venerdì 19 agosto 2016

ILViaggio in Tibet è stato fatto si o no?

Avevo preparato foto e un reportage sul mio viaggio in tibet,,,che per fatalità  dovevo inserirlo proprio domani sera,avevo fatto più  di cento foto con nomi e luoghi ..... di queste foto e racconti di diario non ne inserirò nemmeno una briciola ,visto che tanti ,dico tanti,,,,figli di puttana hanno messo in dubbio questo viaggio e la linea del blog,,decido di lasciarvi tutti con il dubbio di ciò che ho fatto in questi ultimi 3 mesi,,,di questi figli di troia uno si è firmato Vincenzo  sicuramente non è il suo nome ma di madre troia lo è sicuramente, escono dalla mia bocca queste parole spinte perché ne ho le palle piene del Vincenzo ,della troia dell'alessandra di Treviso,di tutte quelle persone che scrivono vigliaccamente nell'anonimato.

4 commenti:

  1. Vero o no fottitene. ...io so solo che uno e libero di esprimere ciò che vuole.....ma xche te la prendi? ????ciao e un bacio dal tibet

    RispondiElimina
  2. Proprio perche' lo hanno messo in dubbio,le foto dovevi postarle.E' un mio parere poi fa come vuoi.

    RispondiElimina
  3. Lasciali perdere questi malati di mente. Loro vogliono solo farti del male. Non stare al loro gioco. La vendetta migliore secondo me è ignorarli così il cerchio si chiude e il loro giochino da dementi si chiude in un nulla di fatto. senti sfoghi sul blog loro se la ridono. Lasciali perdere dammi retta.
    Saluti

    RispondiElimina
  4. lascia stare i troll, gente che non ha una cippa da fare dalla mattina alla sera.
    Non stò più nella pelle di vedere le foto!!!!!!!!

    RispondiElimina