lunedì 25 luglio 2016

Tre mosse di mercato


Tre mosse di mercato e Uscita di sicurezza Venendo in tempo di tensioni razziali
July 25, 2016 3:25 am



collaboratore Z3 Denika Alston ha condiviso il seguente sogno, che aveva nel mese di settembre del 2015.

"Ho fatto un sogno che mi trovavo in una sala cinematografica. C'erano due film che giocano in un teatro; uno su Martin Luther King Jr. e un altro su Abraham Lincoln.

Sapevo che ci sarebbe stata una situazione di emergenza al cinema, quindi è stato molto importante per il nostro gruppo per essere vicino alla porta di uscita. Quando il sogno iniziato, eravamo seduti in una fila verso la parte posteriore fino a quando ho detto al mio gruppo, "Dobbiamo stare più vicino alla porta di uscita."

Abbiamo poi si alzò in unità e spostato come un gruppo dalla parte posteriore del teatro di un'altra riga verso la metà del teatro e seduti. Poi ho guardato intorno e ha detto, "questo non è ancora abbastanza vicino alla porta di uscita."

Quindi noi tutti siamo alzati come un gruppo e si è trasferito alla terza area di posti a sedere; direttamente di fronte alle uscite di emergenza.

La scena cambia e siamo stati a piedi fuori le porte di uscita di emergenza. Come siamo usciti, siamo usciti sulla cima di un grande serbatoio raffineria di petrolio. Dal punto in cui ci trovavamo sulla cima, abbiamo visto le raffinerie di petrolio del Texas che ci circondano. Abbiamo anche visto uomini musulmani con armi d'assalto in piedi nelle vicinanze. Poi mi sono svegliato.

Il giorno dopo, durante l'ascolto di una trasmissione Trunews, ho sentito un economista ospite dicendo che il mercato azionario sarà come essere in un cinema affollato e tutti saranno cercando di raggiungere la porta di uscita. Questo certamente ha attirato la mia attenzione, ma il sogno ancora non ha molto senso, fino ad ora. "

Interpretazione:

Credo che il sogno di Denika rivela grandi movimenti del mercato azionario, tra cui una di emergenza di mercato quando gli investitori uscita. I due film che mostrano Abraham Lincoln e Martin Luther King Jr. rivelano la nostra nazione sarà di nuovo vedere i tempi di un aumento delle tensioni razziali, che sarà un segno facendoci sapere l'emergenza mercato è molto vicino. Il suo gruppo seduto in tre sedi diverse nel teatro rivela tre grandi mosse nel mercato. La loro uscita attraverso una porta di sicurezza potrebbe significare mercati sarà in uno stato di emergenza in quel momento.

collaboratore Z3 Jim Reeve ha fornito le seguenti intuizioni per quanto riguarda il sogno di Denika.

"Ecco quello che vedo ... questo è un sogno macro mercato. Ci sono doppi movimenti in corso. In piedi e andare avanti verso l'uscita (da dietro) sono mosse di tipo rialzista. Quando si siedono, questo è un movimento ribassista rapida (un boia). Quindi, ci stiamo muovendo maggiore, come ci stiamo avvicinando l'uscita finale. Quindi, penso che stiamo assistendo alla dinamica boia mentre i mercati sono in aumento, che è quello che stiamo vedendo nel naturale.

Il sogno ha inizio seduta. Hanno poi andare avanti (rialzista), e siedono in sedili della seconda (prima boia e Brexit). Poi c'è un'altra corsa rialzista alla loro terza sede (seconda boia) e una corsa rialzista finale per l'uscita e il terzo boia (due sedute e un'uscita).

