giovedì 4 agosto 2016

Previsioni apocalittiche


Previsioni apocalittiche sono ora sta avverando: la profezia del Gaon di Vilna
Martedì 2 agosto 2016 00:12

IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi.

TMR Nota del redattore:
Il saggio profetico postato qui sotto deve essere preso seriamente in considerazione alla luce degli eventi catastrofici che si verificano oggi in Turchia e in tutto il Medio Oriente questo decennio.

Questa profezia è diffuso non come una predizione infallibile che è inevitabile. Piuttosto, è stato presentato come un possibile scenario che può essere prevenuta erano abbastanza anime di essere a conoscenza di esso in anticipo della sua manifestazione.

Il punto critico è che:

La vera profezia pronunciata Per evitare la catastrofe, non prevederlo

Forse alcune delle informazioni più rilevanti possono essere uno strumento per scongiurare il Armageddon che ora preannuncia nel Levante settentrionale, la Turchia e le altre nazioni coinvolte, in particolare quelli che sono contigue a Levante.

Il Rapporto del Millennio

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~
La profetica intersezione della Russia, la Turchia e la Grecia Durante la Fine dei Tempi


"Quando si sente che i russi hanno catturato la città di Crimea (realizzato 2014), si dovrebbe sapere che i tempi del Messia è già incominciata che i suoi passi vengono ascoltate. E quando si sente che i russi hanno raggiunto la città di Costantinopoli (l'odierna Istanbul), si dovrebbe mettere sui vestiti di Shabbat e non toglierli, perché significa che il Messia sta per venire da un momento all'altro. "(Vilna Gaon ca. 1797)

CCRG Nota del redattore:
La profezia che precede dal 18 rabbi - Elijah ben Shlomo Zalman - non può essere ignorato.

LA PROFEZIA Hurva

Tutte le prove osservabili punta direttamente alla realizzazione dei suoi più celebri profezie nel decennio in corso. Tuttavia, correttamente interpretare le profezie del rabbino è solo per il preveggente e saggia che capiscono correttamente il dispiegarsi degli eventi in corso in tutto il Medio Oriente.

Russia e Turchia hanno rappresentato un punto di riferimento fondamentale per quanto riguarda le previsioni più altamente consequenziali di rabbino veramente talento. È la guerra tra la Russia di Putin e la Turchia di Erdogan già venuto e andato nel 2015?

200 anni fa, guerra tra Turchia e Russia profetizzò come segno di redenzione

La cornice 2016/2017 tempo vedrà eventi geopolitici globali si verificano in cui la Russia emerge come l'autorità morale che è diventata nel corso di questo 3 ° Millennio. Non solo ha la Russia diventi una vera superpotenza, in virtù del suo impegno per dharma, ma una superpotenza politica e militare.

80 anni fa Edgar Cayce predisse ruolo di Putin a fermare WW3

E 'fondamentale capire che eserciti russi possono entrare in Turchia come amico o nemico. Come tutto il mondo è stato testimone nel 2015 e il 2016, la Russia e la Turchia erano amici, un giorno, i nemici il prossimo, e poi di nuovo amici.


"Quando le navi del regno della Russia attraverserà lo stretto dei Dardanelli si [Israele] dovrebbe vestire in abiti sabato perché questo significa che l'arrivo del Messia è vicino. Quando vedi le armate russe cominciano a muoversi verso sud e entrare in Turchia, indossare le vesti del sabato e si preparano ad accogliere il Messia ". (Gaon di Vilna ca. 1797)

Il seguente post presenta un ottimo conto del contesto e della profezia di Rabbi Elijah ben Shlomo Zalman. Non c'è dubbio che l'attuale generazione sta assistendo la sua manifestazione in tutta l'Eurasia e in tutto il mondo.

Research Group Convergenza Cosmica
2 agosto 2016

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La profezia del Gaon di Vilna: «Quando si sente che i russi hanno catturato la città di Crimea, il 'Times of Messia' hanno iniziato, che i suoi passi sono essere ascoltati"



Rabbino ebreo Eliyahu di Vilna, il rabbino Elijah ben Shlomo Zalman (1720-1797) noto come il Gra, o la "Vilna Gaon"

E 'stato l'anno del 1720 che un giovane prodigio e il genio è nato. Il Gaon (ebraico per "genio"), il rabbino Elijah ben Shlomo Zalman è stato quello di diventare il leader ebraico più influente della storia moderna. Sarebbe stato conosciuto come il più noto all'autorità Ashkenazi Torah negli ultimi mille anni. Le sue vaste competenze nella memorizzazione, il suo straordinario talento, grande saggezza e la sua comprensione di tutti i rami della Torah e conoscenza secolare sono stati presto riconosciuti.

All'età di sette anni, ha dato il suo primo discorso pubblico sulla Torah dimostrando un intelletto che è stato completamente sviluppato per il pensiero astratto come un adulto. All'età di dieci anni, la sua saggezza nella comprensione della Torah era così famosa perché non riusciva a trovare un insegnante con il comando della Torah come lui. Conosciuto come "Il Gra", questo gigante prodigiosa Torah impostare il livello di studio della Torah, la devozione assoluta a Do e una perfezione carattere emulato da secoli di studenti successive di suoi manoscritti e libri.


Autentica Immagine del Gaon di Vilna, il rabbino Elijah ben Shlomo Zalman

Secondo l'articolo illuminante nella Jewish Virtual Library chiamato " Vilna Gaon - rabbino Eliyahu di Vilna " leggiamo che in giovanissima età, il giovane rabbino è andato in un auto-imposto "Galus" o esiliato dove ha vagato da comunità a comunità come un mendicante e salvia. Per quaranta anni, ha studiato in isolamento.

Nessun commento:

Posta un commento