giovedì 21 luglio 2016

news zetatalk


Progetto di ZetaTalk Newsletter a partire dal 21 luglio, 2016

                                    


Progetto ZetaTalk Newsletter per Domenica 24 luglio, 2016. Newsletter può essere trovato negli archivi di Venerdì, anche. Http://www.zetatalk.com/newsletr/index.htm

Soros guerra razziale

In passato, gli Zeta hanno identificato multi-miliardario George Soros
https://en.wikipedia.org/wiki/George_Soros
come un provocatore, cercando di iniziare una guerra della NATO con la Russia, una guerra civile in Ucraina, e la legge marziale negli Stati Uniti. Soros ha fatto i suoi miliardi come un gestore di hedge fund, una professione in cui le probabilità sono collocati sulla probabilità di disastro. Il che pone la domanda se questo è tutto tramite buone ipotesi, o sono i disastri stata data una puntuale assist? Per gli Zeta, Soros vede se stesso come un "ago della bilancia", "in grado di manipolare la società umana".

Analisi ZetaTalk 2015/03/30:
http://www.zetatalk.com/ning/30ma2015.htm
Giornalisti investigativi hanno scoperto 33 milioni in denaro di Soros per stimolare disordini e proteste in Fergusen e Baltimora. Qual è il suo vero ordine del giorno qui? George Soros, come Dick Cheney, lui stesso un ago della bilancia, qualcuno sopra di un re, simile a Dio immagina, di essere in grado di manipolare la società umana. Soros ha fallito ancora una volta, come Obama ha rifiutato di correre in legge marziale per contenere i disordini e proteste, dirigendo il Dipartimento di Giustizia di intensificare tranquillamente per correggere illeciti della polizia, invece.

Analisi ZetaTalk 2016/07/09:
http://www.zetatalk.com/ning/09jy2016.htm
Abbiamo detto che Soros è responsabile
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue455.htm
per incitamento alla violenza in Europa. La sua mano si trova dietro il colpo di stato a Kiev, le bugie circa l'abbattimento di MH 17, la spinta contro la Russia in Europa in cui la NATO sostiene una invasione russa in attesa quando è vero il contrario. Soros vuole petrolio russo e del gas, e il territorio russo, sotto il suo controllo e la sua influenza. Abbiamo dettagliato come Soros ha incoraggiato le attività negli Stati Uniti progettati per iniziare le rivolte incontrollabili - inclusi fondi neri Vite Matters dimostrazioni e infiammando ISIS ospitando Mohammad concorsi cartoni animati negli Stati Uniti. L'obiettivo qui è quello di costringere gli Stati Uniti a dichiarare la legge marziale, utilizzando in tal modo le truppe federali e le risorse federali per difendere il patrimonio della élite.

Ora, un anno dopo le rivolte Fergusen, gli Stati Uniti è scoppiata in una corsa guerra di nuovo, questa volta innescata dalla riprese di due uomini di colore che erano entrambi in possesso di una pistola nel momento in cui è venuto in contatto con la polizia. In Baton Rouge, la vittima, Sterling, ha avuto un record di possesso illegale di armi e di essere conflittuale. Il confronto è stato causato da una telefonata anonima alla polizia da un uomo senza casa sostenendo Sterling lo ha minacciato con una pistola. Ma potrebbe questo invito sono state fatte da un provocatore pagato? In Minnesota, la vittima, Castiglia, aveva un porto d'armi legale ed era noto da trasportare, ma era rispettosi della legge e aveva nessun record. E 'stato fermato da un poliziotto giovane nervoso a causa di un fanale posteriore rotto. Ma le luci della coda rotti possono essere facilmente organizzati. Per gli Zeta, Soros è di nuovo.

