domenica 24 luglio 2016

IL DIO DEGLI EBREI




CHE DIO E' QUESTO DIO CHE HA SOLO OCCHI PER GLI EBREI!.... E TUTTI GLI ALTRI POPOLI CHI SONO! FORSE FIGLI DI PUTTANA, MA VI RENDETE CONTO CHE UN DIO COSÌ   ESISTESTENDO  SOLO  PER UN POPOLO  SAREBBE UN DIO FASULLO.DANIELE





Visita da Dio rivela una Agghiacciante, Messaggio Sobering Per quanto riguarda il suo popolo!(Video)
Sabato 23 luglio 2016 8:36






Nel corso del tempo e della storia, Dio ha messo in guardia il suo popolo ad allontanarsi dal loro peccato. Uno dei principali problemi che da sempre arrabbiare Dio era il culto di Baal e l'idolatria. Di volta in volta, Dio ha mandato guardie di avvertire il suo popolo a pentirsi e girare lontano dal loro peccato o altro Stava per portare il giudizio su di loro.

I suoi giudizi compresi guerre, carestie, pestilenze, calamità naturali come terremoti, siccità e altro ancora. Tuttavia, di volta in volta, il suo popolo ha rifiutato di ascoltare gli avvertimenti e continuarono nel loro peccato, indipendentemente da imprecavano le sentinelle e palesemente ignorati Dio. E purtroppo, i giudizi di Dio sarebbe venuto.
funzione Video
Un avvertimento Sobering direttamente da Dio riguardo alla sua gente!


Questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi. In tutto il mondo, ci sono molte cose che accadono, tra cui la disobbedienza sfacciata e disprezzo per Dio e per i suoi comandamenti.In realtà, anche se non l'America è stata fondata su Dio, questa nazione in una sola volta ha confermato i valori molto più devoti di quello che fa oggi. La gente d'America, tra cui molti nel corpo di Cristo, sono stati attirati da Satana in culto di Baal. Sembra tutto così innocente in un primo momento, ma poi è scritto, Satana può apparire come un angelo di luce.

Dio è stato rimosso dalle scuole come la separazione tra Chiesa e Stato ha avuto luogo.L'aborto è diventato legale. L'illegalità e la fornicazione esplose, insieme ad ogni tipo di peccato che si possa immaginare. L'agenda omosessuale è stato in prima linea delle notizie nel corso degli ultimi anni, tra cui la legalizzazione del matrimonio tra omosessuali a livello nazionale. Se ciò non bastasse, ora stiamo assistendo a una società che accetta di bestialità, che comprende vestirsi come cani, gatti e altri animali per soddisfare perverso, corrotto fantasie sessuali. Ci sono persone che pur avendo rapporti sessuali illeciti con oggetti quali alberi, la natura (oceani), e altro ancora. Queste sono alcune delle stesse cose pagani partecipava durante le loro cerimonie sataniche e culto di Baal.



Ma ecco il problema. La società è diventata politicamente corretto, tanto che in alcuni luoghi, sta diventando illegale a parlare anche contro queste perversioni. Coloro che parlano la verità della Parola di Dio sono rapidamente zitto ed etichettati come fanatici e / o nemici. Ciò che è peggio è che questo comportamento è penetrato nel corpo di Cristo ed è corrompere ulteriormente mentre scrivo questo articolo.

Siamo peggio di Sodoma e Gomorra. Dio giudicò il suo popolo, tra cui gli empi, più e più volte in tutta la Bibbia, ed Egli giudicherà di nuovo. Perché il popolo di Dio conoscono meglio, che si terrà più responsabili rispetto al mondo che non lo conoscono, e il corpo di Cristo è in serio pericolo! La chiesa viene ingannato, e sono inavvertitamente rivolgono a Baal anziché al vero Dio!
Dio sta per fare qualcosa di così esplosivo, sarà letteralmente a bocca aperta!

Il Signore è venuto da me l'altra sera con un messaggio che fa riflettere per il suo popolo, e uno che spero che il corpo di Cristo prende molto sul serio. Dio è un Dio amorevole, ma Lui è arrabbiato quando il suo popolo commettono adulterio e la fornicazione contro di lui.L'intero concetto di Dio che ama tutti, che coccola il suo popolo e che permette loro di peccare senza conseguenze è perverso ed è un enorme menzogna di Satana, al fine di impedire alla gente di pentirsi. Come? Non ne provano vergogna per il loro peccato e la disobbedienza, perché viene detto che va bene. Pertanto, non c'è pentimento, perché non vi è alcun senso di colpa, e non c'è salvezza perché non c'è pentimento. Il pentimento non significa solo che si scusa per qualcosa, il pentimento significa che non solo si scusa a Dio, ma rinunciare al peccato e girare lontano da esso!

Il corpo di Cristo sarà ritenuto responsabile per aver corrotto le parole di Dio e per non dire la verità! Essi saranno ritenuti responsabili per la consegna di un messaggio annacquato e per essere l'uomo per piacere e bugiardi! Dio non è felice, ma perché Egli è paziente Sta dando il corpo di Cristo un'ultima possibilità di pentirsi!

Si prega di ascoltare e condividere il messaggio nel mio video come il Signore ha dato a me.Questo è quello che la gente deve sentire.

Nessun commento:

Posta un commento