venerdì 22 luglio 2016

Un amico a Francoforte mi ha scritto.....





Una lettera profondamente inquietante dalla Germania
Di Linh Dinh
Pubblicato il 22 lug 2016


Un amico a Francoforte mi ha scritto quanto segue il 19 luglio.

E 'pura follia quello che sta succedendo qui. . . Il cappio si stringe e non ancora è ancora solo l'inizio. . . Ciò che ha avuto luogo in qualche noioso Regional Express vicino a Würzburg, una città in Franconia al centro della Germania, era in un certo rispetto, come un evento, proprio spartiacque come le aggressioni sessuali di massa a Colonia la vigilia di Capodanno.

Il mantra dall'alto è ancora "l'Islam appartiene alla Germania" o "Faremo di esso (per quanto riguarda il Refugee crisi)", ma ci sono sempre meno persone che comprano da-il che non significa che sempre più persone stanno diventando esso, ma io verrà a questo più tardi.

Ora sappiamo che solo in Colonia (!) C'erano circa 1.200 donne (in una sola notte) molestato sessualmente, abusato e, in alcuni casi, violentata.

Al momento non vi è alcun fine settimana quando non ci sono notizie su alcuni rifugiati molestare sessualmente le donne o ragazze ad una festa (è stagione dei festival).

Inoltre, è possibile trovare notizie sui rifugiati molestare donne e bambini (e qualche volta li violentare) nelle piscine pubbliche su base settimanale o addirittura giornaliera.

Le vendite di spray al pepe e pistole sono in piena espansione in tutto il mondo. Se non ci fossero solo queste cose, la rabbia potrebbe essere controllabile, ma Würzburg era di qualità diversa. Per la prima volta, un rifugiato non ha ucciso un altro rifugiato (quando questo è accaduto prima, neo-nazisti sono stati colpa, quindi, proprio come era il caso con la maggior parte dei "centri di accoglienza in fiamme" -la polizia ha in seguito scoperto che era un rifugiato responsabile).

Quando i bambini sono stati derubati dai rifugiati, i tedeschi hanno detto di mandare i figli a scuola per una via diversa.

Tedeschi è stato detto di smettere di nuotare nudi in un lago, perché un centro di rifugiati è stato eretto nelle vicinanze.

L'anno scorso, i tedeschi hanno detto che la profughi contribuirebbero così potentemente e straordinariamente al tedesco economia così che cosa sono state le notizie di recente?

Ben le grandi società tedesche, i 30 membri del DAX (l'indice del mercato azionario), che così orgogliosamente annunciato l'anno scorso che avrebbero assumere un sacco di profughi rifugiati-hanno effettivamente assunti. Fifty-quattro, per l'esattezza (50 di loro è andato alla Deutsche Post, come postini. Ah, se Charles Bukowski conosceva solo...).

Solo di recente, un ramo della Arbeitsagentur tedesco (l'ufficio per i disoccupati) a Dortmund aveva un'altra storia di successo:

Questo ramo è stato creato l'anno scorso e personale con 36 dipendenti (tutto pagato con i soldi delle tasse), con il solo scopo di portare 2.200 rifugiati a Dortmund, coloro che erano in grado di lavorare, nel mondo del lavoro.

E la notizia è stata: Dopo nove mesi di intenso lavoro il Arbeitsagentur è riuscita a ottenere. . . dieci rifugiati (!) di lavoro! Evviva! Beh, hanno avuto la decenza di aggiungere che è solo un inizio, ma un incoraggiante.

La lista è infinita. . . . ma di tornare a l'incidente in Würzburg:

Un rifugiato, presumibilmente dall'Afghanistan e 17 anni di età, ha deciso di mettersi in proprio jihad e ha cercato di prendere un paio di infedeli. Stranamente, ha iniziato con una famiglia da Hong Kong a bordo del treno, che ha attaccato con l'urlo coraggioso "Allah akbar" e un coltello e un'ascia. Dopo ferendo gravemente due di loro, saltò giù dal treno.

(Mi chiedo se questo sarà promuovere il turismo di Hong Kong).

Poi ha incontrato alcune vecchie signore che passeggiavano i loro piccoli cani e con il grido "Ti ucciderò, troie!", Ha anche ferito uno (forse fatalmente) prima di essere colpito dalla polizia.

Ora, come ho detto, questo è un nuovo di qualità.

Posso quasi sentire la rabbia e la rabbia in Germania sempre più forte.

La rabbia di alcuni rifugiati è anche in aumento, il che è logico.

Non ci sono posti di lavoro per loro.

Non ci sono case per loro.

Non ci sono le donne per loro.

So-jihad è un'opzione, se siete annoiati e tutte queste kuffar dare nulla, ma 352 € al mese, o meno, e si deve dormire con gli altri sei in un serrato camera e non c'è proprio niente da fare!

E si aggirano e ci sono tutte quelle donne in pantaloncini, ecc, ma non sono per voi.

Non c'è da stupirsi, alcuni frustrato.

Lentamente, in silenzio, la polizia tedesca ammette che ci potrebbe essere un po 'teensy-weensy di un problema qui, si badi bene, ancora non conosciamo il luogo in cui tra i 150-500.000 rifugiati che appena scomparso. . .

Nessuno sa quanti jihadisti sono qui. Nessuno. Potrebbe essere qualche decina. O centinaia. O migliaia.

Questo giovane sul treno di Würzburg è venuto lo scorso luglio. E 'stato concesso l'asilo a marzo. Gli ultimi due mesi, ha vissuto con una famiglia. Aveva un lavoro (o era in formazione, piuttosto) in una panetteria. Non c'erano segni di radicalizzazione. Soooo. . . .

Nessun commento:

Posta un commento