New York City accadendo entro i prossimi cinque giorni. Non avevo mai sentito parlare di Ester prima, ma sulla sua pagina di Facebook ho trovato questa foto di lei con Benny Hinn e un altro con Brian Carn (vedi sotto). Poche ore dopo la pubblicazione suo video, ha condiviso il testo del suo messaggio, che è la seguente:
"Shalom. Il mio nome è Esther e ho un messaggio da parte del Re dei re.
Si tratta di un messaggio urgente dal Signore dei Signori; il Creatore del cielo e della terra; il proprietario dell'universo; Padre nostro che sei nei cieli; l'Antico dei Giorni; l'Alfa e l'Omega; il principio alla fine.
Questo è ciò che mi ha detto di dire loro e problema, come un allarme di emergenza per l'America.
Ha detto: 'In meno di 5 (cinque) giorni! In meno di 5 (cinque) giorni, purtroppo, purtroppo, il terribile, devastante, il mortale, il terribile, la straziante, doloroso, che sta per accadere in America '.
E lui mi ha detto, sarà un giorno come non abbiamo mai visto nel nostro tempo. Un giorno terribile. Non abbiamo visto questo tipo di giorno. Molto distruttivo, molto catastrofica, terribile.
Ed Egli dice, 'Dillo quelli di New York, che New York sta per sgretolarsi. Si sta andando a scuotere e tremare e poi crollerà sul ventre, senza fiato e senza vita '.
Ed Egli disse: 'Dite loro di uscire dalle loro case a New York e comincia a correre, per quanto possono - non vicino a New York. Ovunque, ma nei pressi di New York. '
Ovunque tu sia, e se il vostro in attesa di questa, correre per la tua vita cari. Esegui ora quando è ancora possibile. Poiché dice il Signore, sarà sicuramente come i giorni di Sodoma e Gomorra. Solo Lotto ha fatto fuori in sicurezza ".
Ester non ha dato una data precisa, ma lei ha detto che sarebbe successo "in meno di cinque giorni." Dal momento che ha condiviso il video poco prima di mezzanotte il 23 settembre, io parto dal presupposto che significa che l'evento sarebbe accaduto da Mercoledì 28 settembre o prima. Non abbiamo tempo per aspettare per scoprirlo.
ExPat Gal Prophecy:
Poi un paio d'ore dopo, ho ricevuto una conferma di avvisi di Esther in una email da un lungo periodo di tempo Z3er, che va sotto il nome di alias ExPat Gal. Ha condiviso una parola che ha ricevuto da Dio dopo la visione di un video di YouTube postato da Jonathan Kleck. Nel video, che mette in guardia contro la distruzione di venire a New York, forse un altro attacco terroristico. Così ha scritto:
"Credo che il terrorismo si verifichi a New York non si è ancora verificato. Alla fine (del video), mi sono subito sentito lo Spirito Santo mi dica la tragedia di New York si verificherà 26 settembre e come 9/11 che sarà visibile da dentro l'Arco di Trionfo. Sono molto nuovo a questo modo vi chiedo, come una persona profetica più esperto, a prendere questo a Dio per la convalida. "
La sua data di Lunedi 26 settembre si inserisce all'interno della finestra cinque giorni identificato da Esther. Capita anche di essere domani!
Alison Pound Prophecy:
Un paio d'ore dopo, ho ricevuto un'altra conferma in una mail da Z3 contribuendo autore Alison Pound. Ha spiegato come Dio le ha detto di disegnare uno schizzo la sera prima e inviarlo a me. Ha incluso la seguente spiegazione:
"Mai fatto niente di simile prima d'ora! È venuto fuori la penna in pochi minuti netti. Stavo andando a letto dopo aver fatto un po 'di opere d'arte e solo commentato il Signore che se stava per arrivare me di utilizzare queste cose a tutti allora avrebbe fatto meglio a dirmi cosa disegnare. Veloce come un lampo, Ha detto 'Va bene, disegnare due uova in un nido.


 Ho riso, ma ha cominciato e ha diretto il resto come sono andato. James questa roba non è per me. E 'chiaramente per l'America, per voi. Dopo aver messo il nido a New York, penso che mostra semplicemente il luogo di cova è l'America, non specificamente NY. Potrebbe essere sbagliato su questo. Quando ho pensato mi è stato fatto, ha detto, 'Non dimenticare l'acqua.
Ho detto, 'che cosa, senza crepe nelle uova? Niente cova?
Poi mi ha dato la didascalia, 'la schiusa sta per iniziare.'
Io non so quello che sta per essere covato, ma forse voi o gli altri possono.
(Solo la verità dice ... probabilmente significa che il Regno di Dio è di circa iniziare sta nascendo e così è Satana. Entrambi i regni saranno infatti salire allo stesso tempo, questa una verità ben compreso e Dio ha detto quanto prima al profeta Linda Newkirk! Ottobre 3 segna l'inizio della Hebrew nuovo anno 5777, è anche la fine di Daniele 70 settimane, ed è anche la fine dell'anno giubilare in cui Dio sarà probabilmente fissato i suoi primi frutti / prigionieri liberi ... ho creduto per mesi, ora che il Regno di Dio sta per essere nascere nella terra, l'intera comunità profetica ha pure. Quindi ha perfettamente senso per me che questo è il significato dei tratteggi gemelli.)
Ecco la sua schizzo:

hatching

Alison non ha menzionato nulla di un disastro a venire, ma il suo disegno mostra la Statua della Libertà, l'Empire State Building, la skyline di New York City, e quello che sembra essere il porto di New York con la didascalia, "la schiusa sta per iniziare ".

Lei non è stato dato date specifiche, ma il suo schizzo indica qualcosa di significativo sta per accadere. E 'anche possibile che usava New York per rappresentare la nostra nazione nel suo insieme, ma lei ha detto Dio specificamente le ha detto di comprendere l'acqua, che si adatta perfettamente New York City. Ci deve essere un motivo per cui Dio le ha detto di comprendere l'acqua, perché non impegnarsi in chiacchiere senza senso. Forse il prossimo disastro coinvolgerà acqua o origine dall'acqua, ma sto solo speculare.

Lei è stato detto specificamente per disegnare due uova, che indica due cose stanno per essere covato. Una possibile interpretazione è un parto simultanea di benedizioni sui giusti e maledice sopra gli ingiusti, l'inizio di tempi migliori per alcuni e il peggiore dei tempi per gli altri, ma ancora una volta io sono solo speculazioni.

Profezie di Borsa:

Un'altra parola profetica è stato pubblicato in un commento di un Z3er anonimo il 15 settembre 2016. Hanno scritto: "Io di solito dimentico i miei sogni e tutti i piccoli dettagli, ma mi ricordo questo sogno in cui ho sentito una voce dire:" Il mercato azionario è andato davvero giù il 27 settembre "

La tempistica di questo avviso si adatta alle date individuate sia da Esther e expat Gal. Se c'è un evento a New York il 26 settembre, il mercato azionario sarebbe andato fino in fondo il giorno dopo, 27 settembre, tuttavia, l'avvertimento profetico si estende attraverso Mercoledì, 28 settembre.

Questa tempistica adatta anche con i modelli di molti dei commercianti Z3 sono stati a guardare per, il che dimostra che siamo vicini a un imminente calo del mercato azionario, che stiamo chiamando un boia. I modelli condivisi in due video postati da collaboratore Z3 Jim Reeve sono successe esattamente come ha visto, il che significa che il boia potrebbe accadere da un giorno all'altro.

Pubblicato il 20 set 2016 da Esther Hadassah Carissimi, questa mattina il Signore mi ha svegliato e mi ha messo in un luogo di preghiera. Mentre pregavo mi ha detto di aprire il libro dell'Esodo 10 e leggere i versetti 22-23. "Allora Mosè stese la sua mano verso il cielo, e si fece buio fitto in tutto il paese d'Egitto per tre giorni. Non hanno visto l'un l'altro; né alcuno si alzò dal suo posto per tre giorni. Ma tutti i figli d'Israele avevano luce nelle loro dimore. "Li ho letto ad alta voce e, come ho avuto fatto, egli mi disse:" Questa è la stessa cosa che sta per accadere in questa terra [in America] in pochi giorni . "ci sta per essere buio totale sul paese.

E poi ho detto, "E 'questo sta per essere metaforico o è realtà fisica?" E il Signore dice: "Si sta per accadere", e che quando lo fa, può cose stanno per essere colpiti.

Le reti saranno completamente interrotte. Comunicazioni saranno completamente interrotte. Systems, sistemi importanti, potrebbe andare in crash il basso e che molte cose saranno paralizzati nella nazione. Molte cose. Sistemi di trasporto e tutto il resto.

Sappiamo che molte cose dipendono dalla potenza, e il Signore mi disse che questa volta, ci sono persone cercheranno di cercare di risolvere questo da soli, ma saranno solo finire per causare il caos.

