sabato 6 agosto 2016

Agosto 2016: Un mese di grande importanza e di alto dramma


Agosto 2016: Un mese di grande importanza e di alto dramma - Previsioni Jyotish raccontare la vera storia
Giovedi, 4 mese di agosto, il 2016 19:23



IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi.
"Solo quando c'è la pace in Medio Oriente,
ci può essere pace in tutto il mondo. "[1]


Turchia e Israele, Siria e Iraq:
Sarà Armageddon essere prevenuta
O basa su un attacco di furtività
Con della NATO Operazione Gladio

Il Rapporto del Millennio

Anche le stelle siano rivolte direttamente ad una straordinaria e ricca di eventi mese di agosto.

Ora siamo nel profondo delle giornate estive, un periodo annuale di tempo che spesso cattura le persone ignare come le vacanze e ritiro dalle richieste della vita e le pressioni di lavoro.


"L'espressione" canicola "si riferisce alle calde, afose giornate di estate , originariamente nelle zone intorno al Mar Mediterraneo, e come l'espressione adatta, ad altre aree, in particolare nel Nord Emisfero .

La coincidenza di temperature molto calde nelle prime civiltà in Nord Africa e del Vicino Oriente con il sorgere, al sorgere del sole (cioè, la levata eliaca ), di Orioncane s ', la stella cane Sirio , ha portato l'associazione di questa frase con queste condizioni, una associazione che ripercorre agli egiziani e appare negli antichi documenti poetici e altri scritti dei greci (ad esempio, Esiodo , Arato , e Homer inL'Iliade ) e le successive romani ".
(Fonte: giorni del cane )

L'astrologia di questo mese si preannuncia con forza per creare le condizioni più volatili scacchiere geopolitico globale ha visto nel corso del terzo millennio. Le nazioni della Turchia e Israele sono i due protagonisti di questo gioco high stakes nel Vicino Oriente che determineranno il futuro di tutta la civiltà planetaria. Entrambi insieme con gli Stati Uniti e nel Regno Unito, la Russia e l'Iran sarà probabilmente parteciperà alla prossima partita del secolo.

Se mai c'è stata una tempesta di raccolta che è garantito per essere il più tempestosa nel regno militare come è tumultuoso nella sfera politica, la canicola in rapido movimento si vedono in tutta la sua furia e ferocia. Questo è ciò che il mese di agosto promette di portare, non importa quali iniziative sono prese in uno sforzo per scongiurare questo SuperStorm geopolitico spesso predetto.

Non solo 2.016 l'anno ebraico del Super shemittàh, è anche l'anno cinese del Fuoco scimmia. Come pianeta Plutone continua a crociera attraverso Capricorno, gli allineamenti astrologici sono molto simili a 1776, l'anno della firma della Dichiarazione di Indipendenza. Quindi, da ora fino al primo dell'anno vedrà eventi enormi in tutto il pianeta. Stiamo parlando di "Il più grande spettacolo [ever] Sulla Terra"!

2016: Un anno di Super Convergenza e Conseguenza Impressionante
'Agosto 2016: Un mese di drammatica e previsioni pesanti'

Per coloro che hanno "occhi per vedere e orecchie per sentire" il rapporto astrologia postato qui sotto nella sua interezza è consequenziali e preciso come si arriva. Sarebbe saggio di leggere attentamente ogni singola parola, per il mese di agosto è molto probabile a svolgersi proprio come si prevede.

Tuttavia, è anche consigliato per coloro che sono profani in questo regno rarefatta degli scacchi geopolitica di leggere i seguenti articoli e saggi. Ognuno di loro fornisce sfondo critico che informerà la corretta comprensione del post di cui sopra.

TURCHIA: un punto di infiammabilità regionale e globale Trigger Point

La profetica intersezione della Russia, la Turchia e la Grecia Durante la Fine dei Tempi

Teenager ebraica Utters Profezia ricevuto sulla Sukkot 2015, giorno del 4 ° Blood Moon

Le previsioni di agosto pubblicati di seguito possono essere letti anche al seguente link:

Agosto 2016: Un mese delle previsioni drammatiche e pesanti


Conclusione

Il mondo intero ora siede sulla cuspide del compimento tanto atteso di antica profezia scritturale e previsioni astrologiche spesso ripetuta. L'attuale razza umana ha sentito parlare della fine dei tempi per molti decenni e ora sono in procinto di iniziare sul serio. Una volta che i fattori scatenanti principali sono tirati, eventi inarrestabili cominceranno a cascata come una cascata lungo una ripida montagna.

Ecco dove questo dati di agosto molto prominente nel grande schema delle cose.Questo è il mese governata da Leo, il re di dramma e grandi avvenimenti. Quest'anno altamente consequenziale del 2016 accentua solo le varie energie che cospirano a crollare gli imperi come provocare la caduta delle dinastie. La dinastia Bush è un esempio di uno che finalmente ha morso la polvere di quest'anno. E 'molto probabile che la dinastia Clinton terrà anche una caduta dura, come dovrebbe.

La coppia di eclissi, che sono ben presto si verifichi questo mese accelerare solo i cambiamenti epocali che sono presto a verificarsi. E 'sempre il tempo tra le eclissi, che è il più dinamico e inquietante. Quel lasso di tempo compreso tra 18 agosto e il 1 ° settembre. Il tratto corrente di umanità ora testimoniare una serie di eventi che catalizzare la trasformazione della coscienza collettiva. È il momento di tenere gli occhi sul Medio Oriente, e in particolare addestrato su Turchia e Israele.

Il Rapporto del Millennio
4 Agosto 2016

Nessun commento:

Posta un commento