martedì 19 luglio 2016

Olocausto siriano


Olocausto siriano: una biblica Apocalypse Engineered di trigger guerra mondiale 3 aka Armageddon
Martedì 19 luglio, 2016 04:59

IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi.


L'agenda segreto dietro
Tutti i conflitti del Medio Oriente
.
Medio Oriente caos e confusione: classico esempio di ORDO AB ​​CHAO

Nota del redattore TMR:

Il seguente denuncia rivela ciò che pochissimi analisti geopolitici hanno capito. Anche se è stato scritto nel settembre del 2014, è ancora abbastanza rilevante per il rapido sviluppo Medio scacchiera geopolitcal orientale.

Non solo succintamente mettere a nudo i meccanismi del vero asse del male, fornisce il modello operativo per tutte le cose a venire in Medio Oriente. Il professor Shakespeare ha chiaramente delineato gli aspetti critici di questa Agenda per Medio Oriente dominio e controllo.

Non c'è alcun dubbio su una cosa: il pantano che è diventato lo stato di guerra perpetua in tutto il Medio Oriente alla fine inghiottirà tutti coloro che si avventurano lì per le ragioni sbagliate.

Vedere ciò che il segreto progetto di Grande Israele ha già fatto per l'amministrazione Obama.

Rapporto del Millennio

NB I seguenti 3 articoli confermare esattamente quello che il professor Shakespeare ha scritto di seguito. Ognuno affronta una prospettiva critica diversa di quanto messo in scena in corso in Medio Oriente incendio è stato fin dalla costituzione del moderno Stato di Israele.

Putin va balistico In Siria, cancella degli USA Secret 'Strategia Medio Oriente'

Il Levante e Armageddon, la Siria e la terza guerra mondiale

L'Olocausto siriano: un genocidio pianificata e l'esodo forzato

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Follia oscuro e sinistro è sceso su di governo degli Stati Uniti

dal Prof. Rodney Shakespeare
PressTV

E 'follia, perché è divorziato dalla realtà.

E 'follia, perché è divorziato dal desiderio di servire la razza umana (che è la massima espressione della sanità mentale).

Ed è follia, perché la sua promozione della violenza è certo di causare più la violenza piuttosto che porvi fine.

E 'oscuro e sinistro, perché la sua intenzione di fondo si nasconde nelle ombre da cui scaturisce nei momenti cruciali di trasmettere il suo scopo vile.

Dapprima USA potrebbe essere visto come solo in una serie di contraddizioni massicci o, come si potrebbe dire, in un processo di per sé zappa sui piedi.

Così, da un lato, insieme con gli ideologi wahabiti dell'Arabia Saudita e gli assassini del Mossad, USA treni, armi e facilita la gola taglierine di ISIS, mentre, d'altra parte, ha annunciato che sta andando ad attaccare ISIS in Siria (che è un attacco senza alcun mandato delle Nazioni Unite).

Allo stesso tempo, proponendo ad attaccare ISIS in Siria, gli Stati Uniti è decisa a distruggere la forza più efficace contro l'ISIS, vale a dire, il governo siriano di Bashar Assad. A cui si può aggiungere che le armi americane che va ai cosiddetti combattenti siriani "moderati" (presumibilmente per la lotta contro Assad) sempre finiscono per andare a ISIS così come la maggior parte dei 500 milioni di $ doveva essere per la formazione dei "moderati".

Inoltre, wahhabita dell'Arabia Saudita è stato chiesto di organizzare la formazione dei cosiddetti "moderati" che, ovviamente, su di loro laurea, spegnere immediatamente nella più feroce ISIS Takfiri il mondo abbia mai conosciuto (e, dato il mangiare esistente di organi umani e la predilezione per crocifissione, che in realtà è dicendo qualcosa).

Tutto questo rende un vortice di contraddizioni e caos disegno in numero sempre maggiore di appassionati che non hanno desiderio, ma di uccidere quante più persone possibile.

Ma sicuramente, protesta la mente razionale, ci deve essere qualche chiaro, obiettivo principale dietro tutto questo, un fine nobile, anche se ci vorrà molto tempo per arrivare.

