martedì 16 agosto 2016

Planet X

Planet X Inizio degli Anunnaki e del Pentagono Insider reclami torneranno (Video)

Martedì 16 ago 2016 08:58


Genesi 6: 1-4 dice: "E avvenne che, quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e le figlie sono nate a loro, che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle; e ne presero per mogli quelle che si scelsero ... C'erano Nephilim nella terra in quei giorni; e anche dopo, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini, e bambini nudi a loro, lo stesso è diventato uomini potenti che erano di vecchio, uomini famosi. "
Nephilim è spesso tradotto come "giganti", un'interpretazione legittima e appropriata, ma che possono essere solo parzialmente accurata. Una definizione migliore potrebbe essere "quelli che sono venuti giù", "chi è disceso", o "coloro che sono stati abbattuto." Gli Anunnaki di antichi testi sumeri è analogamente definito come "coloro che dal cielo alla terra è venuto". Sitchin, Gardner, e Bramley hanno tutte identificato il Nephilim come gli Anunnaki, più specificamente, in sostanza, la truppa.
Gli Anunnaki sono stati anche identificata con i "Guardiani" (che sono menzionati anche nei libri di Daniele e Giubilei), vale a dire: "Ecco un osservatore e un santo, disceso dal cielo." - Daniel 04:13

 

 l


Secondo Zecharia [1] Sitchin e la sua interpretazione di antichi testi sumeri, gli Anunnaki erano extraterrestri (aka "angeli"?), Che erano una razza estremamente longeva, potenzialmente vivere fintanto che 500.000 anni. Laurence Gardner [2] riduce questo a più sull'ordine di 50.000 anni, e osserva in particolare che gli Anunnaki non erano immortali. Si precisa che nessun record sono attualmente esistenti che si riferisce alla loro morte naturale, ma la morte violenta di Apsu, Tiamat, Mummu, e Dumu-zi sono forniti in dettaglio. (Sitchin e Gardner anche in disaccordo sulla data del Grande Diluvio / Flood; Sitchin assumendo un lasso di tempo di 11.000 aC, mentre Gardner assume uno dei 4.000 aC)
Il libro di Sitchin, il 12 ° Pianeta, pubblicato nel 1976, è stato il primo volume moderna per cominciare a descrivere gli Anunnaki, il loro arrivo sulla Terra presumibilmente alcuni 485.000 anni fa, e da dove erano venuti - un pianeta chiamato Nibiru. Sitchin crede Nibiru di essere in un orbita attorno al nostro sole, ma in un'orbita fortemente ellittica, che richiede 3.600 anni terrestri per fare un'orbita completa. perielio di Nibiru (punto di avvicinamento al Sole più vicino) è pensato per essere all'interno della fascia principale degli asteroidi tra Marte e Giove, ad una distanza dal Sole di circa 2,75 AU (una UA è la distanza dal Sole alla Terra). (Annals of Terra includono una descrizione dettagliata di come Nibiru ha creato la cintura di asteroidi distruggendo un pianeta, Tiamat, più o meno nella stessa orbita, e che ha creato la Terra in seguito, la Terra essendo un residuo della maggiore, pianeta distrutto. )
Guarda il video sulla Insider al Pentagono

2 commenti:

  1. Sempre le stesse cose e mai nulla di nuovo. Ormai e' Una Leggenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica soluzione è che tu non venga più qui,vai in bar con gli amici a farti una partita di briscola.saluti

      Elimina