sabato 9 luglio 2016

News Zetatalk


sparatorie Dallas spiegato

Qualcosa è una specie di pesce che 2 uomini diversi sono stati uccisi 1 giorno a parte su estremità separati degli Stati Uniti. Inoltre, che questo è accaduto a seguito delle indagini Clinton. Sono uno di questo collegato al insabbiamento? O correlati o solo una coincidenza?
[e da un altro]
https: //www.thesun.co.uk/news/1410632/dallas-sniper-micah-xavier-jo ...
Johnson, che aveva posato in linea fare un saluto Black Power, ha detto a poliziotti di aver allacciato il centro della città con esplosivi perché voleva uccidere "i bianchi, soprattutto ufficiali bianchi". E ha avvertito agghiacciante: "La fine sta arrivando." Johnson è stato pensato per essere un pistolero solitario. Foto sulla sua pagina Facebook lo hanno dimostrato in posa con il pugno alzato in un distintivo Black Power saluto, con un altro che mostra la bandiera nera di liberazione. Un account Twitter sotto il suo nome, istituito in maggio, seguito a soli sei altri account, tra cui il radicale Panther Party New Black.
[e da un altro]
Sniper attacco Foglie 5 poliziotti morti, 7 feriti
7 luglio 2016
http: //www.huffingtonpost.com/entry/dallas-protest-shooting_us_577f ...
Dallas è stato lasciato annaspando il Venerdì dopo che uomini armati hanno ucciso cinque agenti di polizia in un attacco "agguato in stile" durante una protesta nero Vite Materia. La polizia negoziato con un sospetto per diverse ore. Dopo lo scambio di spari, gli ufficiali "videro altra scelta che utilizzare la nostra bomba robot". La detonazione ha ucciso Johnson. Centinaia erano riuniti nelle città di tutto il paese in precedenza Giovedi per la protesta di questa settimana sparatorie della polizia di Alton Sterling, che è stato ucciso fuori da un negozio di alimentari a Baton Rouge, Louisiana, e Philando Castiglia, che è stato girato durante un blocco del traffico in Minnesota.
[e da un altro]
http: //fox2now.com/2016/07/08/police-say-officers-have-been-targete ...  
Gli agenti di polizia sono stati presi di mira in Tennessee, Georgia e Missouri a seguito di due omicidi di alto profilo di uomini neri da parte delle forze dell'ordine. Il Tennessee Bureau of Investigation, dice l'attaccante ha detto alle autorità che lui è stato frustrato dai recenti uccisioni da parte della polizia di uomini neri in Louisiana e Minnesota. La polizia non ha rivelato un movente degli attacchi di venerdì in Georgia e Missouri, che sono stati descritti come imboscate.
[e da un altro]
http: //www.nytimes.com/2016/07/06/us/alton-sterling-baton-rouge-sho ...
Due ufficiali bianchi stavano arrestando Alton B. Sterling, 37 dopo aver risposto a una chiamata su un uomo armato. Gli ufficiali avevano signor Sterling immobilizzato a terra quando almeno uno di loro gli ha sparato. Una persona che ha chiamato la polizia per segnalare che un uomo nero in una camicia rossa vendere CD musicali al di fuori della Triple S Food Mart lo aveva minacciato con una pistola. Mr. Sterling ha avuto una lunga storia criminale, tra cui condanne per batteria e possesso illegale di una pistola. A un certo punto qualcuno sul video può essere sentito dire, "Ha una pistola! Gun! "E un ufficiale può essere visto tirando la sua arma.  
[e da un altro]
http: //abcnews.go.com/US/wireStory/ap-news-guide-details-philando-c ...
Castiglia è stato conforme alla richiesta del funzionario per l'identificazione quando si sfiorò contro il suo arma da fuoco nascosto nei pressi della sua tasca posteriore. Subito dopo aver informato l'ufficiale che aveva un'arma da fuoco legalmente consentito, Castiglia è stato girato quattro o più volte.  
[e da un altro]
http: //fox2now.com/2016/07/08/police-say-officers-have-been-targete ...  
Gli agenti di polizia sono stati presi di mira in Tennessee, Georgia e Missouri a seguito di due omicidi di alto profilo di uomini neri da parte delle forze dell'ordine. Il Tennessee Bureau of Investigation, dice l'attaccante ha detto alle autorità che lui è stato frustrato dai recenti uccisioni da parte della polizia di uomini neri in Louisiana e Minnesota. La polizia non ha rivelato un movente degli attacchi di venerdì in Georgia e Missouri, che sono stati descritti come imboscate.
[e da un altro]
http://www.infowars.com/will-race-war-cancel-elections/
Correranno guerra annullare le elezioni?
[e da un altro]
http: //www.breitbart.com/2016-presidential-race/2016/07/08/hillary -...
Hillary Clinton ha usato un'intervista alla CNN il Venerdì ad abbracciare completamente pretesa dei democratici che i bianchi ei poliziotti devono cambiare per contribuire a ridurre il numero di afro-americani uccisi in scambi di tensione con la polizia.

