domenica 7 agosto 2016

Rapture Alert!

Rapture Alert! Qualunque giorno da oggi! Sulla base di Celestial Accedi Dio ha posto nel Cielo - Giove - ci avverte del rapimento!

Domenica 7 Agosto 2016 3:05

7 agosto 2016
Jupiter - Celeste Sign Dio ha posto nel cielo
Rapture - imminente - Any Day Now !!
Il nemico è stato rivolto al segno Giove e Leo Shiloh, per il passato parecchi mesi, come pure; sanno che ora è così - è per questo che si stanno preparando per l'entrata trionfale del Anti-Cristo.
Deve controllare il video qui sotto. https://youtu.be/WBFTPcooDdI
usato con permesso   https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.youtube.com/channel/UCGyT0PTmJofBlTTpgW1Pp1g&prev=search

per i grafici stampabili gratuiti, guide ecc
Se si desidera accettare Gesù Cristo come tuo personale Salvatore, basta pregare questa semplice preghiera e diventerai un figlio di Dio.
Caro Gesù Cristo, credo che tu sei il Figlio di Dio. Ho molto peccato nella mia vita e ho bisogno di te e ti fido come mio Salvatore. Credo che è morto, sono stati sepolti, e sorse dai morti, per tutti, e per me, in modo che io non avrei dovuto andare all'inferno per i miei peccati, come il salario, la conseguenza del mio peccato è la morte - essere lontano da te per la mia eternità. Ti prego di perdonarmi per tutti i miei peccati. Si prega di lavare tutti i miei peccati lontano da me e pulire il mio cuore con il tuo sangue. Si prega di salvare me per il cielo in modo che posso vivere con te per la mia vita eterna in cielo. Credo che tu mi ami veramente e questo è il motivo per cui sei morto per me e per i miei peccati. È morto in modo che io potessi essere perdonato. Ricevo il tuo perdono ora. Ricevo il tuo Santo Spirito ora, come si accetto nel mio cuore e la vita. Grazie per avermi perdonato e per avermi dato il dono gratuito della vita eterna con te in Paradiso. Si prega di portarmi con te nel momento Rapture, la 'cattura via' al Cielo. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Prego tutto questo nel nome di Gesù. Amen.
Giovanni 3:16
Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia la vita everlastsing.
Si prega di assicurarsi che tutti i tuoi amici e parenti, ecc sono tutti pentiti e salvato per il Cielo. I bambini di età della responsabilità anche bisogno di pentirsi e chiedere a Gesù Cristo come loro Salvatore di andare in cielo nel momento rapimento. Età della responsabilità (3,4,5,6+) ecc ..quando sanno la differenza tra la verità / menzogna, buono / cattivo, Gesù / satana, può scegliere o rifiutare Gesù, ecc ...
Possono ripetere la preghiera dopo di voi, thats che tutto bene. Oppure possono dire più breve preghiera di lasciare Gesù, sanno che hanno bisogno di pentirsi dei loro peccati e chiedere a Lui di essere il loro Salvatore.
Per le parole del Signore, si prega di visitare:
www.ichoosemyeternitynow.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento