LA SCADENZA E'::::

LA SCADENZA  E'::::
LA SCADENZA E':::

giovedì 29 settembre 2016

Aleppo

Aleppo - Putin e Assad Vai sul Attacco

Giovedi, 29 settembre, il 2016 06:51

Putin alza la posta: cessate il fuoco Sabotage Trigger grande offensiva ad Aleppo
Di Mike Whitney
"La Siria è la somma di tutti gli errori di un impero disfunzionale collassare su se stesso. Storia dimenticata. Scienza ignorato. I fatti negati. La propaganda non può nascondere che West sta sostenendo e uccidendo islamisti allo stesso tempo in una guerra mondiale che rischia di degenerare in un olocausto nucleare. "Il Vietnam Vet, commenti-line, Sic Semper Tyrannis
29 settembre 2016 L'attacco a Deir Ezzor è stato un atto palese di tradimento. Per la prima volta in cinque anni di lunga guerra, aerei da guerra degli Stati Uniti di mira un avamposto militare ASA uccidendo 62 abituali siriani. Gli attacchi a sorpresa - che è durato per la parte migliore di un'ora e sono stati seguiti da un attacco di terra coordinato dai membri della ISIS avevano lo scopo di silurare il cessate il fuoco fragile e inviare un messaggio a Mosca, che gli Stati Uniti erano pronti a raggiungere i suoi obiettivi strategici in Siria se avesse di lanciare attacchi diretti difensori del regime o no.
Il presidente russo Vladimir Putin (R) saluta il suo omologo siriano Bashar al-Assad al suo arrivo per un incontro al Cremlino a Mosca il 21 ottobre 2015. Assad, nella sua prima visita all'estero da quando la guerra della Siria è scoppiata, ha detto il suo principale sostenitore e omologo Putin a Mosca che la campagna di Russia in Siria ha aiutato contiene A partire dal 2015
Gli attacchi-per i quali il Pentagono alla fine ha accettato la responsabilità-sono state seguite da una filippica insensibile e accuratamente-professionale dal capo della diplomazia dell'amministrazione presso le Nazioni Unite, Samantha Power. Potenza dissipato ogni dubbio che sia lei o chiunque altro l'amministrazione Obama curato affatto delle persone che hanno perso la vita nel bombardamento. Ha anche messo in chiaro che non le importava se gli Stati Uniti avessero violato i termini del cessate il fuoco appena due giorni prima le parti critiche della convenzione sono stati programmati per essere attuato.
Naturalmente, Mosca è stato preso alla sprovvista dalla reazione di Washington, è palese disprezzo per i soldati hanno ucciso, e la sua evidente volontà di sabotare il cessate il fuoco. Dopo aver riflettuto su di Obama, di fatto, il rifiuto del contratto, Putin ha perseguito l'unica opzione praticabile lasciata aperta per lui; più guerra. Di conseguenza, ha intensificato i suoi sforzi sul campo di battaglia in particolare intorno Aleppo dove l'esercito siriano arabo (ASA) e Crack-unità di Hezbollah hanno lanciato un attacco a tre poli che disporre dei jihadisti sostenuti dagli Stati Uniti che hanno distrutto gran parte del Siria nel corso dell'ultimo mezzo decennio e spostato oltre 7 milioni di civili.
Linea di fondo: Dopo aver precluso l'opzione politica per ridurre la violenza, l'amministrazione Obama sarà ora affrontare le conseguenze per il suo rifiuto.
Ecco un eccellente sintesi degli sviluppi sul terreno intorno Aleppo da veterano decorato e in pensione alto ufficiale della US Military Intelligence e forze speciali dell'esercito degli Stati Uniti (I Berretti Verdi) il colonnello W. Patrick Lang. L'articolo è stato pubblicato il 24 settembre:
"Ad oggi, le forze sono state ammassate ad Aleppo con lo scopo di eliminare la tasca dei ribelli Oriente Aleppo. Questa tasca è stato ora senza rifornire per un periodo prolungato. Questo è vero sia per i ribelli jihadisti e la popolazione civile, molti dei quali sono sostenitori dei ribelli.
IMO (a mio parere) lo sforzo principale da R + 6 si svolge sul lato SE della tasca Oriente Aleppo. Questo è ora in corso con enorme CAS dalle forze aerospaziali russe. Allo stesso tempo, gli alleati miliziani palestinesi con CAS hanno attaccato il campo profughi Handarat fortificato all'angolo NE della tasca. IMO questo è un attacco secondario destinato a prevenire i ribelli in movimento forze a sud di opporsi al principale sforzo R + 6.
Si tratta di un ottimo piano.
Allo stesso tempo vi è un rapporto non confermato da SOHR a Londra (pro-ribelli) che una forza russa con 3.000 uomini è stato posizionato ad al-Safir circa 12 km. SE dei principali attacchi alla tasca Aleppo. Se la relazione è corretta questa forza è ben posizionata per rafforzare l'attacco principale o essere utilizzato in una mossa difensiva contro uno sforzo ribelli altrove. Sarebbe nella tradizione russa operativa di passare un "onda" di rinforzo o scaglione di forze attraverso le forze d'assalto iniziale quando diventano esausti da combattimento ....
La politica estera (Borg) in Occidente vuole credere che la guerra è obsoleta come un fattore nella storia dell'umanità .... Essi credono che essi hanno ereditato la terra e che la loro intelligenza sempre prevalere sulla mera forza.
Noi ora abbiamo una dimostrazione che questo non è vero. "
( "Flash! Washpost scopre che la Siria guerra può essere" vincibile "., Sic Semper Tyrannis )
de facto il rifiuto di Obama del cessate il fuoco ha creato le condizioni per una sconfitta militare decisiva ad Aleppo. Il destino dei terroristi addestrati dalla CIA "moderati" accovacciato a East Aleppo non è molto diverso da quello del generale George Armstrong Custer a Little Bighorn che è stato circondato da una forza militare superiore e sommariamente macellati per l'uomo. Questa è l'opzione del Pentagono signore della guerra, Ash Carter ha scelto quando ha deciso di sabotare l'accordo congiunto di attuazione militare e andare canaglia. Carter si oppose l'accordo di cessate il fuoco e così facendo ha firmato la condanna a morte per centinaia di estremisti sostenuti dagli Stati Uniti che hanno possibilità di sopravvivenza sono in crescita più sottile di giorno in giorno.

Nessun commento:

Posta un commento