Alton Sterling ripresa a Baton Rouge Prompt Dipartimento di Giustizia indagine
6 luglio 2016
http: //www.nytimes.com/2016/07/06/us/alton-sterling-baton-rouge-sho ...
Due ufficiali bianchi stavano arrestando Alton B. Sterling, 37 dopo aver risposto a una chiamata su un uomo armato. Gli ufficiali avevano signor Sterling immobilizzato a terra quando almeno uno di loro gli ha sparato. Una persona che ha chiamato la polizia per segnalare che un uomo nero in una camicia rossa vendere CD musicali al di fuori della Triple S Food Mart lo aveva minacciato con una pistola. Mr. Sterling ha avuto una lunga storia criminale, tra cui condanne per batteria e possesso illegale di una pistola. A un certo punto qualcuno sul video può essere sentito dire, "Ha una pistola! Gun! "E un ufficiale può essere visto tirando la sua arma.

AP Notizie Guida: dettagli circa la ripresa Philando Castiglia
8 luglio 2016
http: //abcnews.go.com/US/wireStory/ap-news-guide-details-philando-c ...
Castiglia è stato conforme alla richiesta del funzionario per l'identificazione quando si sfiorò contro il suo arma da fuoco nascosto nei pressi della sua tasca posteriore. Subito dopo aver informato l'ufficiale che aveva un'arma da fuoco legalmente consentito, Castiglia è stato girato quattro o più volte.

Anche se le riprese di due uomini di colore, entrambi i quali aveva una pistola in loro possesso, non è stato un abuso eccessivo di potere di polizia, i due incidenti, che si verificano nello stesso giorno, sono stati un catalizzatore per una gara aperta guerra a Dallas. Questo è stato sotto l'apparenza di una pacifica protesta nera vive Materia e marcia, senza scontri con la polizia di Dallas. Ma improvvisamente tiri da ciò che è stato assunto ad essere diversi cecchini hanno ucciso 5 polizia di Dallas e gli altri feriti. Per gli Zeta, ciò che viene riportato non è la storia completa. Soros vede il suo burattino Hillary perdendo a Trump, e preferirebbe avere la legge marziale chiamato prontamente negli Stati Uniti per proteggere i suoi beni.
Shooter Il 'Black Power'
7 luglio 2016
https: //www.thesun.co.uk/news/1410632/dallas-sniper-micah-xavier-jo ...
Johnson, che aveva posato in linea fare un saluto Black Power, ha detto a poliziotti di aver allacciato il centro della città con esplosivi perché voleva uccidere "i bianchi, soprattutto ufficiali bianchi". E ha avvertito agghiacciante: "La fine sta arrivando." Johnson è stato pensato per essere un pistolero solitario. Foto sulla sua pagina Facebook lo hanno dimostrato in posa con il pugno alzato in un distintivo Black Power saluto, con un altro che mostra la bandiera nera di liberazione. Un account Twitter sotto il suo nome, istituito in maggio, seguito a soli sei altri account, tra cui il radicale Panther Party New Black.

Sniper attacco Foglie 5 poliziotti morti, 7 feriti
7 luglio 2016
http: //www.huffingtonpost.com/entry/dallas-protest-shooting_us_577f ...
Dallas è stato lasciato annaspando il Venerdì dopo che uomini armati hanno ucciso cinque agenti di polizia in un attacco "agguato in stile" durante una protesta nero Vite Materia. La polizia negoziato con un sospetto per diverse ore. Dopo lo scambio di spari, gli ufficiali "videro altra scelta che utilizzare la nostra bomba robot". La detonazione ha ucciso Johnson. Centinaia erano riuniti nelle città di tutto il paese in precedenza Giovedi per la protesta di questa settimana sparatorie della polizia di Alton Sterling, che è stato ucciso fuori da un negozio di alimentari a Baton Rouge, Louisiana, e Philando Castiglia, che è stato girato durante un blocco del traffico in Minnesota.

Analisi ZetaTalk 2016/07/09:
http://www.zetatalk.com/ning/09jy2016.htm
Il pubblico, leggendo le notizie su quello che sembra essere una guerra razziale in attesa negli Stati Uniti, si sente non vi è più che soddisfa l'occhio nei recenti sviluppi. I tempi in cui in breve tempo un uomo di colore è stato girato a Baton Rouge e un altro nel Minnesota eruzione rapidamente in guerra a Dallas. Mentre nessuno dei due incidenti precipitanti sembrava messa in scena, ed entrambi sembrava giustificato dalle norme di polizia, la risultante nero Vite materia manifestazione è stata l'occasione per George Soros simultaneamente, e in alternativa, promuovere Hillary come la sua scelta per il presidente e per accelerare la legge marziale negli Stati Uniti .

