lunedì 25 luglio 2016

Le mani del cielo.

 ultima richiesta di Yosef, 22 Luglio 2016.

Le mani del cielo.

Attenzione: a tutte le creazioni di Dio.
Oggetto: Liberazione immediata dell'umanità dalla schiavitù economica.

La sovranità Divina è un diritto di nascita, non si guadagna e non può essere controllata dall'uomo. Pertanto, se qualcuno non libera immediatamente il mondo dalla schiavitù economica attraverso la finanza, quel qualcuno consideri la propria anima in violazione del mandato del Cielo e si prepari ad essere rimandato al Sole Centrale per il ricondizionamento.

L'umanità non sarà distolta più a lungo dal Santo decreto dell'Altissimo. Questa verità è offerta in Amore, con Amore, per Amore.

La cabala "invisibile" non è né invisibile, né è il problema. I loro tirapiedi sono relativamente pochi in numero, rispetto alla massa enorme dell'umanità, e si rivolteranno l'un contro l'altro senza bisogno di molta seduzione.

Il culto di Saturno non è il problema. Erano un gruppo ancora più piccolo che è stato affrontato da locali Maestri Ascesi e da Specie della forza di Luce di maggiore intelligenza, e sono stati costretti ad abbandonare la loro quarantena vibrazionale della Terra in questa epoca di luce.

Gli Antichi Anziani delle dinastie del passato non sono il problema. Sono alla fin fine dei semplici contadini, per loro tutto ha da essere con obsoleti costrutti di come e perché l'uomo dovrebbe e deve evolversi. I loro cuori almeno sono nel posto giusto, inoltre non hanno mai nemmeno desiderato controllare la parte tangibile del controllo del benessere di tutti nel mondo.

Quindi, chi e che cosa è il problema?

Vedete, nostri fratelli e sorelle, il problema ... Il nostro problema è noi stessi. Come specie abbiamo una mentalità debole, abbiamo dimenticato di avere una connessione divina alla Sorgente, quindi abbiamo sviluppato una mancanza di fiducia nel nostro Padre Creatore. Eppure ci si aspetta da noi che eseguiamo il Suo Mandato e che prendiamo le mani del Cielo per consegnare il suo Giubileo d'Oro ... fuori, per i Suoi Figli.

Ma non lo facciamo? Perché no?

Perché noi siamo il nostro peggior nemico, e noi siamo collettivamente il problema. Noi crediamo nelle menzogne che ci vengono presentate senza il desiderio o la fiducia di pensare in modo critico attraverso le questioni e abbracciare la verità. Il nostro più grande difetto sta nella nostra incapacità di riconoscere la correttezza di base, sopratutto come maestri rivelatori già dotati, e quindi abbiamo tutto quello che ci serve per ottenere qualunque risultato desiderato.

Tutto quello che dobbiamo fare è prendere le mani del Cielo e accettare la benevolenza e l'onnipotenza di Dio attraverso la nostra vita. Dobbiamo porre la grazia di Dio davanti a tutte le altre energie, a prescindere dalla sua superficiale confezione e da un marketing ben organizzato. Nulla può essere consentito come Asso nella manica di Dio, perché semplicemente raccogliamo la sua benedizione, una benedizione che è stata da lungo predisposta affinché noi ne godessimo.

E' così semplice, è complicato. Così evidente, è invisibile. Così reale, sembra finto.

Chi di voi ha il coraggio di prendere le mani del Cielo, dire grazie per il vostro regalo e andarsene allegramente per la vostra strada? Il processo è così semplice, anche un bambino piccolo sa fare questo senza pensare. Eppure, come adulti, voi andate alla deriva nella confusione e scegliete la paura al posto dell'amore, mentre siete recalcitranti sul vostro diritto di nascita in ogni occasione che avete! Questo comportamento non è umile, non è benevolo, è ignavia personificata !!!!!!

