lunedì 8 agosto 2016

Previsto mondiale spopolamento evento il 14 agosto 2016?



Previsto mondiale spopolamento evento il 14 agosto 2016? Georgia Guidestones "Giudizio contro l'umanità"
Domenica 7 Agosto 2016 21:53


C. Ervana: Questo video illustra una strana previsione che è stato trascurato da molti.Le Guidestones Georgia si sarebbe potuto che punta a un importante false flag, eventi spopolamento, o alla fine dello scenario mondiale il 14 agosto, 2016.

In questo video, C. Ervana legge un articolo del Daily Crow, che è un blog on-line. Vi preghiamo di comprendere che questo video non è destinata a stabilire che un evento bandiera falsa sarà assolutamente accadrà in questa data. È, tuttavia, lo scopo di decodificare la possibilità che si possa accadere.

Il motivo è dovuto al fatto 14 Agosto 2016 cade in una data importante per gli ebrei, una giornata di lutto chiamato Tisha B'av, o il 9 di Av. Si tratta di una data associata a gravi difficoltà per il popolo ebraico, tra cui la distruzione di entrambi i templi, l'espulsione dalla Francia e la Spagna, e l'ingresso della Germania in WW1 nel 1914.

E 'inoltre documentato che la rivolta di Bar Kokhba è stato messo giù il 9 di Av, ed altri eventi biblici tra cui culto vitello d'oro è stato reintrodotto agli Ebrei durante questo tempo.


La Georgia Guidestones è un sito noto per il NWO. Essa delinea i "10 comandamenti" del NWO in 8 lingue e 4 lingue antiche, tra cui geroglifici egiziani. Il rituale cubo che ha avuto luogo nel settembre 2014 è stato sicuramente intenzionale, lo scopo di trasmettere un codice o un messaggio. Potrebbe avere a che fare con il numero 1 comandamento: spopolamento di sotto 500.000.000 persone?

Se non lo sapeva, la Georgia Guidestones è prima di tutto un altare per i sacrifici di sangue.C'è un "macchia di sangue" effettivo che è in cima alla cuspide. Ma è più di questo. Le Guidestones assomigliano un altare corna si trovano in Terra Santa.

C. Ervana trova questo strano, ma si può vedere chiaramente chiave di volta che serve come l'altare, e ciascuna delle compresse che servono come le "corna". Ezechiele ebbe una visione della gloria di Elohim di tornare a un tempio terreno. Nel versetto 15, egli afferma che 4 corni proiettano fuori dell'altare. Sono la Georgia Guidestones un tocco malato di visione di Ezechiele? Il sangue sulla cuspide sembra affievolirsi ad una delle tavolette verticali.

In archeologia di Terra Santa, numerosi altari sono stati scoperti che hanno quattro punti sporgenti e una superficie piana. Questi sono illustrati nella Bibbia. Mentre i Guidestones non sono repliche esatte degli altari cornuti in Israele, si può vedere che raffigurano quattro punti. Questi sono verticali e salgono verso l'alto da ogni angolo. I Guidestones mostrano anche una superficie piana in cui un sacrificio sarebbe stato ucciso. Chiaramente, questo è un po 'di un'immagine minacciosa quando accoppiarlo con l'ordine del giorno Guidestones spopolamento.
Mondiale Lo spopolamento è Top NSA Agenda



Fonte:
C. Ervana

2 commenti:

  1. Bentornato Frank.Finalmente sono stati aperti i commenti a tutti e si spera che non se ne accorgano i soliti scassa palle. Il Blog senza commenti era un po' triste.

    RispondiElimina
  2. Ciao Frank e bentornato.
    Scusa se non ti ho scritto alla tua mail ma ho il pc fuori uso e con telefonino non sono capace a mandare mail.
    Per quanto riguarda l'articolo io credo che gia' ci stanno spopolanto ma lentamente,senza dare nell'occhio,ma tanti si stanno risvegliando e ben presto dovranno pagare per i loro crimini.
    Aspetto sempre il resoconto del tuo viaggio in Tibet.
    A presto Frank.

    RispondiElimina