mercoledì 31 agosto 2016

Eventi inquietanti di altissimo livello!

 I governi in tutto il mondo si stanno preparando per la guerra! Cosa credere, che cosa fare (Video)

Mercoledì, 31 agosto 2016 09:03


31 Agosto 16
Una serie inquietante di eventi: governi di tutto il mondo sembrano essere preparando per la guerra. Ora che cosa?
Un video molto importante e l'articolo per voi a guardare e leggere. Si prega, cura e contribuire a salvare gli altri attraverso la condivisione!
Dobbiamo renderci conto che questi avvertimenti non sono solo parlare di inattività! Qualcosa di grave e mortale è sotto i piedi. Solo perché le nazioni non sono in realtà nominare la vera minaccia non significa che sia insignificante. Se si vuole sopravvivere tutto ciò che è all'orizzonte, informarsi, prepararsi! Ciò significa che fisicamente, emotivamente e spiritualmente. AVVIARE ORA!
Con Daisy Luther (SOURCE)
Ricordate come un paio di giorni fa, il governo tedesco ha consigliato ai suoi cittadini per iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua? Bene, oggi hanno annunciato che stanno prendendo in considerazione la reintroduzione coscrizione ... il progetto, a 'aiuto con qualsiasi disastro futuro'.
E la Germania non è solo. Ci sono crescenti osservazioni in paesi in tutto il mondo, che qualcosa di grosso sta arrivando ... e non sarà abbastanza.

Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

. Il governo tedesco discuterà i loro piani di emergenza Mercoledì La BBC riferisce :
Germania può reintrodurre una forma di servizio nazionale per i civili per aiutare l'affare esercito con un disastro futuro.
Il ruolo dei civili è parte di una nuova strategia di difesa civile per essere discusso dal governo il Mercoledì.
Dal momento che la strategia è trapelata ai media c'è stato un intenso dibattito su stoccaggio di cibo e acqua.
In una crisi civili potrebbero essere obbligati ad aiutare il traffico diretto o fornire carburante e alloggio per i militari.
Germania scartato solo coscrizione nel 2011. Tuttavia, non è stato rimosso dalla costituzione del paese, il che significa che sarebbe incredibilmente semplice da ripristinare.
Non sono sicuro che mi piace l'aspetto di questo.

L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza disastro ha pubblicato un elenco

Come ho scritto circa il Lunedi, il governo tedesco sta invitando i cittadini a prepararsi - e rapidamente.
L'Ufficio federale tedesco di protezione civile e dell'assistenza Disaster (BBK) ha messo il seguente elenco sul loro sito web come guida:
  • 28 litri (6,2 galloni) di acqua potabile
  • 4,9 kg (10,8 libbre) di pane, pasta, riso, patate
  • 5,6 kg (12,3 libbre) di verdure e legumi (preferibilmente pre-cotti)
  • 3.6kg (otto libbre) di frutta e noci (in vasetti o barattoli)
Questo si afferma è una lista di sopravvivenza che dovrebbe durare un individuo per due settimane in caso di emergenza nazionale.
Wolfgang Kast, un manager della sanità pubblica con la Croce Rossa tedesca, ha detto,
"Le persone sono diventate sempre meno preparato per una situazione di emergenza".
... Abbiamo abituati - non da ultimo a causa di Internet - ad avere tutto a disposizione in ogni momento, "
In aggiunta alla lista degli alimenti ha suggerito le medicine, una torcia elettrica , batterie di ricambio, e candele . Quasi completo, ma è un inizio. ( Fonte )

Il governo americano ha anche emesso avvisi recenti.

L'estate scorsa ci sono stati due avvertimenti allarmanti invitando gli americani a prepararsi .
In primo luogo, in maggio, il presidente Obama ha detto:
Una delle cose che abbiamo imparato nel corso degli ultimi sette anni e mezzo è che il governo svolge un ruolo fondamentale, ma è responsabilità di ogni cittadino di essere preparati per un disastro. E questo significa prendere misure proattive, come avere un piano di evacuazione, con un kit di alimentazione disastro ben fornito. Se le autorità locali chiedono di evacuare, dovete farlo. Non aspettare. ( Fonte )
Questa è stata seguita dal direttore DC Homeland Security Christopher Geldart l'emissione di un avvertimento per i residenti:
Tutti hanno bisogno di rispolverare i loro piani di evacuazione, la comprensione della metropolitana non è una scelta affidabile nel corso del prossimo anno.
"Quando abbiamo messo più veicoli sulla tabella di marcia, come una situazione di emergenza accadendo nel bel mezzo della giornata e tutti lasciando allo stesso tempo-che sta per causare il backup e sta andando a prendere la gente un buon momento per tornare a casa", ha detto Geldart. "Ci vorrà più lungo molto più lungo di quello che sono abituati. Quindi quello che stiamo dicendo la gente è, è necessario disporre di un piano con la famiglia. "( Fonte )
E non è tutto. I suggerimenti sono ovunque che la guerra potrebbe essere all'orizzonte.