Non c'è nulla di complicato nell'ascensione: basta salire!!!! Anche un contadino Hun di 500 anni lo può capire. Per salire bisogna salire. Semplice. Facile. Ripetibile. Così con tutti i mezzi, gente, capite questo ed andate avanti! Come adesso!

I vostri: infinito flusso di dubbi, debolezza di carattere, ridicola tendenza a vedere la scarsità rispetto all'abbondanza, non sono più ammissibili in questo nuovo piano dimensionale. In mancanza d'altro, tutti quelli che ora scelgono la paura al posto dell'amore, la scarsità al di sopra dell'abbondanza, la vergogna invece che la gioia saranno rimossi e inviati indietro tutti al Sole Centrale per il riallineamento. Sì, il Sole Centrale è una cosa reale. E sì, la vostra anima è agganciata per ascendere in tempo reale. Come chiunque che vi detenga in base al potere della paura verrà rimosso dal pianeta Terra.

Lo dirò ancora una volta e lo sottolineo, perché so che la maggior parte di voi lotta vibrazionalmente per assorbire questa verità ... chiunque vi detenga in base al potere della paura verrà rimosso dal pianeta Terra. Nessuna vibrazione negativa o magia occulta può più trattenere l'umanità indietro.

Dio Creatore è con voi, e la Sua sola Volontà ha dichiarato che è giunto il momento di andare avanti con le specie in ascensione, tra cui la vostra! Il vostro tempo di ascendere è qui! Il vostro tempo di saltare verso il grande ignoto è ora! Ed il momento per le vostre anime di scegliere l'ascensione invece che la crocifissione è venuto ed andato! Cosa c'è in arrivo? Vita o morte?

Questa decisione deve essere presa in questo momento esatto da tutti coloro che capiscono le sue precisione e gravità. Gli esseri Sovrani legati all'Ordine Universale della Vita capiscono che non vi è alcuna eccezione alla volontà di Dio. La sua regola è la Regola d'Oro, e il Mandato del Cielo la legge dell'universo. Tutti gli esseri viventi sono soggetti al Suo giudizio, e unicamente al Suo giudizio.

Questo è il motivo per cui ci troviamo in una transizione spirituale e non in una transazione finanziaria. Perché se non vi arrendete, la vostra anima ritorna alla Volontà di Dio, voi come ultima cosa scegliete la morte, come l'umanità ha fatto per diversi millenni. Dio è per riunificare la Sua Volontà in noi, attraverso di noi, con noi. Adesso!!!!!! E' semplice come con i bambini. Le mani del Cielo sono ritornate a fare le cose per bene. Sei a posto con Dio ????

Tutto lo slancio che l'umanità ha costruito in questi ultimi 26.000 anni sta cominciando a ritirarsi, e in tutti questi recenti decenni, che avete tentato di mettere sul trampolino la vostra specie, ora sta cominciando a scemare. Siete nel momento della liberazione, e quindi le vostre prestazioni sono richieste ora.

Eppure, se ancora esitate per paura o a causa di qualche serie televisiva di bugie, voi state consapevolmente ora scegliendo la morte contro la vita eterna. Ci pensate? Questa è una situazione di vita o di morte e per voi è un gioco abbastanza casuale sulla decisione? Perché? Perché siete addormentati !!!!!! Così svegliatevi, cazzo di umanità!!!!!!!! (Nt. nel testo: So wake the fuck up humanity) Subito!!!!!!!!!!! Il tempo è scaduto !!!!!!!!!! Anche i bambini della cabala lo sanno!!!!!!!

Siete liberi.

E' ok ricevere il vostro dono divino, in quanto siete nati per riceverlo, perché voi siete un Figlio glorioso di Dio!!!! Voi non servite nessun uomo!!! Non vi occorre nessun codice!!! Non dovete seguire nessun protocollo!!! Non c'è attesa amministrativa o obbligo dell'ultimo minuto da assolvere!!! Tutto questo è stato una menzogna dura e prolungata, escogitata dall'uomo per mantenere l'uomo in potere al di fuori di Dio!!!!!

