domenica 10 luglio 2016

Il tempo dei dolori Si sta avvicinando velocemente




Il tempo dei dolori Si sta avvicinando velocemente - Guarda: per un grande evento in Israele
Domenica 10 Lug 2016 04:25





In Matteo 24, si legge quanto segue:

MATTEO 24: 4 E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi seduca 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo;. e ne sedurranno molti. 6 E voi parlare di guerre e di rumori di guerre: vede che non turbarvi: per tutte queste cose devono accadere, ma alla fine non è ancora. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e pestilenze e terremoti, in luoghi diversi 8 Tutti questi sono l'inizio dei dolori..

Queste parole sono state pronunciate da Gesù quando i suoi discepoli lo interrogarono circa il segno della sua venuta e della fine del mondo. Ciò che è interessante è il fatto che Gesù inizia facendo notare l'inganno che accompagnerà il tempo della fine e che il mondo sarà ingannato da impostori che pretendono di essere Cristo. Anche questo fa parte del piano di Dio per il mondo e per Israele, come si può vedere nel passaggio di seguito:

2Th 2:11 per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna: 12 Che tutti possano essere che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito.

Vediamo anche in base alle parole di Gesù ', che Israele infatti essere ingannato da qualcuno che pretende di essere il loro Messia, ma sarà in realtà essere l'Anticristo:

Joh 5:43 Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete.

Sappiamo che Israele si aspetta il loro Messia per arrivare sulla scena presto come possiamo vedere da questo articolo notizia qui sotto:

http://www.breakingisraelnews.com/44534/leading-israeli-rabbi-messiah-imminent-jewish-world/

e vero Messia di Israele si rivelerà solo se stesso alla sua nazione scelta al momento che stanno attraversando Grande Tribolazione e riconoscere il loro errore:

Os 5:15 andrò e tornare al mio posto, finché non riconoscono il loro reato, cerca la mia faccia: nelle loro afflizioni mi cercheranno presto.

Zec 12:10 io spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di suppliche: ed essi guarderanno a me, a colui che hanno trafitto, e ne faranno cordoglio per lui, come si fa cordoglio per il suo unico figlio, e deve essere in amarezza per lui, come uno che è in amarezza per il suo primogenito.

Sappiamo anche che Dio sta usando il sole, la luna e le stelle come un orologio celeste sottolineare eventi specifici che sono noti come tempi stabiliti e che Israele è stato detto di tenere questi annualmente su base perpetua per garantire che essi potevano riconoscere il compimento di questi eventi quando sono stati soddisfatti. Sappiamo anche che Dio ha segnato l'inizio del primo set o "stagione" di Feast giorni - nota anche come le gesta di primavera - con un'eclisse lunga di 3 ore. Questo era un segno davvero spettacolare a Israele che è stato completamente ignorato da loro nel momento in cui si è verificato.

Sappiamo anche che Dio usa modelli per insegnarci da eventi del passato come agirà in futuro. Prendendo non di questo, possiamo vedere, studiando la Parola di Dio, come Egli ha descritto un altro sorprendente segno celeste che "incidentalmente" cade nel giorno che avrebbe Dio; s spostamento del fuoco dalla sua Chiesa in Israele.

Sappiamo che c'è una settimana di anni che sono ancora insoddisfatto e che questo periodo di tempo è noto come "Trouble di Giacobbe". Questo periodo ha anche il maggior numero di profezie scritte su di esso in tutta la Parola di Dio e Dio ha mostrato chi cerca le sue Scritture come sapere che in realtà stiamo avvicinando il suo inizio. E 'l'unico segno che Dio ha dato nella sua Parola che gioca fuori in un periodo di circa 10 mesi e questo periodo di tempo è anche conosciuto come il tempo dei dolori.

Il segno che Dio ha dato al mondo è quello descritto da Giovanni in Apocalisse 12. "Tra l'altro", questa visione è in realtà profetizzò nella primissima profezia data da Dio nella sua Parola e riguarda la Vergine che avrebbe dato alla luce il Seme che era stato promesso per redimere il mondo.

Ap 12: 1 E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle: 2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare.

Vi è infatti una rarissima forma celeste fisica di questo segno che gioca fuori nei cieli a partire dal 20 novembre 2016. Facendo riferimento a ciò che disse Gesù in Matteo 24, sappiamo che Egli parla del tempo Addolorata. La prima profezia che Dio ha dato in Genesi 3,16 parla della concezione e le pene che saranno moltiplicati come parte del processo di nascita.




https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.breakingisraelnews.com/44534/leading-israeli-rabbi-messiah-imminent-jewish-world/&prev=search

Nessun commento:

Posta un commento