giovedì 28 luglio 2016

Scie chimiche: gli italiani saltare il coperchio della Chemtrail guerra segreta



Scie chimiche: gli italiani saltare il coperchio della Chemtrail guerra segreta (Video)
Mercoledì 27 Lug 2016 08:13




(Pakalert Press) Un nuovo film italiano, Scie chimiche: la guerra segreta è stato rilasciato mostra una preoccupante agenda militare segreta dietro il fenomeno sinistro, quella che in base alle prove presentate comprende molto di più che la manipolazione del tempo per "cambiamento climatico".

"Facciamo alzarsi e difendere i nostri diritti!" Dicono i registi italiani Antonio e Rosario Marcianò.

I Marciano, del sito Tanker Enemy italiana (Tanker-Enemy.eu) hanno prodotto il film documentario, Scie chimiche: la guerra segreta (in basso) per mostrare le prove scientifiche relative al fenomeno delle scie chimiche. Mentre gran parte della documentazione è stato presentato negli anni precedenti dal professor Michel Chossudovsky, responsabile Global Research, nessun film cattura la guerra segreta contro Noi, il Popolo, nonché le Marcianos fanno.

"Manipolazione Meteo è solo uno (collateral) aspetto di questo fenomeno", dicono i Marciano. "Ciò che è in gioco è un programma militare segreto."

Questo film documentario HD è il primo film professionale italiano su illegale geoingegneria alias scie chimiche.

"E 'stato realizzato grazie a molti amici e collaboratori. Per anni questo problema è stato negato e deriso, ma l'irrorazione chimica del nostro cielo è ancora accadendo, "la coppia dire.

Nel mese di settembre 2014, Jacques Daidié, attivista francese, si recò in Italia dove ha incontrato le Marciano, ben noti attivisti italiani contro geo-ingegneria. La traduzione francese è nato da quell'incontro e poi, prodotto da diversi membri dell'associazione francese "Ciel voile", (www.cielvoile.fr).

Altri collaboratori della traduzione del film includono Jacques, Dominique da Avignone, Mary da Monteux, Sebastien da St Firmin in Valgaudemard e Danielle da Gap.

Nel 2012, Dupré riportato nell'articolo, Geoengineered cambiamento climatico riscalda il dibattito :
"La US Air Force ha la capacità di manipolare il clima sia per scopi di test o per l'utilizzo militare e di intelligence a titolo definitivo," economista Chossudovsky ha scritto. "Queste funzionalità estendono per l'innesco di inondazioni, uragani, siccità e terremoti. Negli ultimi anni, ingenti somme di denaro sono stati assegnati dal Dipartimento della Difesa statunitense per sviluppare ulteriormente e perfezionare queste capacità.

"Ironia della sorte," Chossudovsky ha osservato, "il Pentagono, pur riconoscendo la sua capacità di modificare il clima del mondo per uso militare, si è unita al consenso del riscaldamento globale.(Questo nasconde la perfidia del Pentagono.) In un importante studio (pdf) , il Pentagono ha analizzato in dettaglio le implicazioni di diversi scenari di riscaldamento globale.

Meteo-modifica, secondo US Air Force documento AF 2025 Final Report , 'offre al combattente un'ampia gamma di possibili opzioni per sconfiggere o costringere un avversario' e, si dice, si estendono per l'innesco di inondazioni, uragani, siccità e terremoti :

"Modificazione del clima diventerà una parte della sicurezza interna e internazionale e potrebbe essere fatto unilateralmente ... Si potrebbe avere applicazioni offensive e difensive e anche essere utilizzato per scopi di deterrenza. La capacità di generare precipitazioni, nebbia e tempeste sulla terra o modificare meteorologia spaziale , ... e la produzione di tempo artificiale, tutti sono parte di un insieme integrato di tecnologie in grado di fornire sostanziale aumento negli Stati Uniti, o la capacità degradato a un avversario, per raggiungere la consapevolezza globale, raggiungere, e il potere. (US Air Force, il corsivo è mio. Aria Università della US Air Force, AF 2025 Rapporto finale, http://www.au.af.mil/au/2025/ enfasi aggiunta) "



Air University di Maxwell Air Force Base in Alabama fornisce l'intero spettro di educazione Air Force, dal-la messa in pre ai più alti livelli di istruzione militare professionale, compresa la concessione di laurea e formazione continua professionale per gli ufficiali, arruolato e personale civile in tutta la loro carriera. Programmi PME di AU educare aviatori sulle capacità di aria e potenza spaziale e il suo ruolo nella sicurezza nazionale. AU svolge attività di ricerca in aria, lo spazio e il cyberspazio alimentazione, l'istruzione, la leadership e la gestione. AU offre anche programmi di cittadinanza e contribuisce allo sviluppo e la sperimentazione di Air Force dottrina, i concetti e la strategia. (Leggi la scheda completa sul sito web AU: http: // www.maxwell.af.mil/shared/AFImages/AUshield.gif

"La significativa espansione nell'arsenale guerra climatica degli Stati Uniti, che è una priorità del Dipartimento della Difesa non è una questione di dibattito e discussione," ha dichiarato Chossudovsky nel 2004, chiamando il tema "un tabù scientifico."

Questo tabù costituisce una violazione dei diritti umani tanto quanto le aziende dei combustibili fossili e di altri inquinanti che hanno licenziato il cambiamento climatico oggi. I Marciano sperano loro nuovo film, scie chimiche, la guerra segreta , si catapulta negazionisti delle scie chimiche fuori dalla loro zona di comfort e nella realtà, almeno per un dibattito pubblico più aperto, se non l'azione contro la guerra segreta.

Fonte: Pakalert Press



Check out più contributi di Jeffery Pritchett che vanno da UFO a Bigfoot per Paranormal a Prophecy

Nessun commento:

Posta un commento