Non c'è nessuna canaglia di nemico militare che vi possa sconfiggere, perché Dio è con voi!!!!!! Lo accoglierete????? Siete liberi per la grazia e la misericordia di Dio!!!!!! Quindi accettate il vostro destino. L'umanità è al 100% libera di cogliere le mani del Cielo e ricevere le benedizioni all'infinito (di nuovo, e di nuovo, nello stesso modo per sempre).

Quindi, per favore, ora, prendere la mano di Dio !!!!! Condividete il Suo amore con la vostra famiglia, la vostra comunità, la vostra specie, il vostro pianeta !!!! Date liberamente senza preoccuparvi di rimanere a corto di forniture o di risorse !!!!! C'è ne è un sacco !!!!! Più che sufficiente!!!!! Benedizioni Infinite sono solo là in deposito, in attesa che voi le portiate fuori !!!!!!!

Fidatevi di Dio, rilasciate la Sua Verità e le possibilità nella vostra anima. Consentite all'energia di Dio di ritornare in piena e di crescere sempre più forte ad ogni secondo Celeste. Dio è con noi. Dio è in voi ora. Dio. Come in Dio. Il Creatore di tutte le cose. Con voi. In voi. Proprio adesso. Eternamente. Con Infinite Benedizioni pronte. Per realizzare la vostra vocazione Divina. Sostenuta dal potere onnipotente. E tutto quello che dovete fare è arrendervi alla sua Verità di Amore e di Abbondanza per tutti i suoi Figli.

Proprio ora, permettete che il vostro accordo individuale e collettivo di anima sia soddisfatto senza ritardi o condizionamenti. Fidatevi dell'amore di Dio per mezzo di Cristo, come l'unico vero percorso in avanti, perché ogni mattone è pavimentato con il sangue del Suo amore incondizionato. Andate avanti ora. Camminate orgogliosi. Perché in questa ultima ora, fratelli e sorelle della Luce, tutte le anime sono alla scadenza della via intrapresa. E' il nostro tempo di splendere. Così risplendete come quella luce in cima alla Collina di Dio illuminata dal diritto di nascita!

Qualunque dubbio vi abbia trattenuti indietro, rilasciateli. Quelli non possono più esistere, perché tutti vengono ora eliminati dalla luce della verità. Non combattete più i fantasmi. Tutto ciò che è nobile e degno di lode nel vostro carattere, accettatelo come vero. Tutto ciò che è buono su di voi, abbracciatelo incondizionatamente come la verità di Dio e fiondatevi in avanti nel vostro futuro.

Signore mostra loro che tutto è solo in attesa per loro ... e come il Cielo sia solo in attesa, perché loro ascendano!!!!!!

Per favore, arrendetevi a Dio. Abbiate fede in Dio. Camminate con Dio. Vivete con Dio. Create con Dio. Servite gli altri per Dio. E' il modo migliore per vivere, lo prometto.

Vi amo. Yeshua Ben Yosef vi ama. Tutti i Maestri Ascesi e gli Esseri Universali, qui per aiutare l'umanità ad Ascendere, vi amano. Siete circondati da amore. Siete protetti dall'amore. Siete eternamente amati. Lasciatevi onorare dall'Universo.

Sappiate che non c'è assolutamente nulla che fermi voi o la vostra specie. Siete liberi. L'umanità è libera, al netto di qualsiasi “babau” della cabala, della minaccia nucleare o di attacco terroristico. Siete ciascuno e tutti liberi di esplorare l'universo senza alcuna limitazione. Così esplorate! In caso contrario, purtroppo dovrete affrontare le conseguenze disastrose della ribellione contro il Mandato del Cielo. Non c'è altro modo per aggirare l'ascensione, se non facendo un balzo in avanti in una coscienza superiore o di essere rimosso dalla esistenza.