Mi ha mostrato le persone che erano inquieto e incapace di stare in un posto, e alcune persone in realtà è andato in saccheggi e solo le persone che sono state guidate da pensieri folli, pensieri folli, e cominciarono a pensare a cose strane che faranno. Un sacco di notorietà e sarebbe sopraffare la polizia, e se lo fa, allora c'è la possibilità che l'esercito sarebbe quella che avrebbe dovuto occuparsi dell'ordine.

Il Signore mi ha detto che disordini sta per essere lì, perché questa è una crisi nazionale. E quando c'è una crisi e non c'è una corretta gestione delle crisi, la gente si irato e la gente si malizioso.

Il Signore ha detto che questo è ciò che dobbiamo fare. Nel caso in cui questo accade, che ha detto che accadrà nel giro di pochi giorni, abbiamo bisogno di avere una scorta di batterie, un sacco di batterie. Abbiamo bisogno di avere uno stock-up di torce che utilizzano batterie.

Abbiamo bisogno di avere uno stock-up di farmaci di base. Quelli che dipendono da un quotidiano fa di farmaco necessario acquistare i loro farmaci e avere con loro. Le persone che hanno bisogno di antidolorifici must che pure. Le persone che dipendono da inalatori e certi tipi di iniezioni devono acquistare che in anticipo e tenerlo con loro.

E dobbiamo avere i nostri vestiti caldi pronti. E a parte i vestiti pesanti, dobbiamo avere le nostre scarpe con predisposizione pure.

Il Signore mi ha detto che cosa abbiamo bisogno di avere una buona scorta di alimenti e acqua in bottiglia non deperibili in lattine o in imballaggi, perché potrebbe non essere possibile per riscaldare il cibo o di avere cibo cucinato in questo periodo.

Il Signore mi ha anche detto di dirci, che quando mai questa cosa succede, ovunque esso si trovi, rimanere lì! NON tentare di spostare. NON tentare di spostare perché potrebbe non essere al sicuro. Potrebbe non essere sicuro!

Il Signore mi ha detto che la polizia cercherà di fare qualcosa, ma sarà sopraffatto. E quindi, c'è un'alta probabilità che i militari saranno i custodi di legge. Quindi una situazione paragonato a Marshall Law potrebbe essere a posto.

Ho anche avuto il Signore mi dice che ci potrebbe essere un tentativo di assassinio di un leader nazionale, e che questo è qualcosa che dobbiamo pregare per. Perché se questo accade, o dovrebbe accadere, allora sicuramente porterà in più caos. E quello che ho visto sono stati dei problemi dopo problemi, a causa di persone semplicemente non ascoltare ciò che le istruzioni che stavano ricevendo. (Fine del brano)

