sabato 27 agosto 2016

Trump può affondare Hillary se egli rivela Questi 6 Messaggi .


Trump può affondare Hillary se egli rivela Questi 6 Messaggi di posta elettronica Blockbuster nei dibattiti Prossimi
Sabato 27 Agosto 2016 07:32






A volte ci imbattiamo dati che è stupefacente e dovrebbe ricevere maggiore attenzione, ma non è così. A volte, il materiale è troppo sorprendente, troppo schiacciante, troppo scandaloso, che, anche se il rapporto è vero, il suo contenuto è troppo controverso per essere creduto al momento del rilascio delle informazioni.

Sono stato parte di una storia del genere per quanto riguarda Hillary Clinton, l'ambasciatore Stevens e l'incidente di Bengasi. È interessante notare che, altamente rispettato giornalista, Aaron Klein, è stato coinvolto nella stessa storia da una prospettiva diversa e mi sento il suo buon lavoro non ha ottenuto l'attenzione che meritava.

La storia conteneva tali informazioni schiacciante su coinvolgimento diretto di Clinton nella morte di Stevens, che è stato difficile per molti dei "inconsapevoli" nel nostro Paese per trovare il materiale credibile. Tuttavia, nel clima politico di oggi, milioni di americani hanno una consapevolezza che non avevano 9-12 mesi fa circa il carattere di Hillary Clinton. Il suo "pagare per giocare" pratiche che comportano la Fondazione Clinton stanno diventando leggendaria. i membri della famiglia di sua aiutante superiore sono hard core sostenitori dei Fratelli Musulmani e dei partecipanti. La sua disposizione di di armi attraverso il Dipartimento di Stato in cambio di milioni di dollari di donazioni alla Fondazione Clinton da Rogue, nazioni che sostengono terroristici. I suoi messaggi di posta elettronica, in cui alcuni sono così sensibili che hanno bisogno di un nulla osta di sicurezza anche per il Congresso a leggere, ecc, ecc, ecc Nessuna di queste cose sarebbe stato credibile anche sei mesi fa da molti americani. Ora sono parte di tavole cena in tutta l'America. E 'in questo spirito che Riemergo alcune email molto schiaccianti. Messaggi di posta elettronica, che se il pubblico dovesse essere fatta pienamente consapevoli, Clinton non poteva essere eletto alla carica di accalappiacani, e tanto meno il Presidente degli Stati Uniti.
Bengasi

All'indomani del fiasco Bengasi, mi è stato fornito con le informazioni che Clinton, Obama, et al, erano colpevoli di impostazione Stevens fino a essere assassinato e "loro" infatti sapevano che sarebbe stato assassinato. Ho pubblicato questa informazione (vedi They Came hanno ucciso, hanno coperto E fino parti 1 e 2, in cui il collegamento è fornito in basso).



Il defunto ambasciatore Chris Stevens, un agente della CIA, era in gran parte responsabile della abbattere del governo libico con l'aiuto di al-Qaeda che veniva armato da Stevens per conto della CIA. Al momento della morte di Stevens, che stava facendo lo stesso in Siria. Per quanto la parola ha cominciato a trapelare nei mesi prima delle elezioni presidenziali del 2012, Stevens sciatteria era diventato un enorme responsabilità per l'attuale amministrazione e doveva essere "trattati". Stevens percepì il pericolo e ha chiesto allora Segretario di Stato Clinton per ulteriori guardie del corpo. Clinton ha rifiutato di onorare la richiesta.

affari Stevens 'come un operativo della CIA erano una minaccia per le speranze di rielezione di Obama, se queste cose, incluso la pistola in esecuzione ad al-Qaeda, di droga, armi e traffico sessuale dei bambini per sostenere il flusso di armi ad al-Qaeda, dovevano mai diventato noto. E, naturalmente, è stato durante questo periodo che la CIA ha finanziato l'ascesa di ISIS in modo da tenere l'attenzione fuori di al-Qaeda. E come ho già documentato, Hillary Clinton era nel consiglio di amministrazione di Lafarge che hanno fornito ISIS con gran parte del loro denaro seme nella loro prima messa in funzione.

Nel marzo del 2016, Aaron Klein pubblicato diverse decine di e-mail Clinton ha ottenuto attraverso FOIA. Essi sono schiaccianti e implicano chiaramente Clinton nell'omicidio di ambasciatore Stevens.

Ho preparato i link che supporta tutte le richieste e alla fine della giornata, è chiaro che le email più dannosi di Hillary Clinton possono essere solo su una cosa.


