martedì 5 luglio 2016

Russi Inviano avviso diretto verso gli Stati Uniti e la NATO


"Gli Stati Uniti sarebbero cancellati": Russi Inviano avviso diretto verso gli Stati Uniti e la NATO
Martedì 5 Luglio 2016 04:44





IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi


A Molto serio avvertimento russo verso gli Stati Uniti e la NATO

TMR Nota del redattore:
No, non c'è niente di più grave di un avvertimento come questo. Un gruppo di russi che vivono negli Stati Uniti ha fatto un passo in avanti per il rilascio di un "molto serio avvertimento" per l'America ei suoi cittadini. Essi comprendere appieno che la direzione delle potenze occidentali è stata rilevata dal sempre guerrafondaio cabala neocon, che è determinato a iniziare la terza guerra mondiale con la Russia. Pertanto, per ignorare questo avviso forte è quello di farlo a loro rischio e pericolo.

C'è una storia molto ampio e profondo e segreto tra l'anglo-americano Axis (AAA) e il BRICS Alliance. [1] E 'radici geopolitiche possono essere trovati nel Grande Gioco che è in realtà la guerra multi-secolo che la Gran Bretagna ha inesorabilmente condotta contro la Russia. Questo è fondamentalmente una guerra tra l'Oriente e l'Occidente. e 'radici religiose risalgono al Grande Scisma del 1054 . e' radici economiche risalgono ai primi scorci che gli imprenditori e generali inglesi ha ottenuto la grande ricchezza del russo Patria.

Al fine di comprendere meglio le varie componenti di questa "guerra dei Titani" in corso la seguente serie di saggi dedicati definitivi è fornito. Ognuno di questi 10 saggi stuzzica a posteriori i molti aspetti ancora integranti diversi di questo conflitto sempre più intensificando. Solo comprendendo le vere ragioni delle continue guerre di aggressione non provocata avviato dal AAA sarà un'apertura essere creato per loro, una volta per tutte fine.

Parte I - L'ultima e più grande battaglia tra est e ovest converge in Ucraina

Parte II - luogo di Global Power si sposta da Ovest a Est

Parte III - Russia di Vladimir Putin: Perfect ml di anglo-americano Axis e il loro nuovo mondo 'Ordine'

Parte IV - Salari Axis anglo-americani finanziaria / economica guerra contro la Russia

Parte V - WORLD WAR III: anglo-americana Asse contro BRICS Alliance

Parte VI - La Russia di Putin: Nemesi del Nuovo Ordine Mondiale

Parte VII - Gli Stati Uniti: braccio militare del Nuovo Ordine Mondiale

Parte VIII - capo STRATFOR rivela Plot Zio-anglo-americana per World Domination

Parte IX - prometeismo: la spina dorsale della strategia NWO di isolare e conquistare la Russia

Parte X - Putin va balistico In Siria, cancella degli USA Secret 'Strategia Medio Oriente'

La gravità di questa lettera aperta sarà molto meglio compreso alla luce di questi saggi. Per il Grande Gioco in realtà non è un gioco a tutti; piuttosto, è una impresa inesorabile il cui obiettivo è a dir poco la conquista del mondo e il completo dominio di tutta la civiltà planetaria.

Il Rapporto del Millennio
5 luglio 2016

fonte

[1] anglo-americana Axis (AAA)


"L'asse anglo-americano è rappresentato, in primo luogo, dai principali paesi di lingua inglese del mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Israele. I paesi membri europei della NATO, come la Germania, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi sono anche strettamente allineati con la AAA come lo sono tutti i paesi scandinavi. Così sono le nazioni dell'Asia del Pacifico del Giappone, la Corea del Sud, Taiwan e Filippine. Arabia Saudita, Turchia, Egitto, Pakistan, Kuwait, Giordania, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, il Qatar e anche devono la loro fedeltà alla AAA, ma alcuni di questi potrebbero cambiare. Il Governo Mondiale Ombra è un ultra-segreto, organizzazione sovranazionale che controlla completamente l'Asse anglo-americana, così come l'Unione Europea, la NATO, tra molti altri soggetti istituzionali che costituiscono il controllo di Matrix globale ".
(Fonte: la Russia di Vladimir Putin: Perfect ml di anglo-americano assi e loro 'Ordine' New World )

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~
Un avvertimento russo

CLUBORLOV


Noi sottoscritti, siamo russi che vivono e lavorano negli Stati Uniti. Siamo stati a guardare con crescente ansia come le attuali politiche degli Stati Uniti e della NATO ci hanno impostato su una rotta di collisione estremamente pericoloso con la Federazione russa, così come con la Cina. Molti rispettati, patriottici americani, come Paul Craig Roberts, Stephen Cohen, Philip Giraldi, Ray McGovern e molti altri sono stati rilasciano avvertimenti di un incombente di una terza guerra mondiale. Ma le loro voci sono stati tutti ma ha perso tra il frastuono di una massa media che è piena di storie ingannevoli e inesatte che caratterizzano l'economia russa come nel caos e l'esercito russo debole-tutte basate su alcuna prova. Ma noi conosce sia la storia russa e lo stato attuale della società russa e l'esercito russo, non possiamo ingoiare queste menzogne. Ora sentiamo che è nostro dovere, come i russi che vivono negli Stati Uniti, per mettere in guardia il popolo americano che essi vengono mentito, e di dire loro la verità. E la verità è semplicemente questo:

 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://tass.ru/en&prev=search

Nessun commento:

Posta un commento