domenica 31 luglio 2016

La fine sta accadendo ora!



La fine sta accadendo ora! Attenzione: settembre 2016 Nuovo Ordine Mondiale è quasi completo WW3 & spopolamento Venendo
Domenica, 31 Luglio 2016 12:37




La fine è accadendo ora! PAPA FRANCESCO E OBAMA: NUOVO MONDO AGENDA è in arrivo

Fine dei tempi sono su di noi stanno mettendo avanti il nuovo GLOBAL AGENDA CHE E 'sufficiente sapere RIDICOLO GESÙ conoscere Dio CONOSCERE LA BIBBIA. RIVELAZIONI è in arrivo il collasso economico GLOBAL sarà presto disponibile. IL GLOBAL fondere È IMPOSTATO accadere solo guardare come hanno messo ultime parti del puzzle che Dio aiutare tutti noi. PAPA li aiuterà CON LA SUA VISITA IN POCHI SETTIMANA. Satana ha CHIESA CATTOLICA NON essere parte di esso. COSÌ LA NA Sayers SUL NWO qui ya go.
Che cosa è Agenda 21? Dopo aver visto questo, non si può decidere da sapere

Coloro che seguono Glenn Beck potrebbe essere consapevoli del fatto che Martedì segna l'uscita del suo ultimo libro, "Agenda 21", il racconto di suspense e, forse, fa riflettere di un'America futuristica in cui un programma delle Nazioni Unite guidata ha generato uno stato autoritario in cui gli individui sono spogliati di tutto i diritti personali e le libertà.

Stranamente, il romanzo di Beck non è semplicemente un lavoro di finzione, ma basato su un vero programma creato dalle Nazioni Unite dallo stesso nome - "Agenda 21" - che, secondo proprio sito web delle Nazioni Unite, è un "piano globale di azione da adottare a livello globale, nazionale e locale da parte delle organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, governi e grandi gruppi, in ogni area in cui l'impatto umano sull'ambiente. "

In tante parole, le Nazioni Unite cerca di cooptare, tramite i singoli governi, e, infine, un "governo mondiale", privata terra sotto gli auspici di garantirne la "sostenibilità". Peggio ancora, l'Agenda 21 delle Nazioni Unite ha anche disposti piani per "spopolamento", o meglio, "controllo della popolazione". Se suona come qualcosa fuori del 1984 di George Orwell, che è perché principi di Agenda 21 sono stranamente in linea con la realtà alternativa demente Orwell si era immaginato mentre scribing le pagine del suo romanzo famoso.



"Lo sviluppo sostenibile" è il slogan Beck ha esortato i suoi spettatori lunedì sera per essere diffidenti di.

Dove si può vivere e quali terreni dovrebbero essere designati per gli aspiranti, sotto completamente realizzato Agenda 21 piano, essere controllato dalle Nazioni Unite e di un futuro governo mondiale.



Si consideri la seguente sezione del sito web delle Nazioni Unite sul progetto di Agenda 21 per il corsivo è "promuovere lo sviluppo sostenibile insediamento umano.":


L'obiettivo generale insediamento umano è quello di migliorare la qualità sociale, economico e ambientale degli insediamenti umani e ambienti di vita e di lavoro di tutte le persone, in particolare i poveri urbani e rurali. Tale miglioramento dovrebbe essere basata su attività di cooperazione tecnica, i partenariati tra i settori privati, pubblici e di comunità e partecipazione al processo decisionale da parte di gruppi di comunità e gruppi di interesse speciale come le donne, gli indigeni, gli anziani ei disabili.



Questi approcci dovrebbero costituire i principi fondamentali delle strategie di insediamento nazionali. Nello sviluppo di queste strategie, i paesi dovranno stabilire le priorità tra le otto aree di programma in questo capitolo in accordo con i loro piani e gli obiettivi nazionali, tenendo pienamente conto delle loro capacità sociali e culturali. Inoltre, i paesi dovrebbero prevedere adeguate per monitorare l'impatto delle loro strategie sui gruppi emarginati e privati ​​dei diritti civili, con particolare riferimento alle esigenze delle donne.

7.5. Le aree di programma incluso in questo capitolo sono:

(a) Fornire un alloggio adeguato per tutti;

(b) Il miglioramento della gestione insediamento umano;

(c) la promozione sostenibile pianificazione e la gestione del territorio;

(d) Promuovere la fornitura integrata di infrastrutture ambientali: acqua, servizi igienico-sanitari, di scarico e la gestione dei rifiuti solidi;

(e) Promozione di sistemi energetici e di trasporto sostenibili in insediamenti umani;

(f) promozione della pianificazione insediamento umano e la gestione in aree soggette a disastri;

(g) Promuovere attività di edilizia sostenibile;

(h) promuovere lo sviluppo delle risorse umane e delle capacità per lo sviluppo insediamento umano.

Guarda di seguito come Beck spiega esattamente ciò che l'Agenda 21 e come tutti i giorni gli americani stanno già sperimentando la sua attuazione, forse senza nemmeno rendersene conto. I video che seguono sono dotate di Agenda 21 esperti - anche un solo sedicenti "liberaldemocratico" - scavando più in profondità questa agenda sinistro dal suono. Discutono come il programma è scivolato sotto il radar, lavorando la sua strada nella vita quotidiana, lentamente ma inesorabilmente, e quali sarebbero i risultati di piena attuazione.

Vince Flynn, autore di "The Last Man", si è unito anche Beck sul programma per discutere di Agenda 21 e di come entrambi i loro romanzi hanno preso gli eventi della vita reale e li intrecciato in racconti di finzione. Beck ha osservato che sarà criticato per il fatto che il suo libro su Agenda 21 è di fantasia, ma che il soggetto la materia è, comunque, molto reale. Cosa c'è di più, "è quello che fa la sinistra con ogni singolo film che abbia mai visto," Beck ha osservato acutamente.

Chi vivrà, che morirà nel 1 ° 72 Ore-SHTF! I primi 3 cose da fare durante un disastro sopravvivere ad una legge marziale



Nessun commento:

Posta un commento