domenica 14 agosto 2016

Fuoco Distruzione :Karma in atto?

Apocalyptic California Fuoco Distruzione minaccia milioni: Foto da capogiro

Giovedi, mese di agosto 11, il 2016 14:13


Incendi della California in fiamme in tutto lo stato sono l'invio di migliaia di famiglie in fuga case, causando milioni a soffrire la qualità dell'aria pericolosi, e portando migliaia di vigili del fuoco per combattere quello che potrebbe essere peggiori incendi nella storia dello stato. Il ricco un dpoor ​​sono minacciati, come si vede nel video report stupefacente sotto.
Il "Pilot Fuoco" da solo, bruciando a est di Los Angeles, si gonfiò oltre il 50 per cento Martedì. Distretti scolastici Los Angeles e le strade sono chiuse. Oltre 5.000 case sono sotto gli ordini di evacuazione, secondo Bob Poole, un portavoce per l'agenzia di foresta.
Il fuoco pilota ha già bruciato oltre 8.000 acri, ma balzata al 64% contenuto, secondo l'US Forest Service. Allo stesso tempo, un incendio nelle montagne di San Bernardino County è cresciuto a oltre 7.700 acri Martedì, minacciando migliaia di case, costringendo le scuole a chiudere, e portando gli equipaggi in tutto lo stato di battaglia che infuria fiammata nel calore di fine estate.
 

Quelle fiammate di cui sopra sono solo due dei molti altri che bruciano lo Stato nella sua condizione asciutta, alimentata da legname in più portata da di riscaldamento globale senza precedenti calda El Nino e ora, venti.





Di seguito è riportato un elenco parziale di quelle denominate incendi che i funzionari hanno recentemente riportato su Twitter.




Apocalyptic Louisiana Aggiornamenti Inondazioni: Katrina-Type Disperazione Stranded mette in





By Deborah Dupré

UPDATE: SOLE. 2016/08/14, 08:30

ROTTURA: Straziante Katrina-Type chiede disperata ricerca di aiuto, 7000 salvo, 5000 nei rifugi. Waters continuare a salire. Tre morti, Untold certo numero di altri dispersi.



Domenica mattina, i conti inondazioni come quelle qui di seguito pubblicato su Facebook riportano alla mente tragici incidenti e richieste di aiuto durante l'uragano Katrina.

(Sopra Photo Credit: Gizmodo)



cari di victms intrappolate stanno disperatamente cercando di ottenere i primi soccorritori a parenti e amici con problemi medici. I messaggi come quelli direttamente sotto sono stati inviati Domenica mattina alla Polizia Louisiana State per chiedere aiuto.



Sabato scorso, è sinceramente interessato della Louisiana Capitol City Baton Rouge era stato risparmiato il peggio delle inondazioni storico. La pioggia ha continuato cadere sopra le parti del sud della Louisiana Domenica mattina (14 agosto), tuttavia, "crudelmente persistente dopo le piogge e le inondazioni storico ha portato alla morte di tre persone e ha spinto salvataggi di migliaia di persone in tutta numerose parrocchie", riferisce NOLA.

Oltre 24 pollici di pioggia sono caduti da Mercoledì a Livingston, nei pressi di Baton Rouge, rendendo il disastro un evento estremamente raro tempo, secondo il National Weather Service. Forecasters avvertito vittime del corso storico e mortale inondazioni Louisiana per prepararsi per un altro 2-4 pollici Domenica.

Alcuni fiumi hanno continuato Domenica in aumento. Autorità Sabato notte e Domenica mattina rimasti persone salvataggio occupato ancora intrappolati nelle case e sulle autostrade.

Su I-12 a East Livingston Parish, c'erano centinaia di automobili bloccate su quello che era diventata "isole" con le persone ancora in loro, in attesa di squadre di soccorso, secondo il Louisiana Polizia di Stato su Facebook. La polizia, tuttavia, dicono barche erano in grado di raggiungere gli automobilisti bloccati.

