mercoledì 24 agosto 2016

Insolito evento solare ?

Insolito evento solare può portare distruzione negli Stati Uniti nel 2017! Giudizio Profetico segno di Dio su una nazione impenitente è più vicino che mai? (Video)
Mercoledì 24 ago 2016 07:39

(SOPRA) un'eclissi solare che ha inviato i brividi lungo la schiena! Questa eclissi solare ha bisogno di spiegazioni. QUESTO è il Solar Eclipse che accade nel 2017 negli Stati Uniti!
Come Dio mette in guardia i leader attraverso il profeta Amos, quelli che vengono e dividono la terra di Israele, Dio stesso verrà a quella nazione e tagliarli a pezzi.
È il futuro dell'America stata appena assistito da ciò che un Solar Eclipse simbolica ci sta mostrando nel 2017? Si scopre che questa eclissi solare è una volta in un evento di vita. Sarà più di 100 anni fino a quando succede di nuovo. Si conclude che si tratta di un evento generazionale, testimoniato da questa generazione. - Profezie della Fine dei Tempi , Evangelista M. Parker *
* Un ringraziamento speciale a Evangelista M. Parker per il grande, informazioni e risorse tempestive


Una volta nella vita solare evento può portare distruzione negli Stati Uniti nel 2017! (Video)


Ci capita di essere un altro Solar Eclipse che ha attirato poca attenzione da ricercatori ed esperti profezia, però, Evangelista Michael Parker ha condotto alcune ricerche dettagliata della propria sulla questione. Quindi quello che sto per condividere con voi proviene dalle informazioni che ha raccolto sul tema. Credo che sia certamente una possibilità, e, di conseguenza, dovremmo essere orante e vigile di tali eventi.
Parker afferma che il "Giorno del Signore", come descritto da numerosi profeti testamento maggiori e minori di età, comprende anche la descrizione del Sole viene oscurata. Possiamo quindi, con grande fiducia, affermare da una prospettiva biblica che un eclissi solare indica un avvertimento da parte di Dio.
L'eclissi solare, che ha avuto luogo il 20 marzo 2015, era direttamente sopra il Polo Nord. Secondo un articolo dal titolo " Pasqua Blood Moon Preceduto da estremamente raro Solar Eclipse ", scritto da Tuly Weisz , questa eclissi solare, che ha avuto luogo il 20 Marzo 2015 è stato il primo del suo genere e non è mai stato testimoniato da tutte le generazioni. E, secondo i calcoli della NASA, questa eclisse è mai accaduto prima nella storia umana.
Questa eclisse totale di sole che è successo per due minuti oltre il Polo Nord il Venerdì, 20 marzo 2015 è stato il giorno dell'Equinozio di Primavera, che coincide con l'inizio del mese ebraico di Nissan, il primo mese dell'anno calendario Biblico, un evento solare che non è mai accaduto prima nella storia umana.
"Il concorso e la rarità di questo evento naturale, insieme con i tempi in cui viviamo, indica il dito di Dio", Gidon Ariel, un Ebreo ortodosso israeliano ha detto Israele Notizie rottura. Ariel serve come il co-fondatore e CEO di Source Root , una piattaforma online dove i cristiani possono imparare "i concetti ebraici, idee e pensieri, per comprendere più a fondo le radici della loro fede, in maniera informale e amorevole", secondo il del gruppo sito ".
Il libro dell'Esodo afferma chiaramente che, "il primo mese" di Nissan è quando Dio ha salvato la nazione di Israele dalla schiavitù in Egitto. E la tradizione ebraica insegna che, proprio come il primo di riscatto è accaduto in Nissan, così anche il futuro redenzione del mondo si verificherà anche nel mese di Nissan.
Parker aggiunge, "conosciuto da ebrei come" Festa della Redenzione, "Pasqua si svolge ogni anno il 15 di Nissan, e da mesi ebraico si basano su un ciclo lunare, la notte in cui gli ebrei sedersi alla loro seder pasquale ha sempre una luna piena.
"Nel 2015, molta attenzione è stata attirata da luna piena di Pasqua dato che era il terzo di una serie di quattro" Blood Lune "che si svolgono nel corso degli feste ebraiche."
Pertanto, non si può fare a meno di chiedersi se questo segnala il tempo del giudizio di Dio? E 'questo il momento di cui parla Cristo, durante il suo discorso della montagna? Credo che siamo la generazione che testimoniare le grandi cose di cui si parla nei libri dei profeti nelle stesse pagine della Sacra Bibbia riguardo alla fine dei tempi!
E non è mai stata più promettente dal punto di vista biblico che questo è esattamente ciò che si appresta a succedere.
Non solo a causa delle lune rosse quattro di sangue, o queste eclissi solari, ma da altri profezia che si è sviluppata solo negli ultimi 5 anni.

Qui ci sono solo alcuni esempi di alcune delle profezie che si svolgevano che giustificano il giudizio di Dio:
Homosexaulity stato fatto una legge morale del paese, ISIS e la decapitazione dei cristiani, Dio rimossi dal governo degli Stati Uniti, i bambini non hanno detto di pregare a scuola, mondo persecuzione cristiana ampia, eventi meteorologici catastrofici naturali, off die di massa di animali, uccelli , rettili, pesci, insetti in tutto il mondo, eruzioni solari, guerra mondiale
Che altro dobbiamo testimoniare a farci vedere che Dio è infatti portando il giudizio ad una terra che ha respinto Lui?

Nessun commento:

Posta un commento