mercoledì 31 agosto 2016

Nostradamus Profezie:


Nostradamus Profezie: Death Comet (Nibiru) - World War 3 -
Domenica 28 Agosto 2016 11:23

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://unsealing-the-seven-seals.blogspot.com/&prev=search


Nostradamus Profezie: Death Comet (NIBIRU) - World War 3 -

Nostradamus sui pericoli di armi misti a calamità naturali

Per evitare gli effetti peggiori della spostamento dei poli, "Smettila le esplosioni che le sente militari sono così importanti." Capire che cosa succede con il vostro armamento avrà un grande effetto su quanto o quanto presto questa devastazione [dello spostamento] si verificherebbe . Rendere le persone consapevoli dei danni che possono verificarsi per il loro sistema di armamento presenti. Se le persone diventano più consapevoli dei danni che possono essere causati dalla distruzione militare, volontario o involontario, se ciò può essere evitato, la reazione partì sotto la superficie della Terra sarebbe meno dannoso. Sono i cambiamenti della terra che causare il pericolo di armamento, senza l'uso di esso. Gli incidenti si verificano nel Nuovo Mondo, a causa di terremoti naturali. I risultati che potrebbe accadere da un terremoto nei pressi di uno dei suoi alloggiamenti militari del armamenti sicuramente dovrebbe causare i vostri capi per realizzare i pericoli.

Dispositivi Meteo modulazione vanno male, causa ghiaccio e grandine

I dispositivi sviluppati dall'uomo per manipolare il tempo andrà storto a causa di difetti di programmazione. Essi causare una grande quantità di danni attraverso il ghiaccio fuori stagione e grandine. Gli scienziati non comprendere le forze di cui si occupano e che l'andamento climatico naturale permette di superare l'interferenza nel tentativo di raggiungere il giusto equilibrio. I computer saranno combattere la crescente intensità e rottura, danneggiato fuori uso.

Fusione reattore nucleare vicino alla città con camere sotterranee

Negli Stati Uniti, nelle montagne rocciose, una città completa sarà costruito vicino a camere sotterranee fatto saltare in una montagna per lo stoccaggio di documenti segreti. L'acqua pompata in un reattore nucleare non sarà completamente purificato, ed un elemento nel reattore provoca una fusione, liberando il veleno radioattivo.

RELATIVA: Nostradamus: perché il mondo - War 3 sarà sicuramente ottobre

Spazio incidente navetta rilascia microrganismi in atmosfera

I capi incompetenti che hanno ottenuto la loro posizione con il prestigio della famiglia, in uno spazio venture joint tra l'America e la Francia, sarà dietro un incidente che coinvolge una navetta spaziale. La nave avrà scienziati a bordo facendo esperimenti biologici per vedere gli effetti fuori dalla portata di gravità. Un incidente e malfunzionamenti causerà la nave a perdere orbita, rompere, e bruciare il rientro. Alcuni dei microrganismi a bordo sopravviveranno alla caduta. Essi avranno il potenziale di causare epidemie.

Devastanti esplosioni accidentali da armamento tumulto della terra

Insieme con i terremoti e vulcani sarà l'esplosione accidentale delle armi che è sepolto nel terreno. Ciò causerà grande tumulto emotivo negli Stati Uniti e [Gran Bretagna e Francia].

I paesi europei vorranno un disarmo. E 'importante che si rendono conto che se questo disarmo delle armi avviene, che si terrà nei paesi musulmani pure.

Campi di energia terra rotti causano meteorite tempesta

Ricercatori saranno indagando i poteri associati ai vari campi di energia della terra. Si cercherà di sfruttare i poteri per diversi scopi, tra cui la guerra. Quando cominciano gli esperimenti, in una zona vicino al Mare del Nord, che per caso si romperà uno dei campi della terra in modo che un fascio di energia sparerà nello spazio e disegnare un flusso costante di meteoriti sulla Terra. Essi continueranno a piovere fino a quando gli scienziati in grado di riparare il danno. In questo modo causerà un terremoto di stress abitato. La ricerca sarà un progetto segreto del governo. Per il mondo in generale, questo sarà sembrano essere un fenomeno naturale e sarà registrata come tale nei futuri libri di storia, perché il governo manterrà il progetto nascosto, anche dopo l'incidente.



La ricerca in tempo deformazione porta al disastro

Gli scienziati di ricerca come ordito e alterare il tempo per contribuire a cambiare l'esito di una guerra. Verso la fine di una guerra, dopo il secondo fallimento, il complesso di ricerca sarà distrutto in una grande catastrofe. Perché saranno fare con poteri che non sanno come controllare, li lacerare. La gente non ci si assumerà sono stati colpiti da un missile di qualche tipo, a causa della distruzione.

Ma ciò che veramente sarà accaduto è che i vortici di energia che stavano cercando di affrontare non sono state messe a punto sufficiente per lavorare con, e saranno hanno ottenuto fuori controllo. Apparirà coinvolgere in Inghilterra e Nord Europa.

La catastrofe sarà molto localizzata e avrà alcuni strani effetti collaterali nella dimensione del tempo in quella zona. Il governo sarà stato contando su di esso per dare un vantaggio nella guerra, ma perderà, perché l'incidente finirà per influenzare l'esito della guerra.

Le nuove, orribili, segreto, mostruosità armi radicali WWWIII

La tecnologia avanzata che è attualmente in fase di sviluppo in segreto, di cui altre quartine, avrà un ruolo nel momento della difficoltà. Questo coinciderà con grande carestia, piaghe, e la distruzione con l'inizio della WWWIII.

Nessun commento:

Posta un commento