(AGGIORNAMENTO Per Avvertenze) Forse la profezia di Kevin Mirasi da prima di oggi dovrebbe essere preso seriamente come bene. Stavo leggendo una profezia Patricia Greene nella sezione commenti al Z3news e il Signore mi ha toccato come lo leggevo, al fine di attirare la mia attenzione. Ritengo che possa essere possibile che uno tsunami potrebbe essere in procinto di stipulare New York! Ricordo una visione molto potente da un uomo di qualche anno fa, che era in piedi di fronte al palazzo della Chrysler nella visione, quando l'enorme ondata entrò. Ha detto che è stato causato da un'eruzione vulcanica in Atlantico. Ne ho visto uno così in un sogno molti anni fa, una grande ondata causata da un'esplosione sottomarina. Ho visto le nubi piroclastiche in onda quindi sapevo che era una esplosione sottomarina. (Saranno in grado di scatenare una bomba nucleare nel porto?) L'onda che ho visto era enorme, ma non ero a conoscenza di ciò mare o specchio d'acqua è successo in .... Io posto la profezia diritto di Patricia dopo Kevin.
Domenica, 25 settembre 2016 (Kevin Mirasi)
PROFEZIA DI UN PERICOLO STORICO IN ARRIVO NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, portando ad un INONDAZIONE molto massiccio della terra, PORTA ALLA CRISI ALIMENTARE e gente che passa all'assistenza e EMERGENZA CAMPI:
In una tremenda visione (Supernatural sogno) del Signore Dio Onnipotente, il Signore Gesù Cristo e lo Spirito Santo nella mattina del 25 settembre 2016, vedo un Inondazioni molto massiccia (Inondazione) ha colpito gli Stati Uniti d'America. Vedo persone si sono riunite in gruppi, in attesa per l'assistenza. Vedo persone di altre nazionalità in programma su come lasciare gli Stati Uniti d'America e di tornare ai loro paesi di origine. Li sento invocare i loro governi nazionali a venire e li trasporto aereo nei loro paesi di origine dagli Stati Uniti d'America. Vedo alcune nazioni Airlift alcuni dei loro cittadini da Stati Uniti d'America
Vedo la gente al di fuori della cottura dei cibi USA e prendendo alle vittime negli Stati Uniti d'America. Vedo questa persona (Una sorella in Cristo), che ha cucinato cibo che ha messo in minestroni, e lei poi mi chiede di commentare il suo cibo confezionato. Allora le dico sotto il potere e l'ispirazione dello Spirito Santo: ' "il cibo che avete cotto va bene. Ma è molto importante notare che il cibo come riso cotto è molto deperibili, in quanto non può durare molti giorni, in realtà può durare solo un giorno. Si dovrebbe anche prendere in considerazione la cottura degli alimenti come Chapati-pane piatto, che può anche prendere 4 giorni, mentre sono ancora in uno stato commestibile, soprattutto in un momento di crisi. " '
Allora le dico in aggiunta: ' "Per quanto si sta assumendo questa assistenza imballato alimentari al Stati Uniti d'America, sanno che anche nel vostro Paese Kenya, c'è ben presto sarà la stessa situazione e lo stesso bisogno." '
La visione del Signore poi si è conclusa.
Il primo messaggio che è stata impartita nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che c'è una richiesta di soccorso storica venire negli Stati Uniti d'America, portando a Inondazioni molto massiccio. Quando si verifica, si inonderà grandi swap della terra.
Il secondo messaggio che è stata impartita nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che quando questo si verifica di soccorso, provocando la massiccia inondazione degli Stati Uniti d'America, la gente correre in aiuto e di assistenza Camps.
Il terzo messaggio che è stata impartita nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che, quando si verifica questo pericolo, alcune persone si riuniscono in gruppi in base alle loro nazionalità, e si chiamerà sui loro governi dei paesi di trasporto aereo fuori degli Stati Uniti of America. Il che significa che, alcune persone cercheranno di fuggire Gli Stati Uniti d'America; In passato si sono strapazzate da altri Paesi a muoversi in e entrare negli Stati Uniti d'America, ma questa volta la gente tenterà di fuggire dagli Stati Uniti d'America, di nuovo ai loro paesi di origine (alcuni dei quali comprendono Paesi del Terzo Mondo) . Ho visto le nazionalità anche da lontani come l'Africa occidentale (tra cui il Ghana). Ho visto alcuni governi di paesi airlifting loro nazionalità, mentre alcuni altri governi dei paesi non avessero aerotrasportato loro nazionalità da "il momento di andare in stampa" (per il momento la visione / sogno del Signore si è conclusa).
Il quarto messaggio che è stata impartita nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che, quando si verifica questo pericolo, ci sarà una crisi alimentare. Ottenere fresco cibo cotto sarà una sfida molto grande. Vedo sostegno provenienti da fuori degli Stati Uniti d'America; anche per quanto riguarda gli alimenti (ad esempio, "preparate al momento e possibilità di pranzo alimentare su Hot-Pot").
In altre parole, il messaggio del Signore a Gli Stati Uniti d'America è semplice e chiara: ' "Sei stato colui invio di sostegno ad altri paesi, ma ora supportare verrà a voi da altri Paesi; Anche da via di sviluppo Paesi (paesi del terzo mondo). " '
Il quinto messaggio che è stato impartito nel mio cuore da questa comunicazione del Signore è che, non è solo gli Stati Uniti d'America che verrà inghiottito in soccorso dell'Ora, ma ci sarà una crisi globale in altri paesi ; in uno stretto arco di tempo sufficiente.
Pertanto, è estremamente molto importante notare che questi sono i giorni di disagio storico attraverso le Nazioni, l'unico rimedio è il sangue del Signore Gesù Cristo. Il Signore chiama così per Pentimento (Negli Stati Uniti d'America e in effetti tutte le nazioni) per la remissione dei peccati attraverso il sangue del Signore Gesù Cristo, e così camminare nella giustizia, santità, verità e completo abbandono al Signore Gesù Cristo; nel preparare la strada per la venuta del Signore.
Fisicamente, non vi è nulla di male nel mettere alcuni "facilmente" cibo commestibile in Store. In altre parole, è consigliabile avere un po 'di cibo nel negozio, non solo per voi, ma anche alcune persone che possono anche avere bisogno quando tali angustie del Hour verificarsi. Un tale tipo di cibo che viene in mente sono Arachidi.
SHALOM !!!

