giovedì 14 luglio 2016

La regina d'Inghilterra ammette che non è "umana"



WTH! Bombshell: La regina d'Inghilterra ammette che non è "umana" e ti "imparare ad accettare la sua per quello che è" (Video)
Giovedi, 14 luglio, il 2016 10:25




14 16 luglio

Regina d'Inghilterra ammette che è "Not Human" e noi "imparare ad accettare la sua per quello che è"

Regina ammette che è "Not Human" e noi "imparare ad accettare la sua per quello che è"
Continuo a leggere e parlare di "full disclosure" per quanto riguarda ET di udito. Ogni giorno vedo un nuovo articolo, o sentire qualcosa di nuovo da David Wilcock. Ho notato ci sono più film e serie TV per quanto riguarda gli stranieri, UFO e interagire con loro, ma perché non hanno solo andare avanti con lui?
Perché io sto cercando di risolvere ciò che è reale e ciò che è la propaganda, ho messo insieme un sondaggio chiedendo come chi crede negli alieni e che crede avremo piena divulgazione. L'indagine è stata scattata dal 2360 persone. Ecco i risultati:


Credi negli alieni? SI 77% NO 23%
Credi NASA è un'agenzia governativa affidabile? SI 32% NO 69%
Credi in Project Bluebeam? SI 54% NO 46%
Credi piena divulgazione accadrà mai? SÌ, Full Disclosure 29% SÌ, ma sarà una false flag (progetto Bluebeam) 34% NO 36%
E se credete che riceveremo piena divulgazione, che ci darà la comunicazione? 34% ritiene che sarà Vladamir Putin
Recentemente, è stato riportato che un documento interno riconoscendo che la regina Elisabetta è un rettile mutaforma è stato brevemente pubblicato come un comunicato stampa sul sito ufficiale della famiglia reale, prima di essere bruscamente tirato giù - ma non prima che gli utenti di Internet di allerta catturato screenshot dell'articolo straordinaria e la prova che il comunicato stampa è comparsa su Google.

Questo annuncio pubblicato su www.Royal.UK lascia a chiedersi esattamente quello che intende con l'affermazione,
"All'inizio di questa settimana la regina è stato visto da migliaia di persone in una forma che non conoscono. Noi cerchiamo di rassicurare l'opinione pubblica che la regina è ancora la regina, e rimane il rispettati e amati cifra che hanno sempre conosciuto. Mentre lei non può essere umano, lei è un leader dedicato e Monarch e lei crede che i suoi soggetti cresceranno ad accettare lei e la sua famiglia per quello che sono ".

Wow. "Anche se lei non può essere umano" ... "lei crede che i suoi soggetti cresceranno ad accettare lei e la sua famiglia per quello che sono ..." Che cosa sono? Questo suona certamente come un'ammissione di ... qualcosa. Potrebbe essere questa la divulgazione siamo stati in attesa di?
Conto della Regina di Putin
i media britannici hanno criticato Vladamir Putin nel corso di un 2014 visita alla regina a causa del suo rifiuto di aiutare il monarca giù per le scale e perché ha generalmente mantenuto le distanze da lei.
Ma, due anni più tardi, Putin ha rivelato il motivo per cui ha mantenuto la sua distanza dalla regina Elisabetta al raduno. Ha detto stretti collaboratori e aiutanti che egli era allarmato quando la regina ha mostrato il suo vero volto stirpe rettiliana da mutaforma un certo numero di volte, mentre lui la salutò. Egli ha sostenuto la regina spostato tra il Reptoide e forma umana tre o quattro volte durante l'incontro con Putin.
Secondo Putin, quando la regina ha rivelato la sua natura di fondo Rettiliani per forma-shifting, il volto rivolto spaventoso, con gli occhi a fessura male dall'aspetto e un muso lungo drago-like. La sua pelle anche rivolto un "colore acqua piatto grigio." Ha anche visto il vecchio monarca forma-shifting quando Obama e della Nuova Zelanda governatore generale Jerry Mateparae la aiutarono giù per le scale. Putin ha detto che quando Obama ha tenuto la regina, con le mani rivolte verde Reptilian e squamosa, e quando sorrideva, ha rivelato i denti aguzzi e rettili appuntiti che brillavano malignamente.

Putin ha accusato la regina di forma-shifting ripetutamente come un avvertimento "non fare confusione" con lei come l'alta sacerdotessa della cricca Rettiliani-Illuminati dominante in tutto il mondo.
Principessa Diana confidata con gli amici su Queen Reptilian
Christine Fitzgerald, un guaritore brillante e di talento, che era un amico e confidente di Diana per nove anni è stata una persona a cui Diana raccontò storie della Regina Madre. A causa della comprensione di Cristina di esoterismo, Diana era in grado di parlare con lei di questioni che non avrebbero il coraggio di condividere con chiunque altro per paura di essere chiamato pazzo. I suoi soprannomi per i Windsor erano "le lucertole" e "i rettili" e lei diceva in tutta serietà: «Non sono umano".
Diana ha detto Christine che la regina madre era il potere dietro i Windsor, insieme con il principe Filippo, ma, Filippo era subordinato nella gerarchia alla Regina.
"Diana mi diceva che la regina madre era il male", Christine Fitzgerald ha detto: "Lei in realtà usato quella parola, il male. Ha detto che odiava la Regina Madre e la Regina Madre la odiavano ".
Durante il suo tempo a Clarence House, prima del matrimonio, Diana ha detto Christine stava per essere dato farmaci come Valium. "L'hanno drogati", ha detto Christine, "Sono sicuro che di esso. Avevano il suo drogato fin dall'inizio ".

Le parole proprie di Christine
Secondo Christine:
"La Regina Madre ...  è un pezzo serio di magia.
fonte:il web.com

Nessun commento:

Posta un commento