giovedì 18 agosto 2016

La legge marziale sarà attuato il 1 ° ottobre


La legge marziale sarà attuato il 1 ° ottobre
Giovedi, 18 mese di agosto, il 2016 06:16




La cosa più strana è accaduto Facebook nelle ultime quattro settimane. Facebook, noti per la loro estrema censura e la promozione di messaggi politici del tutto inadeguati (ad esempio, pagina Assassina Donald Trump), ha preso un drammatico cambiamento nella politica di censura.

In precedenza, qualsiasi posto da qualsiasi sito Media Independent sarebbe limitato a 10 gruppi. Se 11 gruppi hanno ricevuto un posto 11 ° dallo stesso sito media indipendenti, l'organizzazione sarebbe vietato per 30 giorni. Se qualcuno ha postato un articolo che è stato critico di Hillary Clinton, il lavoro è stato censurato e l'autore potrebbe ritrovarsi squalificato per 30 giorni. Tuttavia, Facebook ha in gran parte smesso di censurare e vietare i messaggi che non rientrano in alla sua agenda marxista Nuovo Ordine Mondiale. Questo è scioccante e molto sorprendente. Tuttavia, per far rispettare questa marca di censura è molto costoso e prende minuziosamente programmati "robot", insieme con i vecchi analisti umani 20 anni, di navigare in Facebook e imporre la sua agenda di propaganda di sinistra.

Perché Facebook sarebbe rilassarsi improvvisamente le sue politiche di censura? La risposta più semplice è quello di risparmiare denaro. è molto costoso per far rispettare le precedenti politiche di censura di Facebook. Tuttavia, se il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg erano in possesso di informazioni che Internet sarebbe presto essere controllato da funzionari del governo russo e cinese attraverso l'ICANN, allora perché sprecare i soldi? Beh, questo è esattamente ciò che sta accadendo il 1 ° ottobre 2016. Il Internet sarà controllato da un organismo internazionale senza volto in cui burocrati da luoghi come la Russia e la Cina sarà presto decidere che cosa è possibile stampare e leggere su Internet. CNN è il salto di gioia in quanto ciò potrebbe essere la loro ultima chancee a sopravvivere le loro valutazioni incredibilmente bassi.
ICANN significa che non può

Il 1 ° ottobre, Obama, attraverso il Dipartimento del Commercio, è consegnare a mano il controllo di Internet per ICANN. Per chi gode di ottenere il loro notizie da fonti come Stevequayle.com, questo è uno sviluppo molto preoccupante. Questo breve video ecapsulates le questioni legate a questa azione incostituzionale di essere perpetrati da Obama.

Alcuni sono molto critico di questa mossa, tra cui Texas senatore Ted Cruz.Cruz (R), che ha sostenuto che l'ICANN potrebbe essere utilizzato da dittature per spegnere il Web in tutto il mondo, in tutto o in parte.

Ci può essere alcun dubbio sul fatto che in futuro, i servizi di media imparziali portato ad essere da artisti del calibro di Steve Quayle, Doug e Joe Hagmann e Alex Jones sarà censurato nel dimenticatoio? Questo è il motivo per cui Facebook non sta censurando come erano una volta. Molto presto, non avranno bisogno di, perché ICANN farà per loro.
Conclusione

Si estmated che sei aziende attualmente controlla circa il 98% di tutto ciò che si può leggere, vedere e sentire. Dopo Obama completa questo giveaway di Internet, il numero potrebbe salire al controllo al 100% di tutti i media. Questa sarà la fine di tutto dire la verità e significativo investigativo journalism.On da un lato, si tratta di un'ottima strategia per controllare l'accesso dei cittadini alle informazioni. D'altra parte, questo potrebbe essere l'inizio di una repressione estrema nella società americana con controllo di Internet solo l'inizio.

Infine, sarà 1 ottobre è una data che vivrà nell'infamia? Ho ricevuto molteplici rapporti che la legge marziale sarà attuato in questa data. In particolare, mi sto sentendo che le truppe saranno per le strade, le truppe per lo più straniere, e che i telefoni saranno chiusi così come la capacità di viaggiare tra le città. Quando ho sentito questo, ho pensato che fosse l'isteria perpetrati dalle voci che non ci sarà nessuna elezione. Ora, io non sono così sicuro. Le voci sono troppo pervasiva e provengono da troppe fonti per non vi sia qualcosa da questo.

Il barometro per la validty di queste voci si trova a Camp Grayling, un noto campo FEMA che ospita riferito molti tipi di veicoli delle Nazioni Unite. Le relazioni di truppe straniere formazione lì e praticano arresti di massa e detainments su larga scala sono onnipresenti nella mia e-mail al giorno. Il 1 ° ottobre, vedremo squadroni della morte che attraversano l'America che saranno chiave di targeting membri Lista Rossa?

La campagna di Clinton è in vita, come Clinton, lei stessa, sarà presto. Il movimento Trump deve essere interrotto e si assiste alla reponse globalista di rivolta populista dell'America.

Nessun commento:

Posta un commento