mercoledì 24 agosto 2016

Nel tempo di grande oscurità

Gesù mette in guardia per la grande oscurità che sta arrivando

Mercoledì 24 ago 2016 06:53

Nel tempo di grande oscurità che sta arrivando, ci sarà molta morte e distruzione. Tutto intorno a te, ci sarà la morte, e non ci sarà dolore terribile tra la mia gente. Quando vedrete accadere queste cose, guardare in alto, per la vostra redenzione è vicina, per questo è stato predetto per il tempo della fine.
I miei figli devono sapere cosa fare in questo momento e la mia protezione è su di loro. La mia benedizione deve risiedere nelle loro case. Mia Parola sarà anche che parlare.
Figli miei, non c'è niente che tu possa mai bisogno che non si trova nella Mia Parola. Così molti dei miei figli piangere per me costantemente dicendo che sono in mancanza, che non hanno abbastanza, quando la Mia Parola ha fornito per loro un modo per ottenere ogni benedizione e di ogni disposizione che possano mai bisogno.
Non c'è nulla che si possa mai bisogno che non si trova nella Mia Parola.
Luca 21: 25-28
25 E vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra angoscia di popoli, con la perplessità; il mare e le onde ruggenti
26 Il cuore degli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra: per le potenze dei cieli saranno scrollate.
27 E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
28 E quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto, e levate il capo; per la vostra redenzione è vicina.
Salmo 91: 2-7
2 Io dirò al Signore, Egli è il mio rifugio e la mia fortezza: mio Dio; in cui confido.
3 Certo egli ti libererà dal laccio del cacciatore e dalla peste che distrugge.
4 Egli ti coprirà con le sue penne, e sotto le sue ali troverai rifugio: la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza.
5 Tu non temere per il terrore di notte; né la freccia che vola di giorno;
6 né la peste che vaga nelle tenebre; né lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
7 Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma non deve venire presso di te.
Filippesi 4:19 Ma il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria, in Cristo Gesù.
Matteo 4: 4 Ma egli, rispondendo, disse: Sta scritto: L'uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Pubblicato da Glynda Lomax Linkous alle 05:30

Nessun commento:

Posta un commento