domenica 14 agosto 2016

LINK

Mind Control Pedofilia VIP Anello Survivor: 'I poliziotti stavano di guardia Come sono stata violentata da politici' (nuovo video)

Sabato 6 giugno 2015 21:24

Un noto uomo politico è stato uno dei più di 100 autori in un enorme anello pedofilo di oltre 1000 sospetti sotto inchiesta per aver abusato sessualmente di bambini negli anni 1980 e '90, secondo un sopravvissuto di questa settimana. La storia guardiano oggi si legge come una fotografia europea di ciò che americano controllo mentale vittima Cathy O'Brien ha rivelato su Hillary Clinton e altri alti funzionari della Casa bianca sessuali abusando di lei e le altre vittime di sesso femminile MKULTRA.
Tom Parmenter, Sky News Corrispondente ha rotto la storia abusi scandalo. In un'intervista con The Guardian, Ester Baker, 32 dicono di aver identificato molti dei suoi abusanti, tra cui un politico di questa epoca, alla polizia dopo aver ottenuto il coraggio di rompere il suo silenzio. Il politico era in un gruppo i cui membri abitualmente abusati giovani ragazze in Cannock Chase come agenti di polizia in uniforme montavano la guardia influente, ha spiegato.
La paura mantiene la maggior parte abusi rituali sopravvissuti silenzioso
La paura mantiene la maggior parte dei sopravvissuti in silenzio, come si è visto nel secondo YouTube qui sotto, un nuovo video di conti superstiti. logica di Baker per aver parlato è diverso.
"Ho parlato fuori perché spero che i testimoni si facciano avanti", ha detto. "So cosa vuol dire essere il primo ad uscire e parlare su di esso. Fa paura, ma mi sentivo quasi costretto a farsi avanti per proteggermi. Una volta che è là fuori non c'è alcun punto di loro cercando di chiudere me up ".
Presunti abusatori di Baker sono tra oltre 1.400 sospetti, tra cui 261 individui di alto profilo , in fase di studio come parte di un'operazione a livello nazionale di polizia senza precedenti che risale a decenni nella campagna dello Staffordshire.
Per oltre 33 ore, Baker ha dato testimonianza grafica e dettagliato agli investigatori. Un altro 18 ore di prove donazione è stata pianificata. Gli investigatori stanno prendendo in considerazione di prendere la schiena a Cannock Chase dove è stato abusato più di 20 anni fa.
Sembrare inverosimile? Per non sopravvissuti schiavo del sesso come Cathy O'Brien, il primo ad affrontare le masse increduli su anello di controllo pedofilia mente VIP dell'America. Le esperienze di O'Brien andare a destra fino alla cima della scena politica degli Stati Uniti.
US Casa Bianca Mind Control Pedofilia
O'Brien è stato vittima di lunga data dell'operazione governo degli Stati Uniti di controllo mentale denominato MKULTRA, esposti anche i media mainstream. Molto di più, tuttavia, non denunciata, tra cui quello che editor di Internet popolare David Icke chiama un "ramo d'elite di MKULTRA," Progetto Monarch. Monarch schiavi controllati mentalmente come Cathy sono stati costretti a servire la volontà e desideri dei presidenti degli Stati Uniti e gli altri in quelle sfere del potere e superiori ".
"Progetto Monarch utilizza prevalentemente, le persone con gli occhi azzurri capelli biondi, che ormai sarà una sorpresa. Quando Cathy sfuggì dalle loro grinfie e ha iniziato la sua deprogrammazione ricordava le sue esperienze straordinarie e terribili come i blocchi sulla sua memoria sono stati rimossi.
TRANCE Formazione d'America, il libro di O'Brien, è la prima autobiografia documentata di una vittima del controllo mentale del governo. Con il suo deprogrammatore, Mark Phillips, O'Brien descrive le sue esperienze indicibili con gente come Dick Cheney, padre George Bush e Bill e Hillary Clinton. (Vedere: Hillary Clinton Piace Caldo, WarIsACrime.com )
O'Brien è stato così potentemente controllato mentalmente, è stata 'promossa' essere un 'modello presidenziale', una schiava dalla mente controllata dettagliato per operare con i migliori persone alla Casa Bianca. Lei e il suo deprogrammatore Mark Phillips dire che lei è stata utilizzata per trasmettere messaggi tra Reagan, Bush ei loro soci stranieri, come i dittatori, Baby Doc Duvalier di Haiti, il presidente Miguel de la Madrid del Messico e Manuel Noriega di Panama, l'agente della CIA a pagamento lavorare per il commercio illegale di droga da parte del governo degli Stati Uniti. Ha incontrato Hillary Clinton, che ha eseguito il sesso orale su di lei.
O'Brien, che ha una mutilazione vaginale da lei la tortura, ha incontrato Hillary in una guest villa vicino Near Death Trauma Center della CIA a Lampe. Il proprietario della villa è stato Bill Hall, l'uomo Bill Clinton è stato convincere ad aderire all'operazione droga in esecuzione ... Cathy dice che è stata presa a Hillary dalla moglie di Hall dopo che Clinton ha ordinato di lasciare il suo incontro di droga:
Hillary sapeva che ero uno schiavo controllo mentale, e, come Bill Clinton, appena ha preso in stride come una parte 'normale' della vita in politica. [Lei] era completamente vestito e disteso sul letto a letto quando la moglie di Hall e sono arrivato.
'Hillary, ti ho portato qualcosa che ti piace molto. Tipo di una sorpresa inaspettata. Bill le ha ordinato dalla riunione e l'ho preso alla mia camera da letto e ha fatto una scoperta interessante. Lei è letteralmente un volto (riferendosi alla mia vagina carving mutilazione) cagna due '.
'Hmm?' Hillary aprì gli occhi e assonnata si riscosse. 'Fammi vedere'. moglie di Hall mi ha ordinato di togliermi i vestiti, mentre Hillary osservava. 'Lei è pulito?' Hillary ha chiesto, cioè libera da malattia.

Nessun commento:

Posta un commento