"La Polizia di Stato della Louisiana hanno lavorato con le altre agenzie di sicurezza pubblica a sostenere questi sforzi. Salvataggi sono stati effettuati nella notte con veicoli di acqua alta della Louisiana Nazionale Guardia fino a quando l'acqua in aumento impedito un ulteriore accesso.

"Barche sono state in grado di raggiungere l'automobilista in panne a causa delle zone sporadici di terraferma tra le" isole. ' Molteplici le agenzie di pubblica sicurezza sono coinvolti in questi sforzi. Cinque Louisiana State Troopers sono stati a terra con gli automobilisti bloccati per tutta la durata comunicare esigenze all'emergenza Operation Center.

"Questi sforzi continueranno fino a che ogni persona è salvato." (LSP)

Louisiana State Police stanno utilizzando elicotteri per consegnare rifornimenti ai tanti automobilisti bloccati bloccati sulle isole di terraferma lungo la Interstate 12 est di Baton Rouge.

Molti rapporti stanno cercando di sapere se i propri cari in zone più colpite della Louisiana sono sicuri.





Officals riferiscono che 7.000 persone sono state salvate e 5.000 sono in rifugi.

La scena descritta dai testimoni è proprio così male come ci si aspetterebbe. L' Associated Press riferisce:


"Dalle case d'aria a sud-ovest della Louisiana sembrava più piccole isole circondate da campi allagati. Terreni agricoli è stato coperto, strade discesi in pozze d'acqua impraticabili, i centri commerciali sono stati inondati con solo tetti delle vetture capolino sopra l'acqua.

Da terra è stato altrettanto catastrofica. I driver hanno provato a navigare strade insidiose dove l'acqua lambiva il lato o coperto l'asfalto in un ruscello che scorre. auto abbandonate sono stati spinti verso il lato della strada, mobili da giardino e giocattoli per bambini che galleggiano attraverso le acque. "

Domenica, in Galvez-Lake, una cittadina nei pressi del fiume Amite, frenetica Christy Bourgeois e il marito Tom stavano preparando ad usare una barca ventilatore per correre ad una casa vicina allagata.

"L'ultima volta che ho sentito mia sorella era lì ed era in fiamme", ha detto.

KOCO riferisce:

"Altrove in quella zona, sono stati vittime recupero giocattoli, vestiti e altri effetti personali dalle loro case allagate. Giù Highway 431, le famiglie disperate, tra cui animali domestici, si sono riuniti in una stazione di attesa per l'acqua a casa loro a retrocedere. I loro camioncini sono stati caricati con effetti personali sono stati in grado di salvare prima venne il diluvio.

"Non lontano, Jeremy migliore detto che lui e Henri Dufrane aveva portato la loro piccola barca dalla vicina Wallace e lo ha utilizzato per aiutare le persone a fuggire 30-40 le loro case allagate. Miglior detto l'acqua è ancora in aumento.

"Sta arrivando in fretta, l'uomo", ha detto Best, che indossava poco più di pantaloncini e un paio di scarpe da barca. "Ed è solo andando a peggiorare."

Storia originale

AGGIORNAMENTO: 13:30, 2016/08/13

Louisiana è ancora una volta la scena del tragico caos, evacuazioni obbligatorie e oltre 1000 dispiegati soldati nel tentativo di salvare la vita di persone bloccate sui tetti, nelle automobili e ovunque si trovino Sabato. Tre morti sono stati segnalati, ma che pedaggio è dovuto a salire, i funzionari dicono . New Orleans è tra quelli su un orologio inondazione.

"Everybody case stanno andando sotto," i titoli della BBC leggono Sabato mattina come l'acqua continua a inondare un terzo dello stato della Louisiana dove precipitazioni fino a 20 pollici erano già caduti dalla notte di Venerdì. Gran parte di tale acqua è contaminata con veleni cancerogeni combustibili fossili.





Nessun commento:

Posta un commento