domenica 10 luglio 2016

Satana cadde dal cielo

Proprio come Satana cadde dal cielo come un fulmine, così sarà lei"

clinton_emails
Raramente guardo la notizia, ma a circa 11:15 il 5 luglio 2016 ho acceso la televisione per guardare la testimonianza del direttore dell'FBI James Comey prima della Oversight and Reform governo Comitato della Camera per quanto riguarda le violazioni di posta elettronica di Hillary Clinton. Stavo guardando dal vivo.
Quando ha detto che la parte di non raccomandare al Dipartimento di Giustizia che le accuse depositate contro di lei, non appena egli ha detto che, proprio in quel secondo, una forte KABOOM andò dentro la nostra casa! Sembrava esattamente come un boom del cannone e fu una delle cose più forti che abbia mai sentito dentro la mia casa. Il mio grido conseguente è stato il secondo più forte.
Nello stesso tempo, sia mio marito, Tony, ei miei due figli hanno visto fuori dalla finestra un bullone viola di fulmine. E 'apparso per colpire la parte superiore del nostro garage. Poi Tony ha visto una palla di fuoco e poi un puff di fumo. Uscì per controllare, ma potrebbe trovare alcun incendio o segni di danni. Il nostro garage non ha subito danni, ma la nostra televisione immediatamente congelato, alcuni interruttori elettrici sono state capovolte, e la nostra rete wifi si spensero. esperienza strana.
Ho chiesto al Signore di ciò che potrebbe significare, e questo è quello che ho sentito, "Come Satana cadde dal cielo come la folgore, così sarà lei."
Ho trovato questa affermazione molto interessante perché quando Gesù disse: "Io vedevo Satana cadere dal cielo come un fulmine" (Luca 10:18), aveva appena finito di dare lo stesso avvertimento alle persone che hanno agito perfidamente dicendo: "Non sarà esaltato al cielo, vero? Sarete portati fino a Hades! "(Lc 10,15).
Non appena Ha detto che, proprio in quel momento, il suo insegnamento è stato interrotto quando settanta dei suoi discepoli tornarono da uno sbraccio ministero gioia dicendo: "Signore, anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome" (Luca 10:17). Ma Gesù sapeva già su di esso, così Egli disse loro: "Stavo guardando Satana cadere dal cielo come la folgore" (Luca 10:18).
Così, quando Dio mi disse, "Come Satana cadde dal cielo come un fulmine, così sarà lei," Stava ripetendo lo stesso messaggio di Gesù ha dato a Cafarnao, che si applica anche a chi segue Satana perché saranno tutti ad affrontare lo stesso destino lui.
Molti dei nostri funzionari di governo stanno diventando sempre più ostile e disprezzando del cristianesimo e di Gesù. Ci disprezzano perché disprezzano Gesù, ma non siamo lasciati impotenti. Come Gesù ha detto al settanta, "Ecco, io ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico, e nulla potrà ferire voi" (Luca 10:19), ci sono stati anche dato questo stessa autorità, in modo che dovrebbe essere gioia perché Dio ci ha scelto di vivere in questo momento della storia e ancora di più perché i nostri nomi sono scritti nei cieli.
13 "Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsaida! Perché se i miracoli fossero stati eseguiti in Tiro e Sidone, che si è verificato in voi, si sarebbero pentite molto tempo fa, seduto con sacco e cenere.
14 Ma sarà più tollerabile per Tiro e Sidone nel giudizio che per voi.
15 E tu, Cafarnao, non sarà innalzata fino al cielo, vero? Sarete portati fino a Hades!
16 "Chi ascolta voi ascolta me, e chi si disprezza me; e chi disprezza me colui che mi ha mandato ".
17 Il settanta tornarono con allegrezza, dicendo: "Signore, anche i demoni si sottomettono a noi nel tuo nome».
18 Ed egli disse loro: "Stavo guardando Satana cadere dal cielo come la folgore.
19 Ecco, io ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico, e nulla potrà lesioni.
. 20 Tuttavia non vi rallegrate in questo, che gli spiriti si sottomettono a voi, rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli "(Luca 10: 13-20)
Michele Burdo

Autore: Michele Burdo

Michele Burdo, insieme con il marito Tony, sono un duo di musica che hanno eseguito e condiviso il palco con molte persone nel settore della musica cristiana tra cui: Randy Stonehill, Phil Driscoll, Russ Taff, Phil Keaggy, Steven Curtis Chapman, Michael W. Smith , gli strilloni, delirante, e molti altri. Essi sono pubblicati cantautori con BMI e hanno avuto la possibilità di registrare e svolgere le loro canzoni durante tutto il Nord America. Insieme hanno servito come leader culto a vari ministeri. La loro musica può essere trovato: iTunes di Apple di musica, Spotify e YouTube. È possibile, come anche loro su Facebook a facebook.com/BurdoMusic .
Molti testi di Michele di sono ispirati da sogni profetici e incontri soprannaturali con il Signore. Ha una passione per la comunicazione con altri delle cose profonde di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento