giovedì 14 luglio 2016

Tutto sta per cambiare,


Tutto sta per cambiare, la mia spada è pronto a spazzare la Terra
July 14, 2016 9:28 am Con Elizabeth Marie 23 Commenti
13



Durante la notte del 11 luglio ° 2016, sono stato svegliato a queste parole:

"Whoa, questi sono i giorni di sventura."

Ho raggiunto per la mia carta e penna, che tengo accanto al mio letto, di scrivere quello che ho sentito. Poi, dopo la scrittura, nel mio spirito Sapevo che c'era di più il Signore ha voluto condividere con me. Ecco il messaggio:

"Whoa, questi sono i giorni di sventura. Tutti ora deve essere terminato. Questo è il tuo momento di condividere per me. Non ascoltare le voci di scherno e di dubbio. Dite loro vengo presto e che io sono sulla strada! Lasciare nulla fuori.

Il giorno è arrivato che viene predetto nelle mie Scritture. Non ve ne accorgete e senti nelle ossa? Tutto sta per cambiare. Preparatevi per esso! La mia spada è pronta a spazzare la terra. "

Questo è un messaggio di speranza, così come il giudizio. Speranza perché lui è in arrivo molto presto e di giudizio, perché il 'spada' è anche in arrivo.

Questa è stata la prima volta che ho ricevuto un messaggio nel bel mezzo della notte e non solo una parola o sogno. Subito dopo ho ricevuto il messaggio, ho visto una visione foto di uno schermo radar meteorologico. Tuttavia, invece di tempo c'era uno schermo nero con piccoli brillanti luci bianche punteggiate ovunque. Poi ho sentito il Signore dire: "Punti di luce".

Credo che mi stava mostrando i suoi figli che punteggiano la terra con le loro luci brillanti per lui! La mattina dopo mi ha portato alle seguenti due versi:

Vieni, Zion! Fuggire, tu che vivi in ​​Figlia di Babilonia! (Zaccaria 2: 7)

6 "Una spada contro i Babilonesi!" Dichiara il Signore- "contro coloro che vivono in Babilonia e contro i suoi funzionari e saggi!
7 Una spada contro i suoi falsi profeti! Essi diventeranno stupidi. Una spada contro i suoi guerrieri! Saranno pieni di terrore.
8 A spada contro i suoi cavalli e carri e tutti gli stranieri nei suoi ranghi! Essi diventeranno deboli. Una spada contro i suoi tesori! . Saranno saccheggiate "(Geremia 50: 6-8)


Autore: Elizabeth Marie

Elizabeth Marie è stata una cristiana da quando era un adolescente, ha partecipato Bible College ed è diventato un insegnante speciale-ed. Il Signore ha dato il suo un 'wake-up call' indietro nel 2010 e da allora è stato al servizio di lui mentre conduce in chiese, ministeri senza fissa dimora, e YouTube. Il suo canale Youtube è Latterrain333

Nessun commento:

Posta un commento