lunedì 15 agosto 2016

E_MAIL CHE SCOTTANO.



Wikileaks: 1.700 Messaggi di posta elettronica Proving Hillary sapeva di noi armi militari spedizioni verso Al Qaeda e ISIS + Video
Domenica 14 agosto 2016 16:57



Con Tara ovest / Inquisitr / GlobalResearch.ca

Wikileaks Julian Assange testa dice che ha la prova che Hillary Clinton mentì sotto giuramento dando una testimonianza pubblica dopo 2013 Bengasi attacco terroristico. Assange dice Wikileaks ha 1.700 messaggi di posta elettronica che dimostrano le dichiarazioni di Clinton che non è stato coinvolto o conoscenza di qualsiasi vendita di armi ai "ribelli" siriani erano una menzogna. In realtà, Assange osserva che l'ex segretario di Stato era pienamente consapevole del coinvolgimento degli Stati Uniti 'di armare i ribelli in Libia nel tentativo di aiutarli a sorpassare Gheddafi. In ultima analisi, si sostiene che quelle stesse armi poi si diressero verso lo Stato islamico in Siria.

In un'intervista Democracy Now, Wikileaks 'Julian Assange ha affermato che il primo lotto di email Hillary Clinton era solo l'inizio. Assange ha fatto le affermazioni audaci che la sua organizzazione ha più messaggi di posta elettronica Clinton e che la prossima partita sarà ancora più schiacciante per l'ex Segretario di Stato e candidato alla presidenza. Wikileaks dice che le e-mail contengono la prova che Hillary Clinton ha mentito sotto giuramento e che era pienamente consapevole di armi spedizioni con Al Qaeda ei ribelli stato islamico.
La National Review sottolinea che Wikileaks sembra essere focalizzando sulle dichiarazioni fatte dall'allora Segretario di Stato Hillary Clinton ha seguito 2013 Bengasi attacco terroristico. In una testimonianza pubblica, Segretario di Stato Clinton ha sostenuto che lei non era a conoscenza dei trasferimenti di armi verso la Libia, la Turchia, la Siria o nei mesi precedenti l'attacco terroristico. Clinton ha detto "Io non ho alcuna informazione su che" quando viene premuto sulla sua conoscenza personale dei trasferimenti di armi.


Ha affermato di non essere a conoscenza di eventuali trasferimenti di armi dalla Libia verso la Turchia, la Siria, o di qualsiasi altro paese.

E 'stato il senatore Rand Paul, che ha fatto la domanda schiacciante Clinton, quando ha sottolineato che ci sono state segnalazioni di notizie di navi che lasciano la Libia con le armi e ha chiesto Clinton se lei era a conoscenza di questi trasferimenti. In particolare ha chiesto se lei o gli Stati Uniti era stato coinvolto in "qualsiasi procurare delle armi, il trasferimento di armi, acquisto, vendita, in ogni caso il trasferimento di armi alla Turchia dalla Libia." In risposta alla domanda, Clinton ha cercato di sviare dicendo " nessuno ha mai sollevato con me. "Tuttavia, dopo ulteriori pressatura, il senatore Paolo chiesto direttamente se Clinton conosciuto personalmente di tali trasferimenti, che ha categoricamente negato.

Seguire
Daniel Lindsey @PatriotByGod


"Il governo degli Stati Uniti, nel momento in cui HRC era in carica ha fatto usare la Libia come un condotto per ottenere armi di jihadisti in Siria," http://ln.is/sputniknews.com/news/UnIFI ...
15:58 - 7 Agosto 2016


Wikileaks: e-mail da server di Hillary Clinton Foundation Esporre penale

WikiLeaks co-fondatore Julian Assange ha dichiarato che l'imminente rilascio di messaggi di posta elettronica per quanto riguarda il candidato democratico alla presidenza considerata così dannoso includerà ulteriori informazioni su Clinton ...
E 'importante notare che Hillary Clinton era sotto giuramento quando ha risposto alla domanda dal senatore Paul; Pertanto, se le sue dichiarazioni sono state dimostrate false vorrebbe dire che era colpevole di mentire sotto giuramento. Pertanto, le affermazioni di Julian Assange che ha numerose e-mail che implicano Clinton nel trasferimento di armi, potrebbe significare che il candidato alla presidenza potrebbe essere necessario fare un po 'serio controllo dei danni.
Visualizza immagine su Twitter




Seguire
Politweecs @Politweecs


Wikileaks rivela: @HillaryClinton guadagnato un vacillamento $ 100.000 mentre armare i militanti ISIS in Siria
Il contenuto dei messaggi di posta elettronica non sono ancora stati rilasciati, ma molti dicono che si aspettano una "sorpresa di ottobre" da Wikileaks e che l'ultima perdita accadrà molto presto. Se Assange sta dicendo la verità, la perdita potrebbe rivelarsi estremamente dannoso per l'offerta presidenziale di Clinton come lei è già alle prese con degli elettori fiducia dopo la prima serie di messaggi di posta elettronica mostrano il DNC aveva favorito Clinton durante le primarie.



Seguire
Attivista post @ActivistPost


PROVA Hillary armati jihadisti in Siria è nelle e-mail WikiLeaks Hillary appena rilasciata http://buff.ly/2aCexjv


PROVA Hillary armati jihadisti in Siria è nelle e-mail WikiLeaks Hillary appena rilasciati

C'è veramente non è stato un criminale più pubblicamente esposto, che non è stato perseguito, ma protetto per 'età', di Hillary Clinton.

activistpost.com
Cosa ne pensi affermazioni di Wikileaks che hanno la prova Hillary Clinton mentì sotto giuramento? Se hanno le informazioni, dovrebbero rilasciarlo rapidamente le elezioni generali di novembre è rapidamente avvicinando?

La fonte originale di questo articolo è Inquisitr
  , Inquisitr 2016

http://www.globalresearch.ca/wikileaks-says-they-have-1700-emails-proving-hillary-clinton-knew-about-us-military-weapons-shipments-to-al-qaeda-and-isis/5541014

Nessun commento:

Posta un commento