lunedì 15 agosto 2016

KARMA

IO CREDO CHE OGNI CANE SCUOIATO VIVO IN CINA ! PRIMA O DOPO PRESENTI IL CONTO AL SUO CARNEFICE.Karonte

 

Germania: "Mi deve firmare tua petizione per aiutare ad eliminare Questi raccolta di organi atrocità!"

Lunedi, 15 mese di agosto, il 2016 10:08

(Minghui.org) "Loro hanno sopportato troppo. E 'così doloroso. Devo firmare la vostra petizione per aiutare a porre fine a queste atrocità prelievo di organi ", ha detto una donna in visita la configurazione stand del Falun Gong sulla Marienplatz di Monaco di Baviera il 13 agosto Aveva appena imparato prigionieri di coscienza, la maggior parte dei quali praticano il Falun Gong, sono su uccisi per i loro organi a vasto commercio illegale di organi in Cina.
campagne di petizione simili si sono svolte in molte città questa estate, non solo in Germania, ma in tutto il mondo. Migliaia sono scioccato di apprendere di tale brutalità e firmare petizioni a sostegno degli sforzi pacifici del Falun Gong per portare la persecuzione in Cina alla fine.

stand del Falun Gong a Marienplatz a Monaco di Baviera, Germania 13 agosto

Le persone firmano petizione che condanna la persecuzione del Falun Gong in Cina.
Un medico offerto di prendere una pila di materiali organo di raccolta e di distribuirli a collaboratori e colleghi. Ha detto che aveva già firmato la petizione, ma ha voluto fare di più. Lei lavora in un ospedale di Francoforte che ha un reparto di trapianto d'organo, e ha detto che lei e molti dei suoi collaboratori aveva sentito parlare delle atrocità prelievo di organi in Cina.
"Nessuno nel mio ospedale è disposto a formare i medici dalla Cina. Abbiamo paura che avrebbero impiegare le tecniche che imparare da noi a uccidere i loro concittadini a scopo di lucro, "ha detto.
Una giovane coppia non ha esitato a firmare la petizione in un'altra configurazione stand di fronte al Duomo di Colonia. Avevano visto un documentario sul prelievo di organi forzato e voluto saperne di più sul Falun Gong.
Essi, e molti altri, hanno imparato che il Falun Gong è un'antica pratica di coltivazione cinese che insegna i principi di Verità, Compassione e Tolleranza. Sono stati introdotti anche per lo sfondo dietro la persecuzione in Cina, che porta agli orrori di espianti di organi di oggi.

La raccolta firme petizione di fronte al Duomo di Colonia.

I cittadini interessati a conoscere la persecuzione del Falun Gong in Cina.
Una ragazza ha trascorso molto tempo a leggere i materiali alla configurazione stand al di fuori della cattedrale di Colonia. Era veramente scioccata dal prelievo di organi, e ha detto che come lei crede che il mondo si trova ad un punto di svolta.
"La gente cerca, ma non riescono, per sostituire ricompense spirituali con soddisfazione materiale. Come risultato, abbiamo una società in cui molte persone ferire gli altri per interesse personale, "sospirò.
Con grande interesse, ha chiesto circa i principi del Falun Gong e l'importanza di Verità, Compassione e Tolleranza.
Come ha lasciato, ha osservato che era un caso che aveva incontrato il gruppo del Falun Gong quel giorno. "Non ho voglia di uscire oggi, ma ho sentito qualche forza mi spinge a guidare per 60 miglia circa da Aquisgrana a Colonia," ha detto.

Nessun commento:

Posta un commento