giovedì 14 luglio 2016

Profeta Edgar Cayce predisse...........


Profeta Edgar Cayce predisse Putin risparmierebbe mondiale Da WW3 (Video)

Martedì 12 luglio 2016 06:20

Psichico Edgar Cayce predisse Putin avrebbe salvato il mondo da WW3

Uno dei sensitivi più famosi del mondo, Edgar Cayce, a quanto pare previsto che il presidente russo Vladimir Putin sarebbe una "forza di luce" nella prevenzione terza guerra mondiale che si verificano nel contesto di turbolenza globale che vediamo oggi.
Le sue previsioni sono state fatte più di 80 anni fa in una serie di "affari mondiali letture" per il futuro della finanza mondiale, la leadership mondiale, spiritualità collettiva, e il ruolo importante della Russia avrebbe giocato sul palcoscenico del mondo.
Wakingtimes.com riferisce:
Cayce previde che le future crisi mondiali sarebbero cerniera sulla finanza, e indicò la Russia come la spina nel fianco dei poteri finanziari che si stavano organizzando contro il bene dell'umanità in un mondo post seconda guerra mondiale.
Quando è stato chiesto nel 1932 di tendenze politiche ed economiche in Europa Cayce concentrato su Russia:
L'Europa è come una casa spezzato. Alcuni anni fa ci fu l'esperienza di una potente popoli di essere ignorato per la gratificazione e la soddisfazione di pochi, a prescindere del diritto di qualsiasi altro uomo. Che i popoli stanno attraversando l'esperienza della rinascita, ed è la spina nella carne per molti una nazione politica e finanziaria in Europa, nel mondo ... D. Qual è il nome di quella nazione di cui? A. Russia! (3976-8) "[ Fonte ]
70 anni dopo la sconfitta delle potenze dell'Asse, la Russia è rinato, ma il resto del mondo è ora in gran parte sotto il pollice della occidentale cartello bancario globalista. Questo cartello è organizzato come il Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale, la Banca dei Regolamenti Internazionali, e la rete globale di banche centrali, banche di riserva, banche di sviluppo, e le banche di investimento che detengono i governi eletti di tutto il mondo in amministrazione perpetua e la gente di tutto il mondo in schiavitù per matematicamente impossibile per pagare il debito.
Giorno Presente sul bordo del Coltello
Nel 2013 gli Stati Uniti stavano cercando di invadere la Siria, sotto ovviamente falsi pretesti. Putin ha impedito il coinvolgimento degli Stati Uniti con la minaccia di intervenire militarmente in un conflitto che in quel momento non aveva ancora devoluto a 'condizioni orribili che vediamo oggi.
Con la distruzione deliberata di Ucraina dalla finanziato colore-rivoluzione squadra destabilizzazione George Soros poi i progressi del FMI per debito impera in Ucraina con decine di miliardi di dollari in prestiti di sviluppo forzati, la Russia di Putin è emerso come la singolare forza in grado di controllare il settore bancario anticipo globale della cabala, e si rifiuta di consentire l'Ucraina e la Crimea a cadere nelle mani delle forze occidentali sostenuti.
La grande scacchiera che è il Medio Oriente è in fiamme, e il mondo è sul filo del rasoio, in bilico tra la possibilità molto reale di una escalation di terza guerra mondiale e l'apparentemente lontana speranza di leader mondiali trovare improvvisamente sanità mentale e de-escalation della situazione.
Cayce ha parlato del ruolo della Russia come la 'speranza del mondo' in un tempo a venire come questo:
"In Russia arriva la speranza del mondo, non come che a volte definito del comunista, o Bolscevico, no; ma la libertà, la libertà! Che ogni uomo vivrà per il suo prossimo! Il principio è nato. Ci vorranno anni per essere cristallizzato, ma dalla Russia arriva di nuovo la speranza del mondo ".
(Edgar Cayce, 1944, n ° 3976-29)
Mentre gli eventi in Siria e in Iraq sono diventati più contorta e devastante per i popoli della regione, lo Stato Islamico (ISIS) è stato su una campagna di shock and awe, regna il terrore sanguinario contro i cristiani, siriani, curdi, musulmani moderati, musulmani sciiti, e chiunque nel mezzo. ISIS, come tutti sanno a quanto pare, è finanziato e fornito armi dagli Stati Uniti e Israele come mezzo indiretto rovesciare il regime di Assad in Siria.
Mentre gli Stati Uniti ei loro alleati finta come se non sono responsabili per ISIS e si comportano come se fossero in grado di fermare ISIS, Putin ha tranquillamente detto al mondo senza mezzi termini la verità sul sostegno dell'Occidente per ISIS e le altre fazioni mercenarie che hanno completamente distrutto la Siria, già ucciso centinaia di migliaia di persone, se non milioni, e costringendo la crisi dei rifugiati costruito l'Europa, espandendo la crisi ormai in Macedonia.
In questo video di Vladimir Putin spiega in modo convincente la situazione in Siria con sorprendente chiarezza:
Lo sviluppo spirituale e leadership della Russia
Anche prima della seconda guerra mondiale, Cayce sembra aver previsto la necessità per la Russia di evolvere spiritualmente in qualche modo in modo che fosse in grado di salire in opposizione ai decadimento dei valori morali dell'Occidente capitalista e fare la sua parte, come la grande speranza del mondo.
Cayce è stato chiesto, "Quale dovrebbe essere l'atteggiamento dei cosiddetti nazioni capitaliste nei confronti della Russia?"
Su sviluppo religioso della Russia arriverà la speranza più grande del mondo. Poi che uno, o di un gruppo, che è la più vicina nei suoi rapporti, può la passeranno meglio nei cambiamenti graduali e liquidazione finale di condizioni per quanto riguarda la regola del mondo. (3976-10)
Sei mesi più tardi, ulteriori informazioni è stato presentato, che ha contribuito a chiarire questa previsione in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento