lunedì 15 agosto 2016

LEGGE MARZIALE IN ARRIVO?




Disordini razziali scoppiano a Milwaukee; Un passo avanti verso la legge marziale (Video)
Lunedi, 15 mese di agosto, il 2016 01:29





A questo punto, molti di voi hanno probabilmente sentito parlare della sparatoria della polizia di Milwaukee questa notte Sabato scorso, in cui un ragazzo di 23 anni, maschio nero è stato ucciso mentre come riferito in fuga dalla scena da un blocco del traffico di routine. Secondo la polizia, due uomini sono stati tirati su per niente di più di un blocco del traffico di routine, ma nel corso della sosta, sia per gli uomini sono fuggiti la scena. L'uomo che ora è deceduto è stato identificato come Sylville K Smith.

Dopo essere fuggito la scena, gli agenti hanno imparato Smith aveva con sé un'arma da fuoco semi-automatica rubato in grado di trasportare 23 turni, e vale la pena notare che quando la pistola è stata originariamente rubato, oltre 500 munizioni sono stati rubati con esso. Durante la ricerca di Smith, gli agenti lo hanno incaricato di mettere giù l'arma, ma Smith invece ha scelto di scaricare l'arma più volte, che ha portato all'apertura di polizia licenziarlo. Nel primo video qui sotto, Dahboo77 fornisce una panoramica generale che gli eventi che hanno avuto luogo.
                                                            

Ascoltate questo pagliaccio. Irreale. Qualcuno nella sua famiglia viene catturato con una pistola rubata, 500 colpi, spara contro la polizia ... ma questo ragazzo incolpa la polizia ... Egli dice:

"In questo momento abbiamo ottenuto una città rivolta in corso perché ancora una volta la polizia non sono riusciti a proteggerci

non sono riusciti a essere qui per la gente come loro che venivano meno per fare

noi come comunità, che non sta andando proteggere noi stessi

ma se non abbiamo nessuno a proteggerci, questo è quello che si ottiene ... "

Nessun commento:

Posta un commento