mercoledì 24 agosto 2016

il crollo valuta previsto



Nuovo Ordine Mondiale e il crollo valuta previsto (Video)
Lunedi, 22 mese di agosto, il 2016 20:38



In questi tempi apocalittici in cui i luciferiani di un mondo sono ammaliante società con la loro falsa luce e lusinghe sporche, è importante che noi riconosciamo i Grandi Maestri in controllo. Come era al tempo di Cristo, così i padroni elite controllare il nostro mondo di oggi.

gruppo animale dell'Anticristo di questi ultimi tempi è gli Illuminati, la cabala internazionalista satanico impegnata a distruggere il cristianesimo e schiavizzare l'uomo sotto la tirannia di un comunista unico governo mondiale. Fondata da Adam Weishaupt e Mayer Rothschild nel 1776, gli Illuminati si compone delle élite globale che sta lavorando febbrilmente tutto il giorno per sciogliere gli Stati Uniti e posizionarlo sotto la giurisdizione delle Nazioni Unite.

I nostri mezzi di comunicazione oggi è controllato dagli Illuminati per consentire l'avanzamento del loro lavoro vile. Potremmo vedere i media come il loro "cavallo di battaglia". Attraverso incessante lavaggio del cervello il loro obiettivo è stato quello di programmare la popolazione con la propaganda radicale che tradiamo Dio e paese, in modo che noi come nazione perderemo la nostra volontà di resistere e cadere preda di loro piano per farci servire il maligno. Accettando matrimonio gay, diritti dei gay, i diritti femminista, e l'aborto, molti oggi stanno servendo il diavolo, e come tali, stanno giocando nel piano nemico di asservire questa nazione sotto un regime unico mondiale.

Sottolineiamo l'attacco nemico in America, perché gli Stati Uniti sono l'unica nazione ha lasciato sulla terra che può agire come un potente diga per contenere la marea montante del comunismo, quindi il collasso morale d'America è fondamentale per la loro causa della presa in consegna l'intero mondo.

ROCK MUSIC E DROGHE

A tal fine i Grandi Maestri posto grande enfasi sulla corrompere i giovani della nostra nazione, in linea con il piano di Lenin per l'avvio di rivoluzione: "corrotto i giovani, farli via dalla religione. Farli interessato al sesso. Renderli superficiali, distruggere la loro robustezza, ecc "E 'stato un piano ben definito, per distruggere i nostri bambini con i farmaci, utilizzando i nostri sistemi scolastici, i mezzi di comunicazione, che controllano. Il fatto è che molte delle case discografiche di oggi sono controllati da WICCA [1], e di oggi le registrazioni "hard-rock" sono in realtà prodotte nel tempio di Satana.

Non è un segreto che la Chiesa di Satana in collaborazione con Illuminati a conduzione EMI Music e l'intelligenza militare britannica hanno lavorato insieme nei primi anni sessanta per lanciare una nuova moda, con la quale di corrompere i giovani e fomentare la rivoluzione: capelli lunghi, chitarre elettriche w / amplificatori, e rock-and-roll. Lennon [2] e McCartney sarebbero le pedine principali per guidare la moda e impostare il ritmo, con il design che questo sarebbe poi assimilare nel tessuto generale della società con lo scopo di ipnotizzare il pubblico con toni rivoluzionari.

Revolution ha infatti ha seguito, soprattutto tra i giovani. La musica rock è stato il principale strumento per condurre i nostri giovani nella piaga a livello nazionale di farmaci, e la piaga a livello nazionale di mettere da parte Dio e sostituendo falsi dei e le religioni. Non hanno consultano oroscopi e lettori di palma oggi?

Anche gli anziani sono catturati in follia. Sia che si tratti in banca, l'ufficio postale, o la stazione di polizia, il ritmo continua sulle onde radio in modo da creare un pagano, atmosfera di festa simile. La vita stessa è stato impostato il ritmo per così dire. "Sex", "scelta" e "inclusiva" sono ormai parole di uso quotidiano.

Radicati nella TALMUD



Ma non è accaduto durante la notte. Il culto dei Grandi Maestri Illuminati risale al tempo dei farisei con la loro pratica di stregoneria e la loro uccisione del Cristo. La forma scritta della tradizione farisaica è il Talmud, scritto dai discendenti dei farisei, che costituisce la spina dorsale del giudaismo moderno e che hurls gli insulti più odiosi e pornografici contro Gesù Cristo, anche condannandolo all'inferno a bollire in propri escrementi .

Il culto talmudica ha messo a punto nel corso dei secoli, come persecutore chiave della religione, anche se in precedenza non era noto da alcuna particolare nome diverso da "pagano" o "infedeli". Il nome "Illuminati", che significa "portatore di luce", è stato la prima volta da una setta tedesca del 15 ° secolo, che sosteneva di possedere la "luce" di Lucifero.

Il movimento poi ha assunto una forma più strutturata nel 1776 con la fondazione degli Illuminati in Germania da Adam Weishaupt, un filosofo ebreo e talmudista. Si suppone convertito ed è diventato un sacerdote dell'ordine dei Gesuiti, ma dopo essere stato espulso dai ranghi nutriva un odio feroce contro Dio e la Chiesa cattolica romana, e da lì è stato impegnato a fondare un sistema globale che la guerra contro Cristo e sottomettere il i popoli del mondo per l'autorità di un governo mondiale gestito da una piccola élite finanziaria.

Nel frattempo, Mayer Amschal della dinastia di banchieri Rothschild era in cerca di un modo per stabilire il controllo del mondo attraverso il suo impero finanziario, essendo un talmudista se stesso. Sapeva che, per il suo impero buio per avere successo, la Chiesa cattolica con la sua forza illuminante dovrà essere distrutto. Nel 1773 si è incontrato con Weishaupt, e di vedere le sue ambizioni sinistre lo commissionò a formulare un sistema che avanzare le proprie aspirazioni, ea sua volta ha promesso di sostenere finanziariamente la guerra di Weishaupt contro la religione.

Quindi abbiamo visto la nascita della Illuminati, che, da quel punto, sarebbe il lavoro senza sosta per sostituire l'Ordine istituzionalizzato di Dio con la propria. Gli Illuminati sarebbe allora il fondamento di tutti i movimenti anarchici da seguire, compresa la rivoluzione francese del 1789 e la rivoluzione bolscevica in Russia (1917), che è stato finanziato da Jacob Schiff e Rothschild a New York.

PROGETTO MONETARIA CRASH

La rivoluzione è ora alla spina per l'America. Il piano degli Illuminati è quello di creare uno stato di emergenza nazionale attraverso un incidente monetaria pianificata, in modo che l'ONU avrà una scusa per intervenire con la legge marziale internazionale. Questo coinciderà con disordini a livello nazionale e una violenta rivolta scoppiata negli Stati Uniti dal Messico. Il piano nel frattempo è quello di generare disordini sulle politiche filo-americano di Donald Trump, e utilizzare per anche questa violenza per cercare di rinviare le elezioni del 2016. recente successo di Trump con il popolo americano sta portando fuori il peggio in un worlders, che in realtà funziona a nostro vantaggio.

Il successo del Illuminati risiede nella sua segretezza. Quando certe persone ha cominciato a crescere saggio il loro complotto segreto nel 1800, i loro membri ritenuto necessario per camuffare la loro esistenza in modo da tenere il pubblico nel buio, così cominciarono operano sotto nomi diversi in diverse parti del globo.

IL Council on Foreign Relations

Da qui il Council on Foreign Relations è nato. Fondato nel 1921, il CFR non è altro che la filiale nordamericana degli Illuminati. Il loro piano è quello di sgretolarsi negli Stati Uniti in modo che alla fine costretti a fondersi con il loro governo del nuovo mondo, in cui verrà annullata la sovranità della nostra nazione.

Ammiraglio Chester Ward, un ex avvocato Giudice della Marina degli Stati Uniti, è stato un membro del CFR per 16 anni prima di dimettersi con disgusto. Egli ha detto: "Lo scopo principale del Council on Foreign Relations sta promuovendo il disarmo della sovranità degli Stati Uniti e l'indipendenza nazionale, e sommersione in un onnipotente governo mondiale."

NAZIONI UNITE elaborato dalla CFR

E 'stato il Council on Foreign Relations, che prima ha redatto le Nazioni Unite nel 1945. Un gruppo di membri del CFR del Dipartimento di Stato si chiama Gruppo informale Agenda concepì l'idea delle Nazioni Unite hanno giocato il loro vantaggio sapendo che la proposta di una "pace nel mondo -keeping organizzazione "sarebbe andare oltre grande sulla scia di tutte le heartbreaks della seconda guerra mondiale. Hanno redatto il piano originale e fissati l'approvazione del presidente Roosevelt, una società segreta si avvia, che poi ha fatto istituisce la Nazioni Unite la sua massima priorità del dopoguerra. Alla riunione di fondazione delle Nazioni Unite a San Francisco nel 1945, quarantasette dei delegati americani erano membri del CFR. La dice lunga!



David Rockefeller, il lungo tempo Presidente del CFR ebbe a dire nel 2002, circa le sue aspirazioni: "Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, che caratterizza la mia famiglia e me come 'internazionalisti 'e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura-one mondo politico ed economico globale più integrata, se si vuole. Se questa è l'accusa, mi dichiaro colpevole, e sono fiero di esserlo ". (Memorie, pag. 405)

Potremmo vedere David Rockefeller come capo invisibile di questo governo segreto che sta riguardando giù America e riducendola ad uno stato socialista. Purtroppo, lui ei suoi compagni hanno messo grande magazzino nella loro pupillo esecutivo, Obama, che ha agito come capo visibile di questa cabala globale in Nord America. Egli è semplicemente un burattino delle élite globale per eseguire il loro progetto per "cambiamento". Dopo la sua elezione, nel 2008, il CFR prevede di portare via le nostre libertà a calci in marcia alta, e ora vediamo la nube scura del socialismo piombando sul nostro nazione.