Johnson, l'uomo nero arrabbiato che è stato dichiarato il cecchino solitario, non era certo da solo. Non più di Oswald era responsabile per le riprese JFK. Johnson è stato fatto saltare in aria da un robot in modo che i fatti non potevano emergere. Dove Johnson era veramente arrabbiato, un solitario la cui fedeltà FaceBook mostrare la sua rabbia per lo stato di un uomo nero in America, non era abbastanza abile per uccidere diversi agenti di polizia di Dallas da diverse località cecchino. Era un falegname nell'esercito, non è un tiratore scelto. Non è difficile per alimentare e mettere a fuoco la rabbia in un tale individuo, in modo che tutto ciò che era necessario era di posizionare personale di supporto presso il sito.

L'eruzione di Dallas è stato seguito rapidamente da tentativi di omicidi di poliziotti in Georgia, Tennessee e Missouri. manifestazioni di massa si sono verificati in tutto il paese, ma l'apparente omicidio imboscata di poliziotti sembravano fermare rapidamente. Ha Soros ricevere un intervento?
La polizia dice che agenti sono stati mirati nel Missouri, Georgia e Tennessee
8 luglio 2016
http: //fox2now.com/2016/07/08/police-say-officers-have-been-targete ...
Gli agenti di polizia sono stati presi di mira in Tennessee, Georgia e Missouri a seguito di due omicidi di alto profilo di uomini neri da parte delle forze dell'ordine. Il Tennessee Bureau of Investigation, dice l'attaccante ha detto alle autorità che lui è stato frustrato dai recenti uccisioni da parte della polizia di uomini neri in Louisiana e Minnesota. La polizia non ha rivelato un movente degli attacchi di venerdì in Georgia e Missouri, che sono stati descritti come imboscate.

Centinaia arrestati durante le proteste più di Polizia Sparatorie a St. Paul, Baton Rouge
10 luglio 2016
http: //www.nbcnews.com/news/us-news/black-lives-matter-protests-spa ...
Centinaia di manifestanti sono stati arrestati in tutto il paese e 21 poliziotti feriti a Saint Paul, Minnesota, come manifestazioni sono continuate a livello nazionale sulla violenza della polizia. Circa 102 manifestanti sono stati presi in custodia a Saint Paul, mentre più di 100 persone sono state arrestate a Baton Rouge, Louisiana.

Qual è l'ordine del giorno qui per Soros, nel creare il caos. Per gli Zeta, vuole una delle due cose. Vuole Hillary di essere presidente come lei avrebbe creato il caos tutto ciò di cui aveva bisogno di incamerare il denaro tramite le sue scommesse Hedge Fund. Oppure, in alternativa, che vuole la legge marziale chiamata al più presto negli Stati Uniti, mentre assume militari degli Stati Uniti sarebbe stato costretto a proteggere i suoi beni. Per gli Zeta, che sta gettando Hillary sotto il bus qui, cercando di iniziare una guerra razziale negli Stati Uniti. Egli è la scelta di una annullato 2016 elezione su di lei ascesa al trono nello Studio Ovale, perché vede che sta ora perdendo.

Correranno Guerra Cancellare Elezioni
8 luglio 2016
http://www.infowars.com/will-race-war-cancel-elections/
Correranno guerra annullare le elezioni?

Hillary Clinton Incolpa Bianchi, Con polizia per le morti di giovani uomini neri
8 luglio 2016
http: //www.breitbart.com/2016-presidential-race/2016/07/08/hillary -...
Hillary Clinton ha usato un'intervista alla CNN il Venerdì ad abbracciare completamente pretesa dei democratici che i bianchi ei poliziotti devono cambiare per contribuire a ridurre il numero di afro-americani uccisi in scambi di tensione con la polizia.