Ecco una trascrizione (leggermente abbreviata) da un'intervista con il Dr. Patricia Green da giugno 2015:

"Questa è una parola profetica che ho ricevuto nel 2008 durante la gara democratico tra Barack Obama e Hillary Clinton prima di Barack Obama in realtà ha vinto la nomination democratica. Si lega con quello che sto per muoversi in.

Quando ho ricevuto questa parola dal Signore, Hillary Clinton era leggermente più avanti nella corsa democratica, e il Signore ha detto questo a me: "Barack Obama vincerà la nomination democratica, e che sta per essere il prossimo presidente degli Stati Uniti d' America."

Rapidamente, ho detto: "Signore, ti aspetti che a votare per un uomo che sostiene l'aborto e l'omosessualità?"

Il Signore rispose e mi disse: "Figlia, non ti ho detto di votare per lui. Ti sto dicendo che sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. "Ha detto," Barack Obama è un diavolo forchetta dalla lingua. Il suo paese è stato spingendo per aborti e l'omosessualità. Quindi, ti sto dando un presidente che promuoverà aborti e l'omosessualità. Ma stare tranquilli. La mia mano di giudizio verrà contro la tua nazione, mentre lui è il presidente. "

Va bene. Ora voglio saltare in avanti alla sogno / visione che ho avuto nel mese di aprile del 2013.

Al 17 aprile 2013 ho sognato che mio marito ed io stavamo viaggiando in un veicolo in North Carolina e come stavamo guidando su una strada di montagna che abbiamo visto questo poliziotto con una luce blu lampeggiante come un segnale d'allarme. Si era fermato il traffico che ci ha impedito di procedere su per la montagna. Così sono uscito del veicolo e ho camminato fino alla ripida strada di montagna e l'ufficiale mi fece cenno di fermarsi.

Poi, tutto ad un tratto, dietro l'ufficiale, ho visto questo grande onda appresta a cresta sulla cima di questa montagna e si stava dirigendo verso di me. Così ho messo la mia schiena all'onda e l'onda tipo di mi lavato lungo la schiena al fondo della montagna. In quel momento nel sogno sapevo che l'Oceano Atlantico aveva lavato nella misura in cui questa montagna in North Carolina. Quello era il mio primo sogno nel mese di aprile.

Dieci giorni dopo, il 27 Aprile, 2013 ho avuto un secondo sogno dove mi trovavo in una spiaggia sulla costa orientale e c'erano molte persone in spiaggia godendo la sabbia e il sole e l'oceano e c'erano questi ragazzi del college-età che hanno avuto portato un divano e una coperta di zona alla costa come uno scherzo. Li ho avvertito che la marea sarebbe venuto in e lavare loro divano via ma mi hanno semplicemente ignorato e cominciò a ridere.

Poi, tutto ad un tratto, mentre mi prendevano in giro e ridere di me, ho visto questa massiccia ondata che era più alto di alberghi, più alto degli edifici, ed è stato semplicemente posizionato a schiantarsi sulla spiaggia. In tutta la mia vita, non ho mai visto un'onda questo alto sia in immagini o anche quando sono stato al mare. E 'stato letteralmente domina la parte superiore dell'edificio. Questo era il secondo sogno.

Poi tre giorni dopo, il 30 aprile il Signore mi ha dato una visione. Era una visione chiuso occhio, dove il Signore si forma in realtà le immagini, o, talvolta, si presenta come un video clip che vedo con i miei occhi chiusi. Se non capisco quello che sto vedendo, comincia a spiegarmi quello che mi ha appena mostrato.

In questa visione stavo camminando fianco a fianco con Gesù e cominciò a parlare con queste parole a me: ". Patricia, voglio mostrarvi alcune cose" Allora, egli divise le nuvole in modo che ho potuto vedere la terra sotto perché eravamo come sopra nei cieli e c'era questo possente onda si prepara a mandare in crash sul litorale. Mi vedevo sul litorale, ma prima che le onde hanno colpito sono stato innalzato. Quando mi è stato innalzato ho potuto vedere che l'onda era come centinaia di piedi di altezza. Non era solo una piccola onda, è stato centinaia di piedi di altezza. Lui disse:

"Questa onda ha colpito la costa orientale. Avvertire la gente di uscire.
Questo possente onda devasterà città costiere e lavare l'interno per molte miglia.
Florida sarà decimata.
Washington DC sarà sotto l'acqua.
Porto di New York invaderanno la città.
North Carolina sarà invaso fino alle montagne.
L'acqua non andrà al di là dei monti Appalachi.

