martedì 26 luglio 2016

Pianeta X / Nibiru:


ttps://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://planetxnews.com/&prev=search



Pianeta X / Nibiru: Top soldato delle forze speciali dice che proviene (Video)
Martedì 26 luglio 2016 08:13





Dalla descrizione del video:


John Moore prima ha combattuto il terrorismo nel 1967. Egli sta ancora combattendo oggi.Camminando pattuglia in Vietnam, durante la notte, da solo, ha cercato trappole esplosive terroristici. Cercò bombe dei terroristi nella sua jeep e ha visto quello che è successo a chi non li trovarono.

JR ha volato 57 missioni di combattimento (come un membro dell'equipaggio) sul Vietnam e Cambogia, molti di coloro che vengono colpiti da fuoco nemico. John ha continuato a unire i Berretti Verdi a Fort Bragg, dove si è allenato per invadere il Medio Oriente. Ha fatto anche classificato studi di terroristi del Medio Oriente per le forze speciali.

operazioni speciali, operazioni segrete, operazioni psicologiche, operazioni sotto copertura, operazioni di sorveglianza, guardia del corpo per i dirigenti e star come ambasciatore Alan Keyes, Jane Fonda (John inizialmente trasformato rifiutato l'incarico. Dopo aver appreso che poteva evitare danni collaterali ai partiti innocenti, ha accettato la assegnazione) Charlton Heston e Pat Buchanan, investigatore privato e detective della omicidi:. questi sono i posti di lavoro che hanno mantenuto JR occupato.

John ha visto le conseguenze del terrorismo di prima mano. Ha sentito le grida dei feriti e odore il fumo delle bombe.

Nella ricerca approfondendo la questione del pianeta "X", alias Nibiru, che ha intervistato decine di US Navy sottomarini e flotta di superficie veterani sul tema del rapido aumento il livello del mare globale, raccogliere informazioni dalle domande si chiede, domande dei media main stream è paura di chiedere. La sua abilità investigativa ha permesso di produrre due video più importanti sul tema del Pianeta "X"; video che sono sostenute da una ricerca diligente, storia documentata e fatto scientifico.

John Moore anche rotto la storia nel media alternativi sulla arresto effettivo della Corrente del Golfo, nel giugno del 2010. Sito web: thelibertyman.com

Argomenti inclusi in questo discorso: la ricerca di Giovanni del Pianeta X, il governo ha conosciuto pianeta X sta venendo per molti decenni, scendere linee di costa, la preparazione, la demonizzazione dei ricercatori Pianeta X, 3 ° segreto di effetti Fatima, Planet X su Corrente del Golfo, sole, ecc, comunicazioni / emp, il ruolo di geoingegneria nei cambiamenti del tempo, dove è sicuro? Stati Uniti d'America divisa in due con due nuovi capitali in arrivo? Planet Nove disinformazione, gli ultimi cambiamenti della terra e molto altro!

Nessun commento:

Posta un commento