Analisi ZetaTalk 2016/07/09:
http://www.zetatalk.com/ning/09jy2016.htm
Soros è immensamente ricco, 29 miliardi da ultimo conteggio, giocando il mercato Hedge Fund. Quello che vuole è per Hillary di essere alla Casa Bianca, come avrebbe volentieri innescare opportunità di guadagni di hedge fund. Ha un figlio-in-law nel settore, e per Hillary, non ci sono regole quando gli amici e la famiglia a beneficiare. Soros sostiene Hillary, che sta lottando per cambiare argomento dopo Comey ha chiarito le sue tante bugie re il suo server di posta elettronica. Postura di Hillary è a simpatizzare con i neri durante gli scontri con la polizia, e di premere per un maggiore controllo delle armi. Afro-americani fortemente favorire Hillary al concorso 2016, ma dove gli scontri precedenti con la polizia hanno permesso di postura favorevolmente in questo modo, il massacro di Dallas cambia la conversazione. La mano di Trump è stata ora rafforzata. La sua postura è stato quello di stare con la polizia, non è colpa loro. Soros è diventato rassegnato al fatto che Hillary perderà. Anche con i sondaggi truccati ed elezione tentativi di frode, Soros ha imparato che se Hillary si ritira, i crimini di Clinton Foundation sarà a mezzo stampa. Soros ha così messo i suoi soldi su legge marziale, abbandonando Hillary.

Prong 3 I personaggi

Dalla fine di gennaio 2016 l'annuncio ammettere che Nibiru è reale e è arrivato nel Sistema Solare interno è stato progredendo. Gli Zeta descritto questo come un annuncio "su più fronti", e fino ad oggi si è passati attraverso le prime due poli. Prong 1 è iniziato quando Planet 9 ha colpito la stampa. Questo è documentato nel numero 487
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue487.htm
di questa newsletter il 31 gennaio 2016 con maggiori dettagli nel numero 497
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue497.htm
il 10 aprile 2016. Il cast dei personaggi per Prong 1 sono stati raggruppati negli Stati Uniti - astronomi Caltech Konstantin Batygin e Mike Brown e si ritirò Louisiana astronomo Whitmire, e la NASA Cassini Saturn sonda scienziati Matthew Holman e Matthew Payne.

Per gli Zeta, Prong 2 allora ha cominciato con una raffica di scoperte esopianeti e discussioni. Questo è documentato nel numero 501
http://zetatalk.com/newsletr/issue501.htm
l'8 maggio 2016 e edizione 502
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue502.htm
il 15 Maggio 2016 con gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento in circolazione 506
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue506.htm
il 12 giugno 2016 e nel numero 510
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue510.htm
il 10 luglio 2016. Il cast dei personaggi per Prong 2 ramificata per includere astronomi europei - Alexander Mustill, un astronomo dell'Università di Lund, in Svezia, osservatorio del dell'ESO in Cile, e freelance astronomi spagnolo Carlos e Raúl de la Fuente Marcos.
ZetaTalk Panoramica 2016/07/09:
http://www.zetatalk.com/ning/09jy2016.htm
Il cast dei personaggi per Prong 1, che indicava un peso oggetto nella direzione di Orione, e ha suggerito questo potrebbe essere spostato in direzione della costellazione di Cetus, era piccola - Caltech astronomi Batygin e Brown, e si ritirò Louisiana astronomo Whitmire, e la NASA scienziati che lavorano sulla sonda Cassini. Termini come Pianeta X, Nibiru, ed eventi di livello estinzione sono stati utilizzati. Queste anime coraggiose stavano affrontando decenni di un cover-up su ciò che l'IRAS pallone scoperto nella direzione di Orione nel 1983, sapendo che il cover-up su Nibiru tutti questi decenni ha provocato la morte di centinaia di persone che hanno cercato di informare il pubblico.

