domenica 28 agosto 2016

Hollow Luna:



Hollow Luna: Ingresso gigante di testa sotto la superficie Appare sulle immagini della NASA




Una grande anomalia è stata recentemente rilevata sulla superficie lunare, e assomiglia fortemente l'ingresso di un posto vuoto, all'interno del Luna.

Il 21 dicembre del 1968, la missione Apollo 8 della NASA ha preso il volo verso il satellite naturale della Terra - Luna. L'evento ha segnato un momento storico per l'umanità, in quanto effettuato i primi esseri umani fuori dell'orbita terrestre, e in Luna di. La missione, guidata dal comandante Frank Borman, Modulo di Comando pilota James Lovell, e Modulo Lunare pilota William Anders, è diventata la prima missione umana di vedere e anche fotografare il lato più lontano della Luna.

Un totale di 2908 immagini sono state scattate con una fotocamera da 70 millimetri installata sul Lunar Orbiter, e sorprendentemente o no, diverse anomalie entrato in immagine. Dopo che orbitavano la Luna dieci volte nel corso di 20 ore, l'equipaggio ha preso un colpo finale del lato oscuro della 'satellite naturale' che non abbiamo mai arrivare a vedere. In esso, una massiccia struttura triangolare era chiaramente visibile sulla superficie, e dopo che le immagini sono state rese pubbliche dalla NASA, un acceso dibattito ha assunto la comunità ufologica.

Le ipotesi di ciò che il particolare anomalia sulla superficie lunare è, sono i più vari.L'immagine in sé è piena di mistero e polemiche perché l'aspetto non rientra in alcuna spiegazione o di criteri razionali, e inoltre, si estende su una superficie sostanziale della Luna. Così che cosa può questo misterioso avvistamento essere? Potrebbe essere solo un problema tecnico della fotocamera, o è piuttosto il vero motivo per cui l'equipaggio Apollo 8 ha smesso di prendere tutti gli altri scatti, mettendo così fine alla missione senza rivelare più la comprensione di ciò che stava realmente accadendo là?



Non voglio entrare in chiamare questo straordinario aspetto di una nave madre o UFO perché assomiglia chiaramente qualche tipo di struttura. Alcuni analisti UFO lo considerano un oggetto tridimensionale trova sulla superficie perché presumibilmente lascia una leggera ombra su tutta l'area, e che sarebbe solo ci portano a un presupposto astronave aliena, che io non credo di essere il caso. Anche se una flotta presunto UFO è stato recentemente rilevato in prossimità del lato più lontano della Luna, le possibilità di un mestiere così massiccia di pop-up durante la missione Apollo 8 è improbabile, perché gli alieni non sarebbero solo rivelare la loro presenza in un tale evidente maniera. Al contrario, la foto potrebbe rivelare un ingresso vero e proprio leader all'interno della Luna, dimostrando che il nostro 'satellite naturale' non è così naturale, dopo tutto.

Negli ultimi anni, i cacciatori di UFO hanno guadagnato un sacco di competenze a causa degli strumenti avanzati che ora hanno a loro disposizione. Mr. Crow di YouTube, insieme ad altri osservatori vigili, hanno girato un fenomeno bizzarro che hanno chiamato 'l'onda lunare.' Secondo la loro ricerca, la Luna potrebbe essere niente di più che una proiezione olografica che si nasconde il 'main stage' dove extraterrestri (o militari) operano indisturbati.

So che questo non può spiegare le cose come il movimento delle maree, ma l'onda lunare sorpreso da numerosi cacciatori di UFO è sicuro di raccogliere molte delle domande. Un'altra spiegazione plausibile si riferisce alla 'struttura' anomala come una 'porta luna,' o di un passaggio che porta dentro le profondità interiori della luna. Sei probabilmente familiarità con la nozione della 'Terra Cava', ma cosa succede se la luna è vuota come bene?



Scott Waring da ufosightingsdaily ha un interessante punto di vista su questo, che ha espresso sul suo blog: "Questo è ciò che accade quando si arriva troppo vicino alla luna della Terra. Questo è un'apertura gigante nella nostra luna. Sul lato più a sinistra di esso si vede un muro che si innalza diverse miglia. Quello che è successo qui è che la telecamera era così vicino alla luna che il mantello olografico ora aveva difetti ", ha scritto Waring.

"Quello che voglio dire è che le telecamere di solito prendono le foto in base alla sua velocità dell'otturatore. Questa velocità può essere caricato, ma di oggi telecamere possono prendere velocità fino a 1/1000 sec. Altre foto mostrano se ne è andato. Quindi questo problema tecnico nel loro mantello era così veloce che l'occhio umano non poteva nemmeno accorto, ma la tecnologia ha fatto, e ha registrato troppo ", ha aggiunto.

"Quindi questa fotocamera Apollo 8, probabilmente aveva una velocità di solo 1/200 di secondo o giù di lì, ma che era sufficiente per registrare il problema tecnico nel nostro luna. E 'lì, possiamo vedere dal dettaglio che questo non è un errore, ma è in realtà costruito nella superficie della luna.

Questa è la prova eccellente che la luna è una struttura artificiale ", ha concluso Waring.Anche se non fa alcun riferimento diretto al onda lunare, egli mette in luce un'altra possibilità della Luna essere una struttura artificiale.

Vi è la prova della NASA bombardando la faccia nascosta della luna nel 2009, e il governo cinese ha anche rivelato le foto controversi di strutture presenti sulla superficie lunare che assomigliano fortemente strutture minerarie. Non è chiaro che cosa esattamente hanno trovato lì, ma vi è un interesse innegabile nella Luna.

Se abbiamo distrutto un avamposto alieno situato sulla Luna, o se l'entrata segreta che conduce all'interno della luna cava è stata fotografata dagli ignari Apollo 8 astronauti possiamo solo speculare, ma l'intensa attività che mira a la luna nel corso degli ultimi anni ha dimostrato l'aperto persone -minded che qualcosa di veramente strano sta succedendo lassù.

Fino a quando l'ultima ora della rivelazione arriva, assicurarsi di tenere un occhio aperto per tutte le informazioni trapelate e declassificato su internet. Dopo tutto, si può rispondere alle vostre domande prima di quanto il governo.



Fonte: disclose.tv

Nessun commento:

Posta un commento