sabato 16 luglio 2016




Giorno di rabbia: PSYOP, Black Ops, False Flag, tutti e 3, o solo una bufala Gov't?
Venerdì 15 Luglio 2016 09:00





IL RAPPORTO MILLENNIUM : Segnalazione le notizie più importanti nel mondo di oggi
2014 vide un giorno simile di rabbia evento pianificato Nazionale
.
Chi c'è realmente dietro questi tentativi di Corral l'ignaro?


Un certo numero di siti web affidabili hanno inviato questo e simili storie circa il giorno della rabbia. Il gruppo di hacktivisti Anonymous ha pure incoraggiato la gente a presentarsi il Venerdì, 15 luglio Tuttavia, sembra che l'annuncio originale può essere una storia piantati. Che ha piantato e perché resta da vedere. Tuttavia, il governo usa spesso imprenditori per diffondere false storie in tutta la media alternativi con l'intento di screditare quei siti di informazione che li pubblicano. Se questo è il caso con la Giornata della Rabbia, SOTN ha scelto di continuare questa storia sul sito al fine di servire da lezione per ciò che il governo ha fatto, e farà, di minare la credibilità delle piattaforme Internet in cerca di verità. Tuttavia, va anche notato che il Dipartimento della Difesa USA ha emesso un severo avvertimento ad esso il personale al fine di evitare le posizioni specifiche delle 36 proteste dei programmate.
Lavoratori del Dipartimento della Difesa avvertiti di evitare 'giornata della collera' proteste
______________________________________________________________________

SOTN ha pubblicato una serie di articoli e comunicazioni in merito a oggi ampiamente pubblicizzato "Giornata della rabbia". Molte grandi siti di informazione alternativi hanno inviato articoli simili che sono servite a sensibilizzare l'opinione pubblica su questa curiosa serie di proteste per essere messo in scena in tutta l'America più tardi oggi. Questo è piuttosto un esercizio dubbia, tuttavia, se accadrà affatto.

Giorno di proteste rabbia sono in programma per il 15 luglio in queste città americane

Non c'è dubbio che un simile tipo di sforzo e ha tentato sulla scia delle rivolte Michael Brown e proteste a Ferguson, Missouri. Quello è stato un completo fallimento come i seguenti link attesta.

US anonimo giorno di rabbia per Michael Brown Fallimenti a livello nazionale come Ragers Fail a materializzarsi
La questione rimane quindi: Chi è realmente dietro la "Giornata della rabbia"?

Sembra che ci sia un certo numero di vettori di diffusione dei media, nessuno dei quali possono essere ricondotti ad un unico gruppo dedicato o di origine individuale. Anche la fonte "anonimo" sembra essere abbastanza dubbia e inaffidabile. Non solo sono non il gruppo originale ANONIMO, sembrano essere un PSYOP governo-run elaborato e in corso. Come è che per un organizzatore di eventi?

Altri "Giorno della rabbia" eventi sembrano provenire dai quattro angoli di Internet, ognuno con un interesse acquisito in una giornata volatile e imprevedibile di violenza. Quindi, ogni promotore di questo evento dovrebbe essere intesa con grande scetticismo e discernimento.
Ma chi è realmente dietro questa iniziativa Stampede il popolo americano in un evento così greggio?

A causa della intersezione di tutti i soliti sospetti, questo "giorno della rabbia" sembra essere un'impresa sponsorizzato dal governo. Ha tutte le caratteristiche di un blackop CIA e / o FBI COINTELPRO PSYOP. Anche se viene non si verifica come previsto, coloro che fanno apparire sarà caratterizzato dagli agenti del governo che quasi sicuramente saranno presenti questo partito rabbia di sensibilizzazione. Poi, le FED riempiranno il loro database con i nomi e le foto di ancora più scontenti che vorrebbero identificare.



Non è questo come il governo federale degli Stati Uniti opera 24/7 nel 2016, e dal 9/11? Non c'è un briciolo di trasparenza da parte loro, e solo l'inganno, ad ogni svolta degli eventi. Utilizzando varie ONG e in rapida fiorente gruppi di protesta per incitare alla violenza è sempre stata la loro MO quando hanno un disperato bisogno di distrarre, deviare e sviare l'attenzione di Noi il Popolo.

Tra l'illegalità di POTUS Obama incessante e criminalità di serie, e l'ex segretario di varie e diverse spese folli criminali di Stato Clinton, questa Amministrazione ha molto da distrarre dal. Sulla scia di tante stragi e uccisioni di polizia che vanno in entrambe le direzioni, questo governo potrebbe anche escogitare il pretesto per dichiarare la legge marziale come preludio alla cancellazione di elezioni.

"Le ripercussioni di questa (o qualche altro futuro) Day of Rage stanno già dimostrando di essere altamente consequenziali come molti ritirata nella paura, mentre altri avanzano in un atteggiamento aggressivo. Non solo possono le ramificazioni di vasta portata di questo evento potenzialmente violenta rivelarsi catastrofica, l'amministrazione Obama può cogliere su di essa per stabilire la legge marziale. Dopo tutto, l'intera blogosfera è stata Rombo con le voci di un colpo di stato di Obama da molti mesi. Tutti sanno che i re passo mai volontariamente dalle loro dittature. Tuttavia, quando sono veramente tirannica in natura, la probabilità di partenza del palazzo diminuisce ancora di più. No POTUS nella storia degli Stati Uniti ha stabilito con tale illegalità e poco disprezzo per la legge come re Il presidente Obama ha. Questo è precisamente il motivo per cui così tanti questione la probabilità di lasciarlo Studio Ovale come statutariamente necessario. "

Nessun commento:

Posta un commento