In che questo Prong 1 I personaggi sono sopravvissuti, in salute fisica e con le loro carriere sono state aggiunte intatti, le anime più coraggiose per Prong 2. osservatorio dell'ESO in Cile aveva scoperto esopianeti vicine precedentemente trascurati da WISE e Hubble e Keplero, e ha suggerito che esopianeti potrebbe essere nel quartiere. Astronomi Freelance Carlos e Raúl de la Marcos di Madrid ha suggerito che quello che viene chiamato Planet 9 potrebbe essere diversi oggetti. Il concetto del Sole aver un binario è stata sollevata da Mustill a Lund U in Svezia. Il cast dei personaggi per Prong 2 si era spostato dalla sicurezza degli Stati Uniti per l'Europa, ed è stato andando forte.

Siamo pronti per Prong 3, e per la Zeta in fase di introduzione ad alcuni dei il cast di personaggi per Prong 3 - Sverre J. Aarseth presso l'Istituto di Astronomia dell'Università di Cambridge, il telescopio Subaru alle Hawaii, Chad Trujillo del Gemini Osservatorio a Hilo, Renu Malhotra ei suoi colleghi presso l'Università dell'Arizona a Tucson, Scott Sheppard alla Carnegie Institution for Science in DC, una squadra che lavora sotto il professor Jacques Laskar presso l'osservatorio di Parigi, e la Energy Survey scuro. Il cast è cresciuta!

Potrebbe Dark Energy trovare un mondo nascosto nel nostro Sistema Solare?
6 luglio 2016
http: //www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3624159/Could-dark-e ...
L'Energy Survey Dark è un progetto di osservazione nell'emisfero australe progettato per sondare l'accelerazione dell'universo, cercando in galassie più lontane. L'evidenza di un nono pianeta del nostro sistema solare potrebbe essere nascosto nei dati raccolti come parte del sondaggio, e in tal caso si potrebbe essere trovato entro la fine dell'estate. La maggior parte della zona del cielo che verrà esaminato è stato esaminato fino ad ora, quindi se il pianeta è lì e nella parte destra della sua orbita, si deve essere nascosto nei dati.

Scuro Indagine Energy
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Dark_Energy_Survey
L'Energy Survey scuro (DES) è un sondaggio ottico / vicino-infrarosso. La collaborazione è composto da istituti di ricerca e università degli Stati Uniti, Brasile, Regno Unito, Germania, Spagna e Svizzera.

Planet 9 Chiusura in sul ​​Pianeta Misterioso ai bordi del nostro Sistema Solare
6 luglio 2016
http: //www.inquisitr.com/3279934/planet-9-closing-in-on-the-mysteri ...
Le squadre di astronomi provenienti da tutto il mondo sono alla ricerca del fantomatico pianeta 9. Renu Malhotra ei suoi colleghi presso l'Università dell'Arizona a Tucson sono stati anche esaminando i dati. Scott Sheppard, uno scienziato planetario presso la Carnegie Institution for Science di Washington, DC e Chad Trujillo, del Gemini Observatory di Hilo, Hawaii, sono alla ricerca di Planet 9. Al dell'Osservatorio di Parigi, in Francia, un gruppo di lavoro sotto il Professor Jacques Laskar è tentare di calcolare la posizione del pianeta 9 e poi girare i loro strumenti di visualizzazione.

ZetaTalk Panoramica 2016/07/09:
http://www.zetatalk.com/ning/09jy2016.htm
Ora ci sono state introdotte per il cast di personaggi per Prong 3. Il cast è cresciuto, come il coraggio di partecipare è cresciuta. Il pubblico non si è trasformata in panico e rivolta, gemendo che la fine del mondo era su di loro. Questo nonostante il fatto che Nibiru è chiaramente visibile in webcam e spesso causando avvistamenti secondo sole. Internet è in fermento con Nibiru terminologia, e discussioni su una Terra oscillare con il sole fuori luogo sono diventati luogo comune. Prong 3 solleverà la questione se tale Orb sfocata a ore 4 al Sole, in Cetus, è così vicino come essere all'interno dell'orbita di Venere.

