giovedì 18 agosto 2016

Hillary non ha diritto di essere lì.


Trama segreto dietro la Clinton campagna: Conspiracy collegamenti ai leader NWO Merkel, maggio e LaGarde
Giovedi, 18 mese di agosto, il 2016 09:53


Hillary non ha diritto anche essere lì.
Come fa una donna con tante responsabilità politiche, accuse criminali, deficit fisici e debolezze evidenti correre per la presidenza?


Perché i Democratici nominare come un inferiore, la prima donna in assoluto candidato alla presidenza?
.
In realtà c'è una buona ragione dietro la candidatura plausibile di Clinton

Stato della Nazione
I leader delle donne vengono scelte intorno al mondo con
Grande scopo e cinico ragioni da parte del NWO Cabal

A detta di tutti Hillary R. Clinton è un candidato presidenziale estremamente imperfetto.

I suoi numerosi disturbi medici e crisi sanitarie rende inadatta per qualsiasi ufficio nazionale, tanto meno il POTUS.

La sua non finisce mai scia di scandali è sufficiente per affondare la nave di qualsiasi altro politico ovunque sul pianeta terra.

La sua totale mancanza di trasparenza, modi dissimulazione e prevaricazione patologico bespeak un personaggio che è totalmente inaffidabile.

I suoi disastri in politica estera a livello di Stato sono evidenti dalla calamità schiacciante che l'intero Medio Oriente è diventato, in particolare il Levante Nord.



_______________________________________________________________________

Nota speciale:
Non c'è forse una migliore illustrazione di come il processo elettorale degli Stati Uniti è fissato in anticipo in modo che il popolo americano non hanno davvero voce in capitolo su chi il loro presidente sarà. Il 2016 Clinton candidatura è un esempio lampante di come le classi dirigenti di pre-selezionare i candidati presidenziali. Non importa chi i Democratici voluto scegliere, l'intero processo primario è stato truccato per garantire una candidatura Clinton. Anche Bernie Sanders stesso era una parte del processo manipolato, come i suoi sostenitori finalmente scoperto. Il punto critico è che gli Stati Uniti non è la democrazia rappresentativa si è tenuto fuori per essere. Né è la repubblica costituzionale che i Padri Fondatori avevano progettato per essere. Dopo 8 lunghi anni catastrofici di Obama, la nazione è ora pronta per un altro spirale verso il basso quattro anni, che è il motivo per cui le elite sono così ansiosi per una presidenza Clinton. Solo con tanto caos sociale e pandemonio polizia, tensioni razziali e conflitti religiosi, depressione economica e difficoltà finanziarie, illegalità governativa e l'anarchia politica può l'1% mantenere il 99% distratto dalla loro multi-decade crimine baldoria. In questo modo un Presidente Clinton avrebbe assicurato l'oligarchia plutocratica loro immunità al necessario processo per la criminalità in corso che si verifica sistematicamente ai massimi raggiunge del Complesso di governo-aziendale. Come segue: Il Complesso di governo-aziendale prende il controllo completo degli Stati Uniti
_______________________________________________________________________
Cominciamo con i numerosi scandali e attività criminali

Emailgate, Servergate, Benghazigate, Travelgate, Whitewatergate e anche Watergate suo perseguitano. [1] E questi sono solo alcuni degli scandali che continuano a offuscare la sua immagine come nessun altro candidato nella storia delle elezioni degli Stati Uniti ha sperimentato, in particolare un aspirante presidenziale.

Hillary Clinton High Crimes e scandali Sordid, Fiascos finanziari e disastri politici

Ciò che è estremamente importante da sottolineare è che nessuno di questi presunti crimini e le violazioni etiche è stato risolto; di conseguenza, ognuno di loro pendono sopra la testa come una spada di Damocle. In questo modo lei può essere facilmente manipolata dai suoi gestori clandestini e veri maestri. Proprio come il malevolo Manchurian Candidate Barack Hussein Obama, gli Stati Uniti avrebbero vedere altri quattro anni di cataclisma politico, sociale ed economico con una presidenza Clinton.

Ogni volta che il capo del più potente governo sulla Terra è stata infilata nella loro posizione con tanto bagaglio, sono ovviamente supportati da individui più influenti e gruppi di potere del pianeta. Questo Governo Ombra Mondiale (WSG) ha fatto in modo per molti ragioni che Hillary Clinton sarebbe la loro pedina presidenziale proprio come Obama è stato. ha ricevuto la programmazione per tutta la vita fondamentale per procedere con piani specifici che farà progredire l'agenda Nuovo ordine mondiale (NWO) in un modo che nessun altro può fare.

Anche molti scandali sordidi di Clinton e di crimini efferati giocare direttamente nel sistema WSG. Vedete, quando un tale personaggio compromesso è stato investito con tanta energia come il POTUS, la popolazione è facilmente condizionati a credere che lei può farla franca con qualsiasi cosa ... e noi significa nulla ... in qualsiasi momento ... OVUNQUE. Questo tipo di programmazione predittiva imposta l'intera nazione di aspettarsi un nuovo livello di corruzione del governo palese, illeciti finanziari e tradimento politico. La reputazione di Clinton e precede la sua installazione come POTUS, quindi perché dovrebbe la sua criminale condotta cambiamento una volta che sta dirigendo la nave dello stato ?!


L'ascesa dei leader [sociopatico] donna

Questa strategia di mettere le donne estremamente imperfette in posizioni di grande potere e di rilievo politico può essere osservato con la selezione di Angela Merkel, che è stato scelto per distruggere la Germania, devastare l'Europa e comprimere l'Unione Europea (UE). Nessun altro poteva farla franca con la distruzione totale che Frau Merkel continua a seminare sul continente. Non solo è la signora Merkel clinicamente pazzo, lei è anche il prodotto dello stesso tipo di programmazione di controllo mentale, come la signora Clinton.

Nessun commento:

Posta un commento