lunedì 29 agosto 2016

È questo l'inizio della fine?

Di Michael Moore
È questo l'inizio della fine? Eventi allarmanti stanno accadendo intorno a noi
Lunedi, 29 mese di agosto, il 2016 03:31Fine

È questo l'inizio della fine? Eventi allarmanti stanno accadendo intorno a noi

Non attaccare la testa sotto la sabbia; Apri gli occhi Così si può preparare per Quello che verrà
Pianeta terra ... sta iniziando i suoi ultimi giorni. Come dei dolori di una donna in travaglio difficile, con ogni giorno che passa, aumenta turbolenza. Disordini ha spazzato il mondo. La paura ci affligge. La libertà sta morendo. Siamo diretti per una fusione in tutto il mondo finanziario, forse una pandemia di influenza globale, legge marziale, guerre civili, e l'avvelenamento del nostro pianeta dalle radiazioni nucleari.
Sì. Eventi spaventosi sono proprio dietro l'angolo. Molteplici scenari caotici sono ora minacciano ogni essere vivente sulla terra. E se non siete preoccupati per il futuro, si sta semplicemente non prestare attenzione.
Basta ricordare il secolo scorso. Germania nazista, la Cina comunista, l'Unione Sovietica, la Cambogia, la Bosnia. Olocausti di tutto il mondo, genocidi, pulizie etniche e massiccia omicidio. I numeri boggle la mente. I governi ucciso almeno 100 milioni di persone dei loro PROPRIE. Contare su di esso accada di nuovo ... e ancora. Perché la storia si ripete sempre.
Vedete, il potere è un farmaco che attira personalità psicopatiche in politica. Gli psicopatici avanzano perché possono essere affascinante, suadente e persino divertente. Ma sono anche spietato e non esitano a verità torsione di rubare un'elezione. Essi non esiterà a infrangere la legge, perché credono che sono sopra di qualsiasi legge scritta dagli uomini, o Dio. Se riescono a farla franca con l'omicidio, lo faranno. Anche se fingere bene, questi uomini e donne non hanno un reale coscienza.
E 'difficile capire queste persone. Molti dei membri delle organizzazioni governo ombra segreti credono che il mondo è più popolato. Vogliono rimodellare la società in un sistema totalitario del proprio design, con una drastica riduzione della popolazione mondiale. Come faranno a raggiungere questo? Orchestrando gli eventi che avrà miliardi di vite! Che ci crediate o no, stanno già lavorando sui modi per sterilizzare gran parte del mondo e anche per liberare i cosiddetti "disastri naturali" come un influenza suina o di ebola pandemia. Uccidere miliardi significherebbe nulla a che uno psicopatico puro, perché, dopo tutto, è per il "bene superiore".
Il piano di spopolamento genocida in genere comporta l'avvelenamento o la sterilizzazione di persone attraverso l'uso di chem. sentieri o fluorizzazione dell'acqua. Agro-alimentari transnazionali come la Monsanto sono spesso implicati in una sorta di schema di monopolizzare l'approvvigionamento alimentare del mondo in modo che possa essere facilmente contaminato con tossine mortali. Quasi tutto ciò che si può dire per coinvolgere "sostanze chimiche" possono essere implicati in questo schema nefasto: vaccini, presunti schemi di geoingegneria segrete, gli alimenti geneticamente modificati, ecc Varianti della teoria comprendono quelli con una sfumatura anti-aborto che incorporano cospirazione teorie sulla pianificazione familiare, e teorici della cospirazione di AIDS che credono AIDS è stato inventato in un laboratorio per la fine di ridurre la popolazione . Un'altra variante, in gran parte attribuibile al Lyndon La Roche, ha la guerra in tutto il mondo nucleare come parte del presunto piano dei cospiratori insieme a un collasso economico deliberata e de-industrializzazione per costringere il mondo di nuovo in una "nuova epoca buia".
Quindi, se si è seduti davanti al televisore, ignaro delle conseguenze di ciò che sta accadendo intorno a noi, ci si trova in un risveglio brutale. Abbiamo tutti bisogno di aprire gli occhi. Perché la vita come la conosciamo sta per essere girato ... a testa in giù. Il male sta per attaccare noi dal lato cieco. Calamità orribili sono in programma nei corridoi del potere. Questi eventi saranno fatte per apparire come flagelli naturali, o incidenti, o l'opera di sconosciuti terroristi, ma si può essere sicuri che i burocrati psicopatiche in esecuzione i nostri paesi più grandi saranno orchestrando quello che sta arrivando.
Eventi traumatici di oggi sono stati effettivamente raffigurati migliaia di anni fa. Gli antichi profeti ebrei rinchiusi molti dettagli sorprendenti circa gli eventi degli ultimi giorni sul pianeta terra. Lo sai che il 25% della Bibbia è la profezia? Nessun altro libro, antico o moderno, ha tante previsioni accurate, molti dei quali si stanno attuando al momento.
Se si desidera una visione reale del futuro, e sulla vita, questo è il posto migliore per iniziare. Per sfuggire l'imminente distruzione sulla terra, e nella vita a venire, ti consigliamo di ascoltare gli avvertimenti e vedere cosa succede dal punto di vista di Dio. Su questo sito ci puntare a molte delle profezie chiave che stanno venendo a passare mentre parliamo.
Se vi sedete indietro nella vostra sedia facile e non fare nulla, il male è estremamente probabile a strisciare su su di te e la tua famiglia prima di realizzare la sua anche lì. Si vuole essere preparati, perché si può proteggere se stessi e la vostra famiglia. Si vuole veramente diventare parte della soluzione piuttosto che un'altra vittima senza volto.

Nessun commento:

Posta un commento