domenica 3 luglio 2016

Entro tre a sei mesi Total Chaos avvolgerà l'America



Scritto da Mena Lee Grebin

Alle 1:45 di ieri mattina, ho ricevuto una visita da parte del Signore. Io prima mi sono trovato in una conferenza stampa. La conferenza conteneva una cinquantina di persone. Eravamo tutti seduti a lunghi tavoli in righe orizzontali. Mi è stato situato al secondo posto in ultima fila, sulla destra.
Ho visto Donald Trump seduto tra la gente; egli era l'unica persona in mezzo alla folla ho riconosciuto da dietro. Ho solo visto tutti è tornato dal mio punto di vista. Nella parte anteriore, ho visto Obama stimolazione pavimento. Sembrava molto agitato. Ha iniziato dicendo: "Mi stanno spingendo ... mi stanno spingendo per causare dramma!"
Poi si avvicinò a un uomo seduto tre file davanti a me. Obama guardò l'uomo e disse: "Kevin, stanno spingendo me per dare loro ciò che meritano! Darò loro il caos che si meritano! "
L'uomo, che sembrava andare per il nome