mercoledì 24 agosto 2016

LA RESA DEI CONTI E' VICINA PER TUTTI.

E PER GLI ITALIANI? NOI NON DOBBIAMO AMMASSARE VIVERI E ACQUA',,IL NOSTRO CARO RENZI NON CI DICE NIENTE!,,,COME MAI? FORSE HA PAURA CHE CI COLGA IL PANICO.

PS:  BEATI QUELLI CHE SI SONO GIÀ CREATI UNA COMUNITÀ DI SOPRAVVIVENZA.Karonte

 

WTH sta succedendo ORA!! Le Nazioni mettono in guardia i loro cittadini! Ora è il governo ceco che sta dicendo 'prepararsi al peggio' (Video)

Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 16:58


22 Agosto 16
Merkel è nella negazione, della Repubblica sono anche in guardia i loro cittadini da preparare! Che cosa fa l'UE sa ?!
Ceco Notizie CT24 confermato i governi tedeschi chiamano ad accumulare cibo e acqua. Ma la Repubblica Ceca dice la sua gente a "prepararsi al peggio". Così che cosa è in arrivo che i timori dell'UE?




SPD: popolazione tedesca è nuovi pericoli

La SPD vede il popolo tedesco "a causa di minacce terroristiche esposti a nuovi rischi". Pertanto, ha senso di dare le istruzioni pubbliche ad ammassare il cibo, l'acqua e denaro. L'opposizione detiene le avvertenze per allarmismo.

Il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino. (Foto: AP)
Il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino. (Foto: AP)
Per la guerra o crash?
 

Governo federale: i cittadini dovrebbero caricare cibo e contanti

Il governo federale invita i cittadini per creare una scorta di cibo per dieci giorni. Questo è destinato per la crisi dei casi, da cui non si sa se ​​questo è lo scoppio di una guerra o di un crollo finanziario. Il governo federale è anche preoccupata per la propria sicurezza.
|  

TEDESCO Gov ORDINI CITTADINI: "Stockpile FOOD & acqua per 10 giorni ... CATASTROFE Coming"

Questo è enorme, enorme! Governo tedesco chiede stoccaggio immediato di Food & Water! Preparati per catastrofico attacco WTH! 
In questi giorni sembra che la maggior parte dei governi occidentali sono riluttanti a dire ai loro cittadini di essere preparati per i disastri. Essi sembrano più interessati a mantenere i loro cittadini al buio, e dipendente da loro durante una crisi. Quindi, nelle rare occasioni che un governo lo dice la gente a prepararsi, si sa qualcosa di folle è in lavorazione.
Questo è quello che sembra essere in corso in Germania, dove per la prima volta dalla fine della guerra fredda, il governo sta progettando di dire ai suoi cittadini per rifornirsi di cibo e acqua . Stanno per stendere un piano di protezione civile che è stato scritto nel 2012, a che fare con un attacco o una catastrofe. Anche se i dettagli sono scarsi, i giornali tedeschi è stato detto che "la popolazione sarà obbligato a tenere una singola fornitura di cibo per dieci giorni."
Finora il governo tedesco non ha esplicitamente detto ciò che vogliono la popolazione a prepararsi. Tuttavia, il contenuto della loro pagina 69 del documento di preparazione sono molto eloquente. Si dice che una risposta di difesa nazionale convenzionale non sarà necessario, ma che le persone hanno bisogno di "predisporre in modo appropriato per uno sviluppo che potrebbe minacciare la nostra esistenza e non può essere escluso categoricamente in futuro." Il piano prevede anche di aumentare la strutturale l'integrità degli edifici, e aumentando la capacità del loro sistema sanitario.
In altre parole, vogliono la popolazione per essere pronti per un attacco che non richiedono una risposta militare massiccia, come dire per un'invasione militare straniera, ma questo ipotetico attacco potrebbe "minacciare la nostra esistenza." Suona come il governo tedesco sta preparando per diffusi attacchi terroristici. SOURCE

Nessun commento:

Posta un commento