sabato 27 agosto 2016

Pianeta X Nibiru Aggiornamento Terremoto italiano 2016



Venerdì, 26 Agosto 2016 16:04

Il misterioso pianeta X si avvicina e causerà la distruzione diffusa in tutta la Terra. Si può sostenere che vi è certamente la prova degli effetti del Pianeta X sulla Terra, provocando la oscillare, che a sua volta provoca una elevata attività sismica e vulcanica, così come eventi meteorologici estremi. "L'effetto Pianeta X è la creazione della Terra per uno spostamento dei poli a venire."

Nibiru, il pianeta X si afferma che è già visibile da diversi osservatori in tutto il mondo. Barnard1 è l'ultimo nome dato in onore del suo scopritore, un astronomo di nome Barnard, di cui si sa poco.

A quanto pare, il pianeta Hercólobus è un gigante con circa sei volte le dimensioni di Giove, appartenenti a Tylo, o il sistema di Tyler, e la cui orbita intorno al Sole impiega circa 35.000 anni.

Hercólobus orbita raggiunge un punto di stare a circa 600 milioni di chilometri dalla Terra, o forse anche un po 'meno. Il pericolo di teoria delle collisioni è nullo perché le orbite planetarie non abbastanza attraversano.

Ma quali conseguenze può comportare l'approccio alla Terra da un pianeta di dimensioni così colossali?

A quanto pare, le conseguenze sarebbero certamente abbastanza disastrosa. quattro intervalli di approcci prima di 35.000 anni, alcune delle quali legate a grandi estinzioni o il cambiamento climatico sono assunti.



Si dice che è stata la causa dell'estinzione dei dinosauri e anche nel suo ultimo approccio ha spostato l'asse terrestre al suo stato attuale e invertito il senso di rotazione.

Si afferma che la rivoluzione dell'asse della terra accelererà e quali sono poli diventerà Ecuador e viceversa.

Il magnetismo di questa invasore pianeta risvegliare vulcani inattivi e attirare il fuoco dal centro della terra, provocando vulcani in eruzione di entrare e causando la catena terremoti. In teoria, quando Hercólobus raggiungere il maggior vicinanza al nostro pianeta, si ri-raddrizzare l'asse planetario, o deviare ancora di più, e sarà invertire il senso di rotazione della Terra.

In ogni caso, per mettere questo nei suoi termini propri, l'unico documento astronomica è, per quanto riguarda l'esistenza di Hercólobus, è un rapporto inviato dall'astronomo cileno Carlos Muñoz Ferrada di Brian Marsden della Smithsonian Center. Nibiru, ai Babilonesi, era un corpo celeste associato al dio Marduk.

Nibiru significa "luogo di attraversamento" o "luogo di passaggio." In molti testi babilonesi si identifica con il pianeta Giove, ma sulla tavoletta 5 del Elish è associata con Polestar, noto anche come Thuban o, eventualmente, Kochab.

Nibiru sarebbe un pianeta proposto da Zecharia Sitchin , basata sull'idea che le civiltà antiche hanno acquisito le loro conoscenze e lo sviluppo ipotetico attraverso i contatti con gli extraterrestri.

Tuttavia, questa descrizione è considerato improbabile da scienziati e storici.

Secondo Sitchin, il pianeta avrebbe acquisito il nome del dio babilonese Marduk a seguito di usurpazione del potere da questo dio nel 2024. C., attribuendo la creazione della Terra dalla contraffazione copie del poema epico Elish.



Elish è un poema babilonese che racconta l'origine del mondo.

Elish significa "quando in alto" in accadico e rappresenta le prime due parole della poesia. Essa è contenuta in alcune compresse trovati nelle rovine della biblioteca di Assurbanipal (669 aC - 627 aC ..) a Ninive. Ognuna delle compresse contiene tra i 115 e 170 linee di cuneiformi risalente al 1200. C.

La poesia è costituito in versi di due linee, e la seconda funzione è quella di sottolineare il primo da opposizione, ad esempio:

"Quando in alto il cielo non era stato nominato, non era stato chiamato con un nome lungo la terra".

Secondo questa cosmogonia, prima di cielo e terra che avevano nome (da non avere nome equivale a non esistere), la dea Tiamat acqua salata e il dio di acqua dolce Apsu, padre di un famiglia di dèi con la miscela di loro acqua, e questi a loro volta ad altri dèi.

Questi nuovi Dei disturbati Apsu, che ha deciso di distruggerli. Anche se uno di loro Ea, ai desideri di Apsu previsti, facendo un incantesimo e rovesciano il sogno su di esso, poi ucciderlo. Ea o Nudimmud, il dio parricidio, con Damkina generò Marduk, il dio di Babilonia. Al momento, Tiamat è convinto di vendicarsi e si ribellano, decide di dare molto potere di Kingu, il suo nuovo marito, e gli porge le Tavole del Destino.

Marduk è chiamato dagli Dei per affrontare Tiamat, andare con la condizione di essere chiamato "principe degli dei o dio supremo" finalmente sconfigge e uccide Tiamat. sono poi sequestrato le tabelle di destinazione Kingu.

Marduk, esultanti, ha in programma di fare grandi opere e comunica Ea:

Ho impastare il sangue e causare ad avere ossa. Creerò una creatura selvaggia, 'uomo' è chiamato. Si dovrà essere al servizio degli dei, per loro di vivere senza cura.

Kingu è condannato a morire per essere il leader della ribellione, e con il suo sangue, Ea crea l'umanità

1 commento:

  1. Fuori c'è qualcosa, non sono tranquillo, sogno non so tempo e ora e la gente non vuol credere alla sola possibilità di una catastrofe ma non posso parlare mii prenderebbero per pazzo

    RispondiElimina