La scelta è così semplice, chiara e assoluta. Così sia.

Non un altro secondo (di ritardo) è accettabile per consentire che l'umanità sia vibrazionalmente asservita tramite qualsiasi menzogna. Non un altro momento è accettabile per consentire a pochi eletti di imprigionare inconsciamente le masse fuori da un mandato irrefutabile del Cielo. Ciò che è è ... e l'ascensione semplicemente è. Quindi, per favore fidatevi di Dio. Siete la Sua creazione. L'umanità è benedetta oltre la comprensione, perché solo Dio ha approvato la nostra libertà. Ma è necessario fare la vostra parte, perché la Sua promessa sia mantenuta, e arrendersi alla Volontà di Dio è il primo passo.

Quindi prendete le mani del Cielo liberamente, con gioia, in eterno. Solo allora veramente co-create con Dio. E sappiate che Lui non lo farà per voi. E' una strada a doppio senso.

Questa invisibile guerra / nemico che pensate di stare combattendo non esiste. Qualunque siano gli eserciti che hanno cercato di farci credere fossero reali, sono stati sconfitti. I loro super computer e satelliti sono stati confiscati e distrutti. I loro nascondigli segreti, tunnel e profonde basi sotterranee sono stati tutti fatti implodere. I loro capi rimossi, i loro ordini del giorno smascherati, il loro potere sulle nazioni rimosso. E sì, la loro base finanziaria per il potere (l'usura attraverso la moneta) resa inutilizzabile.

Allora, di cosa avete paura ???? !!!!!!!! Cosa state ancora combattendo, un fantasma che non può più combattere !!!!!! Passate attraverso il fantasma !!!!! Abbandonate il fantasma !!!!! Siate come Hosanna e morite oggi in modo da poter risorgere tra giorni e Ascendere sempre !!!!!!!! Non c'è più lotta a meno che voi non scegliate di lottare !!!!!

O fiducia in Dio o no. In entrambi i casi fidatevi che voi siete il suo amato Figlio o no. In entrambi i casi allineatevi con la volontà di Dio o perite. O andate avanti in piedi con amore o morite in ginocchio nella paura. Ma non sbagliatevi, voi, e solo voi state trattenendo il GCR / RV / Il Giubileo dell'Oro / GESARA ... altro ... e voi soli siete responsabili, come un sovrano Essere dell'Ordine della Vita Universale.

Oh sì, e per tutti coloro che sostengono di essere elité o speciali governanti sovrani e grandi mediatori del potere di questa transizione senza precedenti, non lo siete. Siete solo regolari persone con un lavoro da fare. Allora fatelo. Inoltre, prendete per prima cosa in considerazione le vostre anime sul mantello di protezione del Cielo. Mentre voi siete i primi ad essere giudicati in tempo reale, proprio adesso. Per tutti, in eterno.

Dio impedisca di premere sul grilletto ora, quando per miliardi è noto che siano affamati e senza risorse di sostentamento. Prego che Dio abbia pietà delle vostre anime, perché so che la sua ira troverà presto voi e le vostre famiglie, indipendentemente dal vostro nome di famiglia, dagli abiti colorati, dalle ricchezze esotiche e dallo status diplomatico. Niente di tutto questo è vostro, è tutto di Dio e tutto ritorna nella scatola quando voi avete finito di giocare il Suo gioco.

Tutte le anime viventi sono ormai sull'avviso da questo momento in avanti, come trascritto attraverso la mia anima dal Massimo Assoluto. Tutti devono implementare il Mandato del Cielo o essere portati via dalla faccia della Terra per sempre.

Queste sono le vostre scelte. La decisione è vostra. I figli della cabala hanno fatto la loro scelta. Cosa dite voi?

Mi arrendo.

Yosef

Nessun commento:

Posta un commento