martedì 9 agosto 2016

IL MIO SOGNO ANTICO E' QUELLO DI AVERE UN ASHRAM

l

DURANTE LA MIA PERMANENZA A LHASA  CONOBBI DIVERSI MONACI,TRA CUI UNO DAL NOME :LAMA  GESHE,LA TRADUZIONE  VOCALE ME LA FACEVA GINO UN AMICO MIO CHE VIVE DA OLTRE 20 ANNI A LHASA.DURANTE UN COLLOQUIO ....GESHE MI DISSE, CHE SPIRITUALMENTE ERO PRONTO PER INSEGNARE IN UN ASHRAM TUTTO MIO.  FACENDOGLI  UN LIEVE SORRISO GLI DISSI CHE MI MANCAVA LA MATERIA PRIMA,, MI RISPOSE CHE ANCHE QUELLI SAREBBERO ARRIVATI AL MOMENTO GIUSTO. E QUANDO VERRÀ IL MOMENTO GIUSTO CHIESI! CONCLUSE DICENDOMI....PREGHEREMO BUDDHA PER CHE TI DIA UNA MANO.

ALLORA DA VENERDÌ 5 AGOSTO 2016 AD OGGI  CI SONO STATE 100.000 VISITE .
SE TUTTA QUESTA GENTE AVESSE DONATO UN SOLO EURO ,AVREI COMPRATO UN PEZZO DI ASHRAM ,UN  EURO NON è NIENTE,MA POTREBBE FARE LA DIFFERENZA SE TUTTI ASSIEME AVRESTE A CUORE IL MIO PROGETTO.

E' DA DIVERSI ANNI CHE DICO CHE BISOGNEREBBE AVERE UN ASHRAM IN ALTA  MONTAGNA,QUESTO PER COLORO CHE VOGLIONO FARE RITIRI SPIRITUALI .

I RITIRI SPIRITUALI SERVONO PER STACCARE LA SPINA DALLO STRESS QUOTIDIANO.I RITIRI SERVONO PER MONDARE LE VOSTRE ANIME   LORDE DI PECCATI  GOZZOVIGLIE E LUSSURIE VARIE ,SOTTO LA MIA GUIDA  ENTRERESTE NELL'ASHRAM NERI COME LA PECE E NE USCIRESTE BELLI PULITI COME UN BUCATO APPENA FATTO,IO SONO LA VOSTRA LAVATRICE.

AIUTATEMI A REALIZZARE QUESTO MIO E VOSTRO PROGETTO,CHI VUOLE CONTRIBUIRE ALLA CREAZIONE DELL'ASHRAM .MI SCRIVA A 55giorni @gmail.com
.Karonte) http://www.bholebaba.org/wp-content/uploads/2016/02/ashram-babaji-cisternino-celebrazioni-shiva-shivaratri.jpg


2 commenti:

  1. Si,pero' ancora non ho visto nessuna foto di te in Tibet.
    Tanto lo cancellerai questo messaggio no?
    Il cuoco della mutua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEATO COLUI CHE CREDE SENZA AVERE VISTO!

      Elimina