domenica 10 luglio 2016

Sono venuto qui oggi per chiedervi di prepararvi al nostro arrivo

reparate la strada per l'Incontro.

http://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/prepare-the-way-for-meeting-a-message-from-ashtar-through

Saluti! Questo è Ashtar che riferisce al Personale di Terra dalla Nuova Gerusalemme. Collegandoci dalle loro navi di bandiera, altri Maestri delle Stelle vogliono mettersi a disposizione per ognuno di voi, collegandosi con questo messaggio come guide per le vostre chiamate, perché non siete mai soli. Loro inviano saluti e si uniscono in questa trasmissione. Maitreya dalla sua nave, la Stella. Arcangelo Michele dalla sua nave, la nuova Betlemme. Soltec dalla sua nave Fenice. Metatron dalla sua nave, la Matusalemme. Atena, la mia consorte, dalla sua nave La Colomba. Madre Sekhmet dalla sua nave Niburu. Tutti gli equipaggi vi danno il benvenuto.

Sono venuto qui oggi per chiedervi di prepararvi al nostro arrivo sulla Terra. Mentre state guardando le molto evidenti bugie dei retrogradi funzionari eletti dei governi, è diventato molto evidente quale il loro destino sarà. Loro saranno resi responsabile per i loro crimini di guerra ed il tradimento economico. Coloro che non possono essere salvati sperimenteranno la loro anima della matrix e verranno loro cancellati i ricordi dalla creazione dell'anima. Sarà come se non fossero mai vissuti. Questo è ciò che preferiscono, come entriamo nel tempo nullo, in quanto preferiscono questo piuttosto che fare ciò che è necessario per tornare ad amare.

Vi incoraggiamo di sapere che non veniamo qui come chi ama il brivido o come gli scienziati. Che cosa potremmo guadagnare dai vostri fiacchi laboratori? Veniamo perché molto tempo fa abbiamo avuto l'aiuto da Insegnanti dallo Spazio Esterno. Ora siamo pronti a fare questo per voi. La nostra offerta è di assistenza pratica e come ci incontreremo con sincerità e avendo voi superate le remore, promettiamo di trasmettervi tutte le conoscenze che possediamo. Non solo questo, chi vi metteremo a disposizione sono i più grandi Maestri di Arte e Industria, e questo significa Sbarchi e Supervisione.

Non abbiamo per nulla scarsità di mentori e porteremo meraviglie sulla Terra, che non potete nemmeno immaginare nella vostra attuale esistenza. Dato che siamo in un processo di ascensione planetaria, il nostro compito è quello di condividere tanto con gli altri, come chiedono, come verificano i cambiamenti. L'ascensione individuale è responsabilità di ogni anima e non una garanzia. Ciascuno deve percorrere la via e in questo tutti sono uguali. Il maggiore afflusso di energie Femminili Divine sarà per ricalibrare il potere su questo Pianeta, sul Sistema Solare, sulla Galassia e avrà un impatto sull'intero Super Universo Nebadon. Decine di migliaia di Navi dalle dimensioni superiori ed alcune dalla Terra Interiore e da altri portali segreti sulla Terra.

Mentre assistiamo con le tecnologie e le conoscenze per la loro attuazione, quelli della Terra saranno liberi di sperimentare tutte le sensazioni eteriche di amore, di gioia e di estasi attraverso la conoscenza delle armonie degli Angeli, l'estasi che illumina il vostro ardente cuore per tutte le creature viventi. Una visione mentale che vi viene proiettata dal più grande luogo di bellezza, un profumo di dolcezza indimenticabile che si diffonde per voi dalla foresta. Il magazzino della natura di cibo dotato di piacere sensoriale illimitato. Imparerete presto a vivere entro la melodia della canzone dell'Uno, all'interno dell'Arcobaleno.

La materializzazione delle navi all'interno del regno fisico dove siete voi è determinata da molti fattori. Ogni elemento viene preso in esame, tra cui le influenze magnetiche planetarie, le attività di quelli della Terra Interiore, ora nascosti a voi e la continua evoluzione del ritmo vibratorio in tutto il mondo. La cosa più grande da sapere sulla nostra venuta è che gli abitanti della Terra devono prima fare uno sforzo per la loro la libertà, prima che noi possiamo atterrare e offrire l'assistenza.

Questa è la responsabilità dell'umanità, di portare il Governo Divino sulla Terra, per prima cosa sciogliendo i criminali dalla guida del governo di oggi. L'umanità deve venire solo al 50% della strada e sarà in grado di incontrarci lì con tutta l'assistenza disponibile. Come la vostra comprensione cosciente accetta la nostra offerta impersonale di servizio a voi, più facilmente e velocemente possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Quelli di voi che leggono questo messaggio, oggi, hanno accettato di sopportare il disagio di una vita carnale, al fine di essere di qualche aiuto in questo momento di transizione per la Terra.

Ci sono stati ritardi, vi può sembrare. Potete o no sapere delle stazioni dello Spazio Esterno posizionate attorno alla Terra all'interno della stratosfera, che sono gestite dagli uomini e dalle donne dello spazio, alcuni da Venere stessa. Loro vegliano sulle forze ostili. Inoltre, la nostra gente si può trovare all'interno della Terra di guardia alle gallerie, grotte e abitazioni interne. La Terra è stata in guerra nello spazio esterno di recente, così come in certi luoghi contenuti nella Terra. Alcune delle vostre forze militari hanno condotto missioni in lotta per le forze oscure che lavorano contro la Terra. Tutto questo vi è stato presentato in modo squilibrato e vi dovrà essere spiegato,  come vi svegliate alla vostra vera realtà attuale.