Il resto del mondo non è esattamente stato calmo e tranquillo, sia.

In generale, l'Europa non ha la mentalità durante la preparazione che esiste su questo lato dello stagno, ma sembra che stanno iniziando a prendere in considerazione che il governo non può essere in grado di aiutare i suoi cittadini.
Il Regno Unito non è venuto a destra fuori e ha detto che gli inglesi dovrebbe iniziare lo stoccaggio di cibo e acqua, ma il governo non ha prodotto un Preparazione per le emergenze libretto che poche persone conoscono nemmeno esiste. E '' Che cosa si può fare 'pagina elenca gli elementi essenziali che dovrebbero essere a portata di mano in caso di emergenza e ricorda che l'uso abbastanza cibo, acqua e medicine dovrebbero essere disponibili a durare un paio di giorni. L'opuscolo fornisce anche consigli su varie situazioni di emergenza e come trattare con loro.
Il ritmo degli eventi mondiali è in ripresa ... ieri è stato annunciato che la Turchia aveva evacuato un'intera città come intende impegnarsi in tutta azione confine con lo Stato islamico in Siria. ( Che è ora accaduto - Ed.)
La Corea del Nord ha sparato un missile da un sottomarino in violazione del diritto internazionale.
Venezuela
Ogni giorno, qualcosa di preoccupante si verifica sulla scena internazionale. Preoccuparsi sviluppi che minacciano la stabilità in tutto il mondo.
Assicurarsi di avere:
C'è qualcosa di molto sospetto su tutti questi eventi inquietanti che accadono in così stretta successione.
Non dovremmo essere in attesa che i governi ci dicono di preparare. Noi dovremmo fare è di nostra spontanea volontà. Noi dovremmo prendere responsabilità per la sicurezza delle nostre famiglie.
E noi dovremmo fare ora.
FONTE

8 commenti:

  1. Ma per favore non esageriamo con gli allarmismi!Ma quale guerra stanno preparando la gente che scrive queste cose ama sguazzare nelle tragedie nel terrorizzare il prossimo. Bisogna tappargli la bocca a sta gente non se ne può più davvero di inventori di complotti inesistenti. Bisogna metterli alla gogna così si chiariscono le idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARO GADIXSTAR ! CHE CAXXO DI NOME TI SEI MESSO...GADIX CHE SIGNIFICA? POI PER IL RESTO STAR E' MEGLIO CHE LASCIAMO PERDERE...COMUNQUE ALLA GOGNA TI CI VEDREI TU..CON IL CULO SCOPERTO ,,E CON TANTI GAY ARRAPATI IN FILA DIETRO DI TE CHE ASPETTANO IL LORO TURNO PER INFILZARTI

      Elimina
  2. Ma quale governo, preparandosi a una guerra, dice ai propri cittadini di preparare scorte per dieci giorni? Ma finiamola con le fesserie costruite fraintendendo le cose. Non regge proprio. Una guerra di dieci giorni?? Che fesseria gigantesca giocare con le parole degli altri per costruire macchinazioni apocalittiche ridicole!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' INUTILE CHE APRIATE DEGLI ACCOUNT GOOGLE PER RISPONDERMI CON COMMENTI DA MINORATI,,NON NE VALE LA PENA ..IO NON PERDONO ,,VI RISPONDO CON LE STESSE STRONZATE CHE SCRIVETE,E CON LO STESSO TONO.

      Elimina
  3. E' lui Obama non vuole la guerra sa bene che i soldati europei si arrenderebbero sta arrivando.

    RispondiElimina
  4. SE I COMMENTI CHE FATTE SONO COSTRUTIVI E INTERESSANTI SENZA SARCASMO ,,,ALLORA IO VI RISPONDO NELLA STESSA MANIERA ,,MENTRE SE SONO IL CONTRARIO SAPETE COSA VI ASPETTA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia era una constatazione circa il morale delle forze militari e di sicurezza, tutto è possibile ma quale migliore giustificazione dello stato marziale, per scappare a rintanarsi mentre la gente muore, le scosse non si fermano e il clima è impazzito in alcuni luoghi è caldo ma clemente in altri è terrificante e disastroso da 3 anni la minima assoluta da me rilevata a non scende sotto - 4° prima era anche -10°- -15°

      Elimina
    2. NON ERA DIRETTO A TE IL MIO COMMENTO,:TRANQUILLO.SALUTI

      Elimina