martedì 19 luglio 2016

Sette modi..........................

Sette modi per terminare dolore articolare, artrite e gotta Uso ciliegie

Martedì 19 luglio, 2016 09:29

Gotta e artrite hanno due cose in comune. Ogni condizione rende il corpo ferito, e rispondere alle potenti nutrienti presenti in ciliegie che eliminano il dolore. Le ciliegie contengono alti livelli di antiossidanti e antociani, sostanze nutrienti noti per alleviare il dolore, infiammazione e rigidità. Ciliegie appartengono ad un gruppo stimato di super frutti, tra cui mirtilli, acai, melograno, yumberries, mirtilli e bacche di goji - tutte dotate eccezionalmente elevate quantità di questi composti antidolorifici. Le ciliegie sono ricche di polynutrients e antocianine, che conferiscono al frutto il suo ricco, colore rosso-viola - il più profondo il colore, più alto è il livello di antiossidanti.

Crude o cotte
Se sono crudi o cotti, ciliegie in qualsiasi forma contengono le stesse sostanze anti-infiammatorie, secondo l'Università del Michigan Health System. Hanno riferito che le persone che consumano circa 1/2 chilo di ciliegie al giorno per un periodo di quattro settimane hanno notato un significativo sollievo dolori articolari. Per essere sicuri di ottenere il massimo dalla ciliegie cotte, includere il fondo di cottura.
In scatola
Contare le ciliegie in scatola in cui tra cui le ciliegie in un regime di alimenti antidolorifici. L'Università del Michigan comprendeva anche le ciliegie in scatola nella sua recensione per aiutare ad alleviare i dolori associati a disturbi muscolo-scheletrici. Mantenere un paio di lattine di visciole nella dispensa assicura ci sarà sempre qualcosa in casa nelle forniture di eventi di altri prodotti di ciliegio scarseggiare. Questo non include il maraschino, la cui naturale chimica trucco è stato alterato da preservare e l'aggiunta di zucchero.
Succo
Alcune persone giuro per gli effetti curativi di bere succo di ciliegia crostata. visciole si pensa da alcuni di avere la più grande potenza del dolore-uccisione, e ciliegie Montmorency sono considerati la più famosa amarena. Crostata di ciliegie sono anche ricchi di potassio, che possono aiutare il corpo a creare uno stato alcalino-formando, e la protezione contro l'acidosi, che è un terreno fertile per la formazione della malattia. Bere sei once di succo di ciliegia crostata al giorno è l'equivalente approssimativa di 1/2 chilo di ciliegie crude o cotte. Succo di ciliegia può essere diluito con acqua. Miscelazione nero succo di succo di ciliegia e crostata di ciliegie fornisce dolcezza, rendendo la bevanda più appetibile per alcune persone.
Polvere
Prendendo in polvere ciliegia fornisce un modo semplice e portatile rapido per utilizzare i benefici di ciliegie. Uno studio su animali finanziato dalla Cherry Marketing Institute nel 2008 ha indicato che i topi trattati con polvere di ciliegia secca erano notevolmente i livelli di infiammazione ridotta nei loro corpi. Inoltre, quando la polvere di ciliegio è stato alimentato mescolato con una dieta ricca di grassi, i topi non hanno costruiscono il grasso corporeo o aumento di peso alla stessa velocità come animali di controllo ..http://www.jbbardot.com / sette-modi-to-end-joint-dolore-artrite-e-gotta-con-ciliegie /

Nessun commento:

Posta un commento