sabato 6 agosto 2016

IPOTESI,,,,,,,


Asteroide a Hit Porto Rico, Stati Uniti Orientali

Giovedi, 4 mese di agosto, il 2016 20:28

SINTESI DEL MESSAGGIO DEL SIGNORE DI GEOVA TRAMITE IL PROFETA EFRAIN RODRIGUEZ

Tutti noi abbiamo il dovere di annunciare e chiedere allo Spirito Santo per confermare questo messaggio.

Essere preparati, tutti i governi della Terra!

Risparmiare un sacco di acqua e cibi non deperibili.

Dio ha detto, pronti a ricevere il Santo d'Israele, ma sotto il castigo.

Quest'anno il giudizio cadrà. Geova Dio toccherà la terra con i piedi alle due del mattino.

La Parola di Dio dice in Apocalisse 03:10:

"Perché hai osservato la mia esortazione alla costanza, anch'io ti guarderò dall'ora della prova che verrà su tutto il mondo, per testare quelli che abitano sulla terra."

Andremo attraverso un grande castigo e dopo questo dolore, una nuova chiesa nascerà che il Signore strappare via al cielo in Rapture. Questi eventi si risveglieranno la Chiesa di Cristo sulla terra.

Questo giudizio, anche se gli altri sono diversi, è dovuta alla Chiesa, sia qui in Porto Rico, come nel resto del mondo. La Chiesa oggi ha lasciato da parte tutti i principi per i quali Gesù è morto sulla croce, principi che permetterebbero di vedere Lui e il Padre.

Tutto si riduce alla santità ", senza la quale nessuno vedrà il Signore."

La gente dice: "Oggi può essere il rapimento della chiesa." Allo stato attuale, se il Signore è venuto a cercare la sua Chiesa in questo momento, avrebbe trovato molto, molto pochi i veri cristiani candidati per andare in Paradiso con Lui. Il rapimento verrà dopo gli eventi che si stanno avvicinando. Potrebbe essere giorni, mesi, anni dopo. Solo Dio il Padre conosce il giorno e l'ora. Dopo questi eventi di giudizio, ci sarà la Grande Anima in tutto il mondo Harvest, di cui lo Spirito Santo ha parlato per molti anni. Se il Dio del cielo non Fa questo, molti  allora sarebbero  persi, forse anche i giusti.

La gente dice anche che questi eventi faranno parte della Grande Tribolazione. No. Questi eventi fanno parte del principio di dolori, di cui parla la Bibbia; E 'il brokenness necessaria prima della rinnovata Chiesa di Cristo può aumentare in tutto il mondo. La Grande Tribolazione verrà dopo questi eventi e dopo il Rapimento della Chiesa di Cristo.

Quelle congregazioni che cercano la santità e la vera Parola hanno frequenza minima, ma le persone si riversano in cui è predicato prosperità e un vangelo vuoto. Questo spiace a Dio.

I canali televisivi trasmessi tutte le aberrazioni di ordinamento, tutti prostituzione spirituale è mostrato qui. Questa stazione ha trasmesso un ballo pastore, con ballerini quasi nude. In televisione, il messaggio del Signore è stata praticamente cancellata.

Pastori come Antonio Bolainez e David Diamond combattono ancora per la causa di Gesù.

Tra i molti apostati che abbiamo Benny Hinn e Billy Graham.

Molti evangelisti, pastori e apostoli saranno uccisi da membri della loro chiese che non sono veri credenti e sarà farsi giustizia con le mani, perché sono stati ingannati con il vangelo della prosperità, ma dovranno affrontare un enorme scarsità. Quando vedono l'evento, si renderanno conto che hanno fallito il Signore, e anche se si pentono, non entreranno, perché disprezzavano il sacrificio di Gesù.

La maggior parte delle chiese che non superano il test sono stati scartate, Geova non li vuole. Sono stati vomitati dalla bocca del Signore.

Nostro Signore Gesù viene con il suo libro, quella notte, di rivendicare davanti al Signore, innumerevoli anime che perderanno la loro vita terrena durante questo evento. Egli li porterà in Paradiso. Altri moriranno, ma non andrà con Cristo, tra cui molti pastori.

Il matrimonio gay copre l'intera Terra. La Chiesa rimase in silenzio. Pastori non parlano. In questo modo, hanno sostenuto i cambiamenti. Essi non aiutano gli omosessuali. Sono umani e dovremmo essere compassionevoli verso di loro, ma hanno distorto il comandamento che Dio ci ha dato. Con il loro comportamento, tutte le generazioni sarebbero alla fine, perché non ci sarebbe la procreazione.

In Cina, cannibali mangiano i bambini. In Sud America la carne umana è venduto,
in Oklahoma: una statua raffigurante satanica bambini che pregano fianco a fianco per il mostro dell'inferno e lobbying per l'autorizzazione per essere messo lì.

Passano  leggi che consentono l'uccisione di innocenti bambini non ancora nati.

I sacerdoti offrono neonati, uomini, donne e animali in sacrificio satanico.

Sfilate di moda presso la Chiesa di prosperità. L'adulterio, la fornicazione e tutti i tipi di peccato nelle chiese.

Porto Rico sarà l'epicentro dell'ira di Geova. L'isola è inquinata con il peccato, adulteri sfilata nelle chiese, i pastori vogliono solo decime e le offerte; Essi non vogliono più, e hanno espulso la presenza dello Spirito Santo dal luogo sacro.

Dicono che non possono dire questo alla gente per evitare il panico, e sono venuti fuori con la scusa banale che "Dio è Amore e non può fare questo" Essi sembrano dimenticare il fuoco consumante che ha ucciso la generazione di Noè, Sodoma e Gomorra e l'annuncio della distruzione da Giona a Ninive.

Nessun commento:

Posta un commento