Mentre la Terra percorre la sua strada per la sua legittima casa nuovamente, ben dentro la rotazione della Via Lattea, è circondata da nuovi corpi celesti che hanno un effetto sul clima terrestre. La Terra è ora posizionata in luoghi dove non è mai stata prima. In aggiunta a ciò, i pochi che desiderano controllare i molti sulla Terra sono anche andati su circa 37 altri pianeti e a lavorare per controllare le risorse anche di questi pianeti. Usano armi nucleari per imporre il dominio. Non si preoccupano per nulla delle altre forme di vita. Questo è ciò che chiamate 'Secret Space Program' perché usano i segreti finanziamenti di bilancio in nero per andare via con la luce magnetica e non con la propulsione.

Atterrano sopra, estraggono minerali, colonizzano e schiavizzano altri luoghi. Portano indietro carichi e si rifiutano di dire a nessuno quello che stanno facendo. Il vostro budget della Terra si basa ora fuori dal pianeta, mentre l'umanità soffre di indicibili austerità per mantenere i loro sogni segreti. Le condizioni deplorevoli della Terra non sono sempre state così. Ai criminali di guerra Inter Galattici non sarà più consentito di continuare a farlo. Le guerre mosse ora nello spazio esterno come queste si snodano verso il basso. Essi sperano di portare la guerra sul piano fisico della Terra dove i mortali possono aderire efficacemente al conflitto. Ci sono tre tipi di armi come contromisure sul piano fisico; armamenti materiali necessari per la difesa, agilità mentale per combattere la propaganda, la consapevolezza spirituale e la resistenza necessarie per combattere ogni resistenza nemica e spostarsi costantemente in avanti per mantenere un governo onesto in ogni fase dell'esistenza umana.

La guerra globale oggi è fuori gioco dal momento in cui abbiamo inseguito i Signori Oscuri fuori dal piano astrale indietro nel tempo tra la seconda guerra mondiale e la Convergenza Armonica. Non senza disagio fisico e sofferenza la vittoria può essere ottenuta. Ci stiamo avvicinando al termine. Voi tutti partecipate nella creazione di questo e dovete dimostrare il vostro coraggio e mostrarvi degni di vincere i vantaggi di una Età dell'Oro sulla Terra. Siamo qui per soccorrere e rafforzare il Cristo fatto carne dei Guerrieri di Luce della Federazione Galattica di Terra. Tutto sta andando ad essere più che bene.

Così tante vite sono state perse, a causa di queste guerre in corso. Due cose che vi chiediamo, prestate credibilità alla nostra realtà e riconoscete e informate reciprocamente del nostro desiderio senza condizioni di aiutare la Terra e l'Umanità. Più velocemente queste due cose sono soddisfatte, meno perdite di vite ci saranno.
Noi, che veniamo come messaggeri e liberatori delle potenze delle tenebre che ora controllano il vostro pianeta, dentro e attorno, vi preghiamo di prendere nota degli avvertimenti in questo messaggio.

Qualsiasi mortale che desideri seguire le orme di Sananda intensificando le proprie vibrazioni abbastanza per sopportare le energie provenienti da Niburu ( Nt. Come Annunaki ) e le spinte verso il basso, aiuterà a ristabilire la perfezione e la bellezza di entrambe le forze spirituali e fisiche sulla Terra. E' nostro grande privilegio assistere a questo restauro, sotto la direzione del nostro grande Signore, e vostro, Gesù il Cristo. Egli è l'ammiraglio della Nuova Gerusalemme ed io, Ashtar, sono il suo capitano sopra al Comando Ashtar. Di tutte le più alte Forze della Luce, dei grandi Maestri Ascesi, degli Arcangeli e dei Maestri delle Stelle, Sananda è uno che si è sempre  dedicato alla Terra.

Quando avremo ristrutturato la Terra come un Pianeta di Pace, saremo sbarcati ed avremo condiviso la nostra saggezza, solo allora il vero lavoro comincia. Andremo verso altri pianeti colpiti dai criminali di guerra Intergalattici e uno ad uno, li aiuteremo a risalire al di sopra delle forze oscure loro imposte dalle armi nucleari. Siamo responsabili, ai sensi della legge universale, di prenderci cura l'un l'altro e di dare una mano. Viviamo in un universo olografico. Perciò quando uno è ferito tutti sono feriti, perché tutti i frammenti dell'ologramma generale sono in risonanza con, e influenzano, l'ologramma generale. La Legge dell'Uno riguarda tutto ciò che è Uno. Qualsiasi danno che facciamo ad un altro viola di ritorno non solo quel frammento, ma anche danneggia noi.

Dato che quanto sopra è una verità universale. MAI possiamo essere separati da cosa ci ha creati. Non siete mai soli. Chiamateci per guidarvi per una visita sulle nostre Navi e fare ritorno per la formazione nei regni interiori, mentre vi preparate per la vostra ascensione individuale.

Salut! Questo è Ashtar attraverso Elizabeth Trutwin.

Nessun commento:

Posta un commento