Il concetto di tensione razziale è un chiaro sfondo nella diade Lincoln / King. Penso che ci sia anche la possibilità che, quando lei è in piedi sulla cima del serbatoio dell'olio che sta vedendo il risultato di un aumento significativo in olio. Lei è in piedi sulla parte superiore della resistenza. Questa è una posizione molto rialzista. Noi semplicemente non sappiamo quanto in alto. C'è qualche possibilità che gli eventi che causano l'uscita sono anche eventi simili che causano l'olio a salire (poiché sembrano accoppiati nel sogno). Questi potrebbero essere correlate a problemi del Medio Oriente come potenzialmente rappresentati dal musulmano.

Infine, e questo è importante, questo accade quando le persone stanno cominciando a vedere che Dio parla in termini di mercato, e stanno cominciando a unire intorno a ciò che sta dicendo. La fede è elevata, e lo scetticismo viene troncato. Ognuno si muove all'unisono. Ci stiamo allontanando da molte voci alla voce Uno per questo da realizzare. "

I tre si muove in sogno di Denika sembra confermare la tre impiccagioni che Jim Reeve ha visto. Vide un uomo impiccato poi tirato indietro e impiccato una seconda e una terza volta. Egli ha interpretato ogni appeso come un forte calo del mercato. La prima impiccagione avvenuta durante l'ultima settimana di giugno, quando l'indice Dow Jones è sceso di oltre 900 punti dopo il Regno Unito ha votato per uscire l'Unione europea. La prima impiccagione sarebbe poi coincidere con i sedili della seconda prese dal gruppo di Denika. La seconda impiccagione coinciderebbe con i sedili della terza prese vicino alla porta di uscita. Il gruppo di alzarsi da lì per uscire il teatro rappresenta il movimento rialzista finale nei mercati prima l'uscita di emergenza.

Sulla base di intuizioni di Jim, ho cercato di sovrapporre gli eventi dal sogno di Denika su un grafico del Dow Jones che mostra la storia reale attraverso 22 luglio e proiettata movimenti in seguito, come illustrato di seguito. Fare clic sul grafico per vedere una versione più grande.



Il sogno di Denika collega il "uscita di sicurezza" con un tempo di tensioni razziali, che conferma quello che mi è stato detto nel mese di ottobre 2014. Dopo aver visto l'incidente a venire in un sogno, ho chiesto a Dio quando sarebbe successo. Ha subito risposto, "E 'arriverà il prossimo anno in un periodo di aumento delle tensioni tra il popolo americano."

Poi, nel novembre 2015, ho ricevuto un sogno in cui mi è stato detto, " ritardo di un mese ." Questo me lo faccia sapere c'è stato un ritardo nei tempi. Entro la fine di gennaio 2016, i segni mi è stato mostrato di guardare per manifestare iniziato come ho documentato nel mio post, Update e quattro segnali di pericolo per il crollo economico . Questi segni inclusi il dollaro sempre più forte rispetto ad altre valute, le altre nazioni cominciano a lamentano l'impatto del dollaro forte sulle loro economie, e il presidente Obama autorizza $ 1,2 miliardi di spese militari . Poco dopo, abbiamo iniziato a vedere il quarto segno compiuto, che è stata aumentata la tensione tra il popolo americano, per lo circonda le campagne elettorali presidenziali.

Il grafico riportato sopra mostra gli eventi del sogno di Denika potrebbero aver iniziato a circa lo stesso tempo come i segni che stavo guardando per, verso la fine del mese di gennaio, in coincidenza con il ritardo di un mese.

Dopo il passaggio attraverso la porta di uscita di emergenza, vide uomini musulmani con armi d'assalto, il che suggerisce un altro attacco terroristico islamico o maggiori preoccupazioni di un potenziale attacco.

Se la nostra interpretazione è corretta, il sogno di Denika rivela tre grandi gocce nel mercato azionario, con il calo finale provocando una emergenza di mercato, che coincide con impennata dei prezzi del petrolio e attacchi terroristici islamici.

Come sempre, queste informazioni vengono fornite solo come punto di partenza per l'esame di preghiera per ciascuno di noi di decidere che cosa fare al riguardo. Questo non è come una raccomandazione per investire.


Autore: James Bailey

Nessun commento:

Posta un commento