MEDIA lavaggio del cervello

La cosa peggiore è che troppo pochi sembrano cura. L'America si è ciecamente ceduto a tutti i mezzi di sabbiatura che passa la infernal-box (TV), accettando finzione come la verità e la verità come favola, alla fine che abbiamo perso la luce e la grazia di vedere ciò che sta accadendo sotto i nostri occhi.

Per esempio, il "Dark Knight Rises" cinema e del teatro riprese in Aurora Colorado nel luglio 2012 era tutto l'ascesa di Obama e il suo tentativo di confisca di armi. Questa e le stragi Hook Sandy fosse un caso, ma sono stati accuratamente pianificato ed eseguito attraverso pedine satanicamente posseduti al fine di ottenere il fuoco sulla pistola-controllo. Si segue lo schema classico prima della acquisizione di un paese in cui il nemico prima di imporre la pistola-controllo sulle persone in modo che essi sono lasciati senza protezione.

Per esempio, nel 1929, l'Unione Sovietica ha stabilito il controllo delle armi. Dal 1929-1953 oltre 30.000.000 di dissidenti, incapaci di difendersi, sono stati rastrellati e sterminati. Nel 1911, la Turchia ha stabilito il controllo delle armi, e 1915-1917, 1,5 milioni di armeni, incapaci di difendersi, sono stati arrotondati e sterminati. La Germania ha istituito il controllo delle armi nel 1938 e 1939-1945 un totale di 13 milioni di ebrei e cristiani sono stati arrotondato e sterminati. storie simili con la Cina, il Guatemala, l'Uganda e la Cambogia.

Quindi ogni tentativo di portare via i nostri diritti costituzionali dovrebbe essere un morto give-away che il nemico sta lavorando dall'interno. Il piano in questo momento è quello di de-armare l'America e aprire i nostri confini in modo che il nostro paese è lasciata spalancata per insorgenza. Purtroppo, questo insorgenza è già in corso di attuazione con il pretesto della riforma dell'immigrazione. Questo è il motivo per cui gli internazionalisti vogliono vedere Donald Trump morti, perché rifiuta ogni insorgenza in questo paese. La situazione nei pressi-sommossa a Chicago il 11 marzo è stato istigato da queste stesse internazionalisti per spaventare l'America ad accettare la loro riforma dell'immigrazione.

ILLUMINATI orchestrato 911

La debacle incubo che presto inghiottirà gli Stati Uniti è stato un lungo molti anni nella progettazione. Gli Illuminati orchestrato 911 per creare un terrore nazionale, che avrebbe fornito una giustificazione per la creazione di DHS, che, con il pretesto della lotta al terrorismo, in seguito sarebbe stato utilizzato per tenere la nazione a mano armata. Il piano è quello di far apparire rivoluzionari da sud, mentre i loro oppositori sono tenuti sotto controllo. Questo è quello che il polverone di immigrazione è stato di circa-ottenere lo slancio alla frontiera.

Abbiamo in realtà pensiamo che un'agenzia che i profili veterani e conservatori, americani pro-vita come "minacce alla sicurezza occidentale" potrebbe essere al lavoro nel miglior interesse degli Stati Uniti? Anzi, il nemico sta lavorando dall'interno. Gli internazionalisti deliberatamente creato l'illusione dopo 911 che erano state prese misure di sicurezza intensi per proteggere il nostro paese in modo che nessuno avrebbe mai sospettato che il re del terrore sarebbe presto a piedi attraverso la porta sul retro del nostro governo e impostare il campo nei quarti esecutivi. Otto anni di Obama in carica ha ora ci ha portato sull'orlo della distruzione.

In ultima analisi, avrà venire come punizione divina per aver permesso la decadenza morale pubblicamente sia lodato, in particolare attraverso la decisione della Corte suprema di passare "matrimonio gay" il 26 giugno 2015. Sodoma e Gomorra sarebbero blush ad alcune delle atrocità spinto da sistema giudiziario Illuminati-backed di oggi. Se Sodoma e Gomorra furono distrutte, può l'America si aspettano meno un sacco?

Sì, i nostri giorni sono contati. Siamo veramente seguendo il modello classico prima della caduta di un impero. Noi abbiamo l'immagine della nostra venuta distruzione davanti ai nostri occhi, e come ubriachi ci rifiutiamo di guardare. Con il sole di giustizia ora impostare sul nostro Paese, i pipistrelli di un mondo stanno emergendo dalle loro caverne più che mai, e ciò che fanno le persone fanno, ma folleggiare e prendere il buio per la luce!

America era meglio risvegliarsi dal suo sonno e ritornare a Dio, perché non è morta nel sonno.

Nessun commento:

Posta un commento