lunedì 22 agosto 2016

INGINOCCHIARSI

AVETE MAI FATTO  UNA REVISIONE ALLA VOSTRA COSCIENZA?,NO'!!!....FORSE CREDETE DI ESSERE INFALLIBILI CON L'IDEA DI VIVERE IN ETERNO  CON LA CERTEZZA DI NON ESSERE MAI COLPITI..

VI SIETE MAI INGINOCCHIATI CON UMILTÀ DAVANTI ALLA VOSTRA VERA NATURA CHE E' DI ESSENZA DIVINA ?GLI AVETE MAI  MOSTRATO  TUTTE LE VOSTRE CAZZATE FATTE IN QUESTA VITA ? NO?....VI VERGOGNATE AD INGINOCCHIARVI E MOSTRARLE?   EPPURE IN CHIESA LO FATE!.MA FORSE IN CHIESA E' UNA COSA PIU' MECCANICA.

RICORDATE CHE SIAMO DENTRO L'ERA DELLE TRIBOLAZIONI  E TUTTO PUÒ PRECIPITARE DA UN ISTANTE  ALL'ALTRO,SE DOVESSE SUCCEDERE: VI TROVERESTE DAVANTI AL VOSTRO CREATORE CON UN SACCO DI ENERGIE APPICCICATE...ADDOSSO IN FORMA DI   GUAINE LE QUALI VI SAREBBERO TREMENDAMENTE D'IMPACCIO NEL PROSEGUIMENTO VERSO PIANI ASTRALI PIÙ ALTI.





PERCIÒ IL MIO CONSIGLIO CHE VI DO' E' QUELLO DI TROVARVI UN POSTO TRANQUILLO FUORI DA OCCHI INDISCRETI,   E DI INGINOCCHIARVI SERIAMENTE ; NON CON VERGOGNA PERCHÉ PARLARE CON  LA VOSTRA COSCIENZA NON C' E' NIENTE DA VERGOGNARSI,  E' UN ATTO D'AMORE E DI COOPERAZIONE CON IL VOSTRO CREATORE .RICORDATE!! CHE LA COSCIENZA E' LA SEDE DELLA MATRIX,LEI HA CREATO TUTTO ,,,INOLTRE HA LA CAPACITÀ   DI FARVI CREDERE DI AVERE UN CORPO E DI VIVERE UN'ESISTENZA.






INGINOCCHIATEVI::QUESTO E' UN MIO SUGGERIMENTO,UNA VOLTA FATTO VI SENTIRETE PIU' LEGGERI DI ANIMO CON LA TENDENZA DI SBAGLIARE DI MENO.Karonte


 

Nessun commento:

Posta un commento