Dopo tutto, la mente razionale potrebbe affermare, il fine giustifica i mezzi (non importa come, nel frattempo, molti milioni di persone sono macellati o devono vivere in miseria).

Beh, alla fine è chiaro, va bene.

E 'scritto in tutta la faccia del governo americano e impregna ogni aspetto della azione americana.

Inoltre, spiega il motivo per cui l'Arabia Saudita è stato aiutato a estendere la sua propensione per la testa-taglio.

Inoltre, spiega il motivo per cui la Turchia (che, quando Erdogan è stato eletto la prima volta, aveva promesso la pace con i suoi vicini) è diventato il punto di ritrovo per gli assassini ISIS che filtra attraverso i suoi confini in Siria e Iraq.

Questo fine è un Israele notevolmente ampliato.

Fino a quando l'Arabia Saudita, in pratica, aiuta a tal fine, sarà supportato dagli USA per sopprimere le aspirazioni democratiche della popolazione saudita.

Fino a quando la Turchia assiste tal fine, saranno aiutati a diventare Mr Big in una parte del mondo la sua.

Tutto può essere fatto o supportato purché favorisce l'espansione di Israele.

Così gli Stati Uniti vuole ISIS di continuare sulla sua furia della morte fintanto che tutte le furie non ottiene quanto distruggere uno o più dei compari americani ad esempio, l'Arabia Saudita, Bahrain e, naturalmente, Israele stesso.

In breve gli Stati Uniti vuole ISIS in essere fino a quando ISIS non diventi troppo forte (NB, Obama sta già mettendo fuori l'intenzione degli Stati Uniti di spendere anni, sì, anni, combattendo la cosa che, allo stesso tempo, sostiene ....)

Tutto ciò spiega il motivo per cui, da un lato, la Turchia ha aiutato ISIS in ogni modo e viene ora detto di aiutare USA aerei bombardano ISIS.

Tuttavia, la Turchia si rifiuta di aiutare.

Piuttosto alla fine della giornata, la Turchia sta realizzando che il suo sostegno USA indotta per ISIS è il supporto per la cosa che potrebbe presto essere destabilizza stessa Turchia.

Naturalmente si tratta di una questione di cui l'Arabia Saudita si sono resi conto che, ad un certo punto, in futuro, che sta per essere attaccato da ISIS.

Allo stato attuale, con la pretesa di essere contrario, si sta finanziando ISIS, istigando l'ideologia odiosa di ISIS ed è ora di andare a fornire basi di addestramento per ISIS.

In sintesi, gli Stati Uniti è la formazione, inserimento, finanziamento e bombardamenti assolutamente tutti può e tutto questo, ogni po 'di questo, è perché lo scopo sionista di creare il massimo caos in Medio Oriente.

Dobbiamo anche ricordare che il sionismo che controlla l'America e che viene deliberatamente fracassare il Medio Oriente è anche il Sionismo dei cinquanta a settanta milioni di cristiani sionisti degli Stati Uniti il cui desiderio più profondo è quello di avere Armageddon in Medio Oriente vale a dire, una grande guerra dopo di che, i sionisti cristiani così affettuosamente immaginare, saranno diffondeva fino al cielo.

I sionisti cristiani non sono cristiani. Sono semplicemente sionisti.

Così la follia oscuro e sinistro, deciso a fracassare il Medio Oriente, è certamente la peggior specie di follia dal punto di vista dei normali esseri umani decenti.

Ma, dal punto di vista dei sionisti che vogliono la distruzione e, dal punto di vista dei sionisti cristiani che sono così egoista che pensano che la loro salvezza è così importante, anche se provoca la morte di milioni di altre persone, la frantumazione del Medio Oriente è una buona cosa.

Tutta questa follia, tutta questa distruzione, tutto questo il sionismo si riunisce nella persona di Barack Obama.

Sarà per la vergogna eterna del Comitato del Premio Nobel che hanno dato un premio per la pace a colui che è garantire che la pace è diventato impossibile.

RS / HSN

Nessun commento:

Posta un commento