SOZT
Il pubblico, leggendo le notizie su quello che sembra essere una guerra razziale in attesa negli Stati Uniti, si sente non vi è più che soddisfa l'occhio nei recenti sviluppi. I tempi in cui in breve tempo un uomo di colore è stato girato a Baton Rouge e un altro nel Minnesota eruzione rapidamente in guerra a Dallas. Mentre nessuno dei due incidenti precipitanti sembrava messa in scena, ed entrambi sembrava giustificato dalle norme di polizia, la risultante nero Vite materia manifestazione è stata l'occasione per George Soros simultaneamente, e in alternativa, promuovere Hillary come la sua scelta per il presidente e per accelerare la legge marziale negli Stati Uniti .  

Johnson, l'uomo nero arrabbiato che è stato dichiarato il cecchino solitario, non era certo da solo. Non più di Oswald era responsabile per le riprese JFK. Johnson è stato fatto saltare in aria da un robot in modo che i fatti non potevano emergere. Dove Johnson era veramente arrabbiato, un solitario la cui fedeltà FaceBook mostrare la sua rabbia per lo stato di un uomo nero in America, non era abbastanza abile per uccidere diversi agenti di polizia di Dallas da postazioni da cecchino diversi. Era un falegname nell'esercito, non è un tiratore scelto. Non è difficile per alimentare e mettere a fuoco la rabbia in un tale individuo, in modo che tutto ciò che era necessario era di posizionare personale di supporto presso il sito.  

Abbiamo detto che Soros è responsabile  
http://www.zetatalk.com/newsletr/issue455.htm  
per incitamento alla violenza in Europa. La sua mano si trova dietro il colpo di stato a Kiev, le bugie circa l'abbattimento di MH 17, la spinta contro la Russia in Europa in cui la NATO sostiene una invasione russa in attesa quando è vero il contrario. Soros vuole petrolio russo e del gas, e il territorio russo, sotto il suo controllo e la sua influenza. Abbiamo dettagliato come Soros ha incoraggiato le attività negli Stati Uniti progettato per iniziare disordini incontrollabili -
http://www.zetatalk.com/ning/30ma2015.htm
compreso il finanziamento vite nero Matters dimostrazioni e infiammando ISIS ospitando Mohammad concorsi cartoni animati negli Stati Uniti.  

L'obiettivo qui è quello di costringere gli Stati Uniti a dichiarare la legge marziale, utilizzando in tal modo le truppe federali e le risorse federali per difendere il patrimonio della élite. Soros è immensamente ricco, 29 miliardi da ultimo conteggio, giocando il mercato Hedge Fund. Quello che vuole è per Hillary di essere alla Casa Bianca, come avrebbe volentieri innescare opportunità di guadagni di hedge fund. Ha un figlio-in-law nel settore, e per Hillary, non ci sono regole quando gli amici e la famiglia a beneficiare. Soros sostiene Hillary, che sta lottando per cambiare argomento dopo Comey ha chiarito le sue tante bugie re il suo server di posta elettronica.

Postura di Hillary è a simpatizzare con i neri durante gli scontri con la polizia, e di premere per un maggiore controllo delle armi. Afro-americani fortemente favorire Hillary al concorso 2016, ma dove gli scontri precedenti con la polizia hanno permesso di postura favorevolmente in questo modo, il massacro di Dallas cambia la conversazione. La mano di Trump è stata ora rafforzata. La sua postura è stato quello di stare con la polizia, non è colpa loro. Soros è diventato rassegnato al fatto che Hillary perderà. Anche con i sondaggi truccati ed elezione tentativi di frode, Soros ha imparato che se Hillary si ritira, i crimini di Clinton Foundation sarà a mezzo stampa. Soros ha così messo i suoi soldi su legge marziale, abbandonando Hillary.  
EOZT

Prima ZT: http://www.zetatalk.com/ning/30ma2015.htm
Giornalisti investigativi hanno scoperto 33 milioni in denaro di Soros per stimolare disordini e proteste in Fergusen e Baltimora. Qual è il suo vero ordine del giorno qui? George Soros, come Dick Cheney, lui stesso un ago della bilancia, qualcuno sopra di un re, simile a Dio immagina, di essere in grado di manipolare la società umana. Soros ha fallito ancora una volta, come Obama ha rifiutato di correre in legge marziale per contenere i disordini e proteste, dirigendo il Dipartimento di Giustizia di intensificare tranquillamente per correggere illeciti della polizia, invece.
Fonte: http://poleshift.ning.com/xn/detail/3863141:Comment:1020915

Nessun commento:

Posta un commento