martedì 19 luglio 2016

Non lasciate che Putin Divulghi Nibiru


Netanyahu Implora Obama: Non lasciate che Putin Divulgare Nibiru
Martedì 19 luglio, 2016 06:16



Come riportato in precedenza, le tensioni tra gli Stati Uniti e la Russia rimangono elevati dopo l'ultimatum agghiacciante di Vladimir Putin a Barack Obama: ". Dite al mondo su Nibiru, o lo farò" Per una completa comprensione della situazione, si prega di leggere i nostri articoli precedentemente pubblicati Putin avverte Obama: raccontare al mondo Nibiru o I Will , Casa bianca disputa su Nibiru Disclosure , superpotenze Nibiru controversie Quasi Sparks Nuclear War Putin non bluff a proposito di Nibiru Disclosure , e della Casa bianca Nibiru inviato arriva a Mosca . Questi articoli gettare le basi per la situazione pericolosa attualmente affrontando la civiltà, così come la conosciamo.

Ora, un nuovo giocatore è entrato in gioco. La scorsa notte, Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha messo in campo una telefonata urgente da parte del primo ministro israeliano Benjamin "Bibi" Netanyahu, che, secondo fonti di solito affidabili, ha esortato il presidente per evitare che Vladimir Putin di andare pubblico con qualsiasi conoscenza di Nibiru. Motivi per improvviso interesse di Netanyahu sono aperti alla speculazione. Sono le sue motivazioni benevolo? Sta cercando di risparmiare il suo popolo la conoscenza della morte imminente?

La nostra fonte di Washington ha scoperto un'ombra scura che incombe sul governo israeliano, maledicendo le informazioni che dimostra i motivi di Netanyahu sono alimentati da pensieri di autoconservazione, non da un desiderio di proteggere il suo popolo o preservare vite israeliane. Netanyahu è stato personalmente supervisionato la fase finale di costruzione su un bunker sotterraneo profondo di sopravvivenza. Questa struttura è situata nel sud-est di Israele, nei pressi di Ey En Yahhov, a pochi chilometri dal confine con la Giordania. Questa funzione ultra-segreta, la nostra fonte ha imparato, è in costruzione da diversi anni. ingegneri tedeschi, giapponesi e americani hanno assistito la progettazione e la costruzione della sovrastruttura 30 chilometri quadrati situato sotto il paesaggio di Israele.

In una piccola nazione come Israele, i segreti sono difficili da mantenere. Tuttavia, Netanyahu ha nascosto la fase di costruzione da occhi indiscreti; ha creato un perimetro di due chilometri intorno al cantiere. L'area è protetta da una recinzione elettrica, sensori di movimento, delle apparecchiature di rilevamento a raggi infrarossi, ed è sorvegliata da membri raccolte a mano della Forza di Difesa di Israele, con l'ordine di "sparare per uccidere" chiunque penetrare il perimetro difensivo. Per mascherare la vera natura del programma, il governo israeliano ha registrato segnali di allarme che l'area era off limits a causa di Hamas bombardamenti e lancio di razzi.

Quindi, la domanda rimane, perché è Netenyahu cercando disperatamente il silenzio di Putin su Nibiru? Il buon senso suggerisce che i cittadini di origine israeliana sarebbe felice di sapere che il governo sta agendo per loro conto con la creazione di un luogo sicuro e protetto per sopravvivere l'ira di Nibiru. Secondo la nostra fonte, non ci sarà salvezza per il cittadino israeliano comune. La struttura sotterranea, completa di tutti i comfort della vita moderna, è stato costruito esclusivamente per il parlamento Isreali, gente come Netanyahu, Reuven Revlin, il personale militare grado superiore, e le persone con le competenze professionali necessarie per preservare l'esistenza di Israele, una volta Nibiru passa.

Per saperne di più:

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.someonesbones.com/blog/netanyahu-begs-obama-dont-let-putin-disclose-nibiru/&prev=search

Nessun commento:

Posta un commento