"Ci sono quelli che non credere a quello che stai segnalando. Essi periranno in onda. Milioni di persone perderanno la vita. Nulla di questa portata avviene sulla terra a meno che io parlo attraverso i miei profeti. Ho mostrato molti dei miei profeti questo tsunami, e sono anche la segnalazione che accadrà.

"Gli Stati Uniti d'America sta per oscillare in una nuova stagione. In un primo momento sarà un tempo prospera, ma sarà di breve durata. Successivamente, sarà una stagione di devastazione da tutte le direzioni. La prima devastazione sarà colpito, e quando lei è scossa da quello, il prossimo sarà proprio a ruota. Quando sembra che non può andare peggio, anzi lo farà. Questa serie di eventi devastanti sarà paralizzare la tua nazione e portarla in ginocchio. Lei si renderà conto che non è più la potente nazione che una volta era.
Guardate al cielo, e si vedrà la prima devastazione.
Guardate al mare, e si vedrà la prossima devastazione.
Guardate alla terra, e vedrete la terza devastazione.
Io, il Signore dei cieli, la terra, e sotto la terra, ho parlato.

"Io voglio mostrare le cose che accadranno negli Stati Uniti d'America in questi anni di tribolazione. Sarà un momento di grande angoscia nazionale. Tutte queste cose si verificheranno negli ultimi anni prima di tornare. "

Poi mi ha mostrato che le dighe sarebbero rottura e inondando la gente.
Lui mi ha detto specificamente che la diga di Hoover sarà uno che rompe.
Potere sarà tagliato alle grandi città, e sarà precipitare le persone nel buio.

Poi ho avuto una visione di un enorme nube di cenere e ho visto pezzi di detriti che cadono a terra. Ho pensato che era o cenere vulcanica o detriti dalla bomba nucleare. Non ero sicuro che.
Gli edifici sono stati collasso e cadere in acqua e strade rialzate che collegano le isole con la terraferma è crollato lasciando persone bloccate sulle isole.
Ho visto profonde fessure nella superficie terrestre a causa di grandi terremoti.
Molte persone stavano morendo perché i farmaci erano scarsi in questo periodo.

gente Poi ho visto uccisi con le armi, l'imposizione della legge marziale, e la sospensione di tutta la vita civile sostituito da autorità militare. C'erano coprifuoco, blocchi stradali e punti di controllo, al fine di mantenere il controllo. (Nota: Obama già firmato in legge nel dicembre 2013 il potere di emanare la legge marziale, anche in tempo di pace.)

Gesù disse: "Gli Stati Uniti d'America cadrà a causa della sua malvagità. Alzo le nazioni e mi prendo le nazioni in funzione la mia volontà. Benedico nazioni che seguono il mio comando e maledico nazioni che disobbediscono mio comando. Tutto ciò che accadrà alla vostra nazione sarà una conseguenza del peccato della vostra nazione. Come nazione che avete chiesto a gran voce per i diritti. La gente dice che i diritti sono la libertà, quando, in realtà, è schiavitù. L'omosessualità non è un diritto civile, è schiavitù all'impurità sessuale e distrugge il patto di matrimonio che ho stabilito. L'aborto è schiavitù a causa della distruzione emotiva che deriva dal prendere la vita di un bambino innocente. Il peccato è schiavitù e ogni peccato è ripugnante per me.

"Gli Stati Uniti d'America è un cucciolo. Ho dato la sua vita ad essere un alleato di Israele. Gli Stati Uniti diminuirà e Israele aumenterà alla fine. Alla fine dell'età non ci sarà nessuna nazione più grande di Israele. Farò eventi ad accadere che diminuirà il potere e l'influenza degli Stati Uniti d'America. La gente dirà, 'Questa condizione è accaduto'. Ma in effetti accadrà perché ho parlato. Le nazioni che hanno avuto un grande potere nelle epoche passate non esistono più perché ho dichiarato la loro scomparsa.

"Figlio mio, si dichiarerà queste cose e la gente si fanno beffe di voi e dire che non avete sentito da me. Ma in verità vi dico, queste cose accadranno prima di tornare. Non temere di dire la mia verità. Sono onnipotente. Posso eliminare una nazione con il fiato. Con la mia voce posso appiattire le montagne, muoversi isole, creare terremoti, alluvioni e carestie. L'uomo è fragile rispetto al mio grande potenza e la mia mano tesa.

"Ma io proteggere, fornire, e possedere il mio popolo eletto e Santi. Voglio che tu sappia che non importa quello che vi mostro di questi ultimi tempi, si sono nel palmo della mia mano. NON paura o ti preoccupare! Basta sapere che io sono con te e ti benedirò te e la tua famiglia.

"Durante questo periodo orribile molti otterrà salvato. Il timore che la fine è vicina farà sì che le persone a cercare i cristiani per la verità. Basta sapere che tutti devono percepire come le Sacre Scritture hanno dichiarato. La spada sarà la guerra nucleare. La carestia sarà il risultato della siccità quando ho trattenere la pioggia. La peste sarà un nuovo ceppo di malattia che non si conosce e non ci sarà una cura. Sarà rapidamente uccidere persone come la peste nera. La guerra durerà cinque anni, e la carestia seguirà rapidamente. I miei figli avranno bisogno di saggezza per sopravvivere questa tribolazione. Il cibo sarà scarso, ma i miei figli sarà preparato per la carestia. Sto istruendo i miei figli per iniziare a riempire i loro magazzini prima degli attacchi carestia proprio come ho dato istruzioni Giuseppe mentre era in Egitto, che sarebbe saggio per iniziare la conservazione delle provviste.

"Ci saranno molti segni che si comportano come un avvertimento per la vostra nazione.
I corsi d'acqua diventano velenosi.
Le colline inizieranno a tremare.
Le stelle perderanno la loro brillantezza.
Il tuo sole comincerà a emettere lampi di radiazione.
modelli climatici cambieranno.
La mia mano è sul tempo. Queste cose non accadrà per caso, perché io li farò accadere con la mano tesa. La maggior parte dei meteorologi avranno una spiegazione per i fenomeni meteorologici, ma durante questo periodo, sarà sfidano ogni ragionamento umano. Fino a quando la gente viene alla realizzazione che io sono il Signore, e io sono in controllo, saranno confusi su quando si verificheranno eventi su questa terra.

"L'oceano sulla costa occidentale entrerà nella misura in cui le Montagne Rocciose in alcune zone.
Il Grand Canyon inizierà a riempirsi d'acqua.
Le pianure centrali vedranno un grande uragano che scaricare grandi quantità di pioggia.
Gli Appalachi sarà il punto più ad est prima che il fiume Mississippi si espande i suoi confini.
Il Great Lakes si combinano per formare un unico grande corpo.
Le piastre geologici si sposteranno. "

James Baily Z3news .... Le sfide profetiche:

avvertimenti profetici sempre sfide presenti perché i messaggeri possono fare l'errore di aggiungere le proprie ipotesi sbagliate, che possono cambiare il significato della parola. profezie specifiche Data sfide attuali aggiunti perché anche se i messaggeri forniscono esattamente parola per parola come Dio ha dato, c'è sempre la possibilità Dio potesse cambiare idea sui tempi. Alcune persone non piace sentire questo, ma ci sono molti esempi nella Bibbia.

Ad esempio, il profeta Giona non voleva consegnare l'avvertimento Dio istruì lui a dare al popolo di Ninive perché sapeva Dio era così gentile e compassionevole Egli avrebbe probabilmente cambiare idea. Così, invece di andare a Ninive, Giona è andato nella direzione opposta a Tarsis. Più tardi, Jonah ha spiegato a Dio perché aveva inizialmente resistito in corso:

"Per favore, Signore, non era questo quello che ho detto quando ero ancora nel mio paese? Pertanto al fine di prevenire questo sono fuggito a Tarsis, perché sapevo che sei un Dio misericordioso e pietoso, lento all'ira e grande in benignità, e uno che cede riguardante calamità ". (Giona 4: 2)

La stessa cosa accadde al profeta Isaia. Dio gli disse di avvertire il re Ezechia dicendo: "Così dice il Signore: Impostare la casa in ordine, perché morirai; non devi recuperare. "

Tuttavia, non è successo in quel modo perché Dio ha cambiato idea e guarì re Ezechia dopo si pentì (2 Re 20: 1-6). Altri esempi di Dio cambiare la sua mente si trovano in Esodo 32: 9-10, Numeri 14: 11-23, Numeri 16: 20-35, Deuteronomio 9: 25-29, Amos 7: 1-6, ed Ezechiele 04:10 -15.

Molte chiese oggi evitano queste sfide chunking l'intero ministero profetico, ma questo è un errore, perché l'apostolo Paolo ci dice il dono della profezia è uno dei cinque principali ministero doni concessi per l'equipaggiamento dei credenti. Ha anche elencato i profeti prima di evangelisti, pastori e maestri (Efesini 4:11). Egli ha inoltre incaricato la Chiesa ad essere costruita sul fondamento degli Apostoli e dei Profeti, con il Signore Gesù è la pietra angolare (Efesini 2:20).

Altre persone tollerano alcuni tipi di profezie, ma rifiutano qualsiasi che fissano le date, ma che è anche un errore, perché ci sono esempi scritturali di datteri di impostazione Dio. Ad esempio, Joseph è stato mostrato sette anni di abbondanza sarebbero seguiti da sette anni di carestia (Genesi 41: 25-31).

Un altro esempio viene dal profeta Geremia. Egli profetizzò Israele sarebbe stato in esilio per esattamente 70 anni. Centinaia di anni più tardi, il profeta Daniele invocato la profezia di Geremia di calcolare con precisione i tempi della loro liberazione dalla cattività babilonese (Geremia 25:11, Daniele 9: 2).

Il profeta Daniele profetizzò anche date con grande accuratezza. Utilizzando le sue profezie, i primi israeliti secolo avrebbero dovuto essere in grado di sapere esattamente quando il Messia sarebbe venuto (Daniele 9: 24-27).

Un altro esempio è quando Gesù profetizzò: "Come infatti Giona rimase tre giorni e tre notti nel ventre del mostro marino, così il Figlio dell'uomo resterà tre giorni e tre notti nel cuore della terra" (Matteo 12:40) .

Conclusione:

Se qualcuno volesse interrompere le elezioni presidenziali, il primo dibattito sembra un buon obiettivo. Se volevano annullare il dibattito, il posto migliore e il tempo per un evento dirompente sarebbe New York il 26 settembre Tuttavia, le figure d'ombra che prevedono questo tipo di eventi appositamente a pianificare in modo tale che nessuno li sospetta. Pertanto, se non vi è alcun tipo di evento disastroso, mi aspetto che sia una bandiera falsa che devia l'attenzione di tutti i falsi colpevoli. Anche se sembra essere un disastro naturale, vorrei ancora considerarlo essere pianificato e orchestrato perché le probabilità di un disastro naturale colpisce nel luogo e l'ora esatta del dibattito sembrano molto remota senza essere manipolato.

Sulla base della finestra di tempo determinato da Esther Hadassah, potrebbe anche accadere dopo il dibattito, che potrebbe ancora impatto i risultati delle elezioni perché siamo abbastanza vicini, solo circa sei settimane di distanza.

Se succede davvero, mi aspetterei la seconda fase del loro piano sarebbe un sei settimane multimediale guerra lampo a girare l'evento e convincere gli elettori a cambiare il loro modo di pensare.

Il dibattito presidenziale potrebbe essere il bersaglio, ma l'impatto di questo evento sarebbe molto più grande perché molte persone potrebbero potenzialmente perdere la vita. A seconda di quanto è grande, l'impatto sul dibattito potrebbe pallido in confronto al numero di vite perdute.

Proprio come Dio è stato gentile con Ninive, E 'stato gentile con l'America. Egli ci ha concesso ancora e ancora più tempo, aspettando pazientemente mentre il suo nome viene deriso e ridicolizzato in tutto il nostro paese. Ci sono limiti alla sua pazienza e credo che abbiamo raggiunto questi limiti.

La mia raccomandazione per tutti coloro che vivono a New York City è quello di cercare Dio sinceramente oggi di lasciare per qualche giorno. Speriamo che questo si rivelerà essere un falso allarme, ma se si tratta di un vero e proprio pericolo, è meglio sapere prima del tempo.
James Bailey
Autore: James Bailey

James Bailey è un autore, imprenditore, marito e padre di due figli. La sua visione è quella di diffondere la buona novella di Gesù Cristo attraverso i siti di blog e di altri mezzi di comunicazione.

Lydia Hodge
25 set 2016 01:13

Ho fatto un sogno la scorsa settimana e sono domandato circa il significato. Questo sembra un buon momento per condividere per credo che va di pari passo con questo post. Nel sogno io e mio marito erano a piedi lungo una strada e ho guardato verso il cielo. improvvisamente ho avuto una visione di una t-shirt nel cielo. Sulla maglietta erano due caschi di antiche armature ed erano uno di fronte all'altro. C'erano anche due spade che attraversano uno sopra l'altro sulla maglietta. Uno dei caschi erano blu e l'altro era rosso. Credo che questo rappresenta il dibattito presidenziale. Io e mio marito hanno seguito molto da vicino le elezioni. La didascalia sulla camicia era RIP (Rest in Peace) 2016. Ho pensato che forse questo riferimento alla implosione di entrambi i partiti politici, ma dopo aver letto questo post mi chiedo se è punta a un diverso tipo di distruzione.

Nessun commento:

Posta un commento