Il cast dei personaggi per Prong 3 includerà: astronomo Aarseth di Cambridge U nel Regno Unito, astronomo presso l'osservatorio Trujillo Hawaii, astronomo Malhotra alla U of Arizona, astronomo Sheppard alla Carnegie a Washington, e professore Laskar presso l'osservatorio di Parigi. Il giocatore primario in questo cast di personaggi è il Dark Energy Survey (DES), che è eminentemente internazionale con la collaborazione dagli Stati Uniti, il Brasile, e in diversi paesi europei, e si trova in Cile in cui risiede il ESO. Scansioni DES saranno cercato prove esopianeta, andando indietro per anni. Questo può essere previsto, in ultima analisi, di trovare uno in particolare, che alla fine essere definito Nibiru, che è arrivato nel 2003 e si è trasferito nella sede attuale vicino al Sole Prong 3 sta nascendo.

Più Proof Wobble

Un recente alba breve mezzanotte visto da Alaska
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue509.htm
per due ore dimostrati oscillazione causata come il polo N della Terra è inclinato verso Est in quel momento. Naturalmente Alaska ha il suo normale alba a suo tempo previsto. Ma per l'Alaska, il Sole non doveva salire brevemente a mezzanotte, come dimostra SkyMap. Avrebbe dovuto essere sotto l'orizzonte. Un'altra prova di oscillazione è emersa, da una webcam in Messico. L'oscillazione della figura 8 oscillazione in passato ha mostrato il sole al tramonto visto da Messico insieme, poi salire di nuovo brevemente, quindi impostare di nuovo. Questo è accaduto nel 2013, come dettagliato nel numero 372
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue372.htm
di questa newsletter.

Il 1 ° ottobre 2013, il Sole al tramonto si vede riflessa sulle nubi in Oriente, tra le 06:00 e 07:00. Essa stabilisce costantemente, come riflessione sul banco di nubi mostra. Alle 18:16 l'intero banco di nubi è illuminato, ma da 18:40 solo la parte superiore del banco di nubi è illuminato. Alle 18:48 il Sole è sceso in Occidente in modo che nessuna luce diretta del sole è illuminante il banco di nubi. Eppure, 6:56 è successo qualcosa di gettare più luce nella scena, che viene gettato nel buio intenso troppo rapidamente in seguito alle 19:08! Questa non è la luce solare diretta.

Ora stiamo assistendo a questo fenomeno mentre guardando West al tramonto, anche da una webcam messicano.
http://www.webcamsdemexico.com
Come documentato in Pole Shift Ning
http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/earth-wobble-on-video
blog, il 6 luglio 2016 set di sole e poi si alza di nuovo brevemente per impostare di nuovo, questa volta un po 'più a sud. Questo è completamente in conformità con la documentazione prima e l'oscillazione figura 8, che sta spingendo il polo N della Terra più a nord e oltre l'orizzonte in quel momento. Questo spostato il secondo tramonto a sud, e spiega anche la visibilità del riapparire tramonto in quel momento. La Terra è più grasso all'equatore, in modo da visualizzare il Sole da una posizione più a nord offre una vista di sopra di questo mezzo di grasso.



Intervista Leak Progetto


Io, Nancy, ha avuto un colloquio con formidabile Rex del Progetto Leak
http://www.leakproject.com/
il 14 luglio, 2016. Altamente raccomandato. Siamo sopravvissuti ripetuto inceppamento tentativi, senza dubbio assistiti dagli Zetas che erano probabilmente contatore-jamming. Rex menziona questo in tutto. Abbiamo iniziato su Skype e siamo riusciti a ottenere 26 minuti di video. Questo è su YouTube come parte 1.
https://www.youtube.com/watch?v=IKEiRJWsGcU
Poi abbiamo spostato a una linea di terra, che Rex ha lottato anche per alzarsi sulla sua fine, continuava a perdere Internet. Infine, nonostante le ripetute sceso, Parte 2,
https://www.youtube.com/watch?v=Bxln9oy0Gic
che è un 1 ora e 40 minuti di audio con le foto e le immagini che io, Nancy, aveva fornito a Rex. Questo è stato estremamente completa, include la storia di Nibiru e il cover-up, la visibilità di Nibiru, la Zeta ei visitatori, gli Annunaki, la Pole Shift, e le 2016 elezioni.
Visite: 273
Powered by Translate

Nessun commento:

Posta un commento