Sono venuti, hanno ucciso, hanno coperto It Up
Sono venuti, hanno ucciso, hanno coperto It Up (Pt. 2) ... "

Al momento ho scritto queste parole, più di sei mesi fa, non avevo idea che sufficienti le email sarebbero stati rilasciati per mostrare un modello di Clinton trasmettere posizione Stevens a sconosciuti persone / persone.

Non ho alcuna riserva affermando che le affermazioni di Aaron Klein sono autentici al 100%.
Le rivelazioni Klein

Aaron Klein, il Breitbart capo dell'ufficio per Gerusalemme ha rivelato, in un Breitbart pubblicazione del 1 ° marzo 2016, che "l'e-mail dal 10 aprile 2011, il dipendente del Dipartimento di Stato, Timmy Davis, inoltrato una e-mail al server aiutante di Clinton, Huma Abedin. "Si prega di notare che il tempo di questa rivelazione, Huma Abedin, non era ancora un nome di famiglia.

La serie di messaggi di posta elettronica finirà per avere conseguenze catastrofiche per l'ambasciatore Stevens.

"Una e-mail contenente il luogo e piani di assassinati US ambasciatore Chris Stevens passa attraverso server privato di Hillary Clinton, dispacci diffusi Lunedi nel gruppo finale del messaggio e-mail di Clinton rivelano".

Di seguito sono riportati alcuni esempi delle accuse poste dalla Klein e queste non sono spese vuoti come Klein offerto come prova, i seguenti messaggi di posta elettronica .


"A 27 marzo 2011 e-mail . Uscito l'anno scorso è stato intitolato," missione Chris Stevens "E 'divulgato:" Il piano di gioco attuale è per il signor Stevens di muoversi entro e non oltre Mercoledì da Malta a Bengasi. Egli metterà in scena in mare aperto inizialmente per una visita di un giorno durante il quale avrà incontri con interlocutori TNC e ottenere un senso della situazione sul terreno. L'obiettivo di questo viaggio un giorno è per lui a porre le basi per un soggiorno fino a 30 giorni.

Un 8 Apr 2011 e-mail è stata trasmessa Clinton rivelare la "situazione della sicurezza a Bengasi rimane tranquillo. Chris Stevens e di squadra sono in albergo, si muove solo per le riunioni come richiesto. "

Un 22 Aprile 2011 e-mail ha rivelato Stevens era sulla strada: "Voglio farvi conoscere una rotazione temporanea a Bengasi. TNC inviato Chris Stevens è stato sulla strada dal 13 marzo, quando ha iniziato la sua missione di sensibilizzazione, ed è stato a Bengasi dal 5 aprile "

Un 24 Aprile 2011 e-mail ha il tempo esatto di un incontro Stevens: "" Stevens sarà l'incontro con MFA in un'ora e farà una richiesta scritta per una maggiore sicurezza in hotel e di un migliore coordinamento relativi alla sicurezza. Si sente comunque confortevole in albergo. Si stanno esaminando l'idea di trasferirsi in una villa, ma che è un po 'lontano. "

Se i messaggi successivi vengono rilasciati, non ho dubbi, che vedremo che Clinton stava trasmettendo Stevens posizione fino al momento dell'attacco sul compound Bengasi e questo spiega perché alcuni di questi messaggi di posta elettronica non vengono rilasciate. Tuttavia, ad un certo punto, vedranno la luce del giorno.
Il rilascio di informazioni di viaggio, in qualsiasi forma, è un reato! Ricordate, i piani di viaggio Stevens sono classificati e sono venuti dal server privato di Clinton. Un casuale Law and Order fan potrebbe rendere le connessioni causali tra il rilascio di queste e-mail e la morte di Stevens. Questa è la prova assoluta che Clinton non solo è colpevole di più reati, è complice di omicidio! Le mie motivazioni per resurfacing queste e-mail è quello di incoraggiare Donald Trump di utilizzare queste informazioni nei prossimi dibattiti. Voglio Trump a prendere i messaggi di posta elettronica dalla tasca e leggere uno alla volta nel corso dei dibattiti. L'America è in un luogo diverso da quello che era sei mesi fa. Se Trump dovesse fare questo, la campagna di Clinton sarebbe affondare più veloce di un sottomarino con schermo porte, perché, quando si tratta di Clinton, non siamo più parlando di riciclaggio di denaro, o di cattiva salute, stiamo parlando l'omicidio di un alto funzionario governativo . Il tempo di considerare pienamente l'importanza e il significato di queste e-mail è ora perché Hillary Clinton non può mai essere permesso di diventare presidente.

Donald Trump, un passo avanti e compiere il proprio destino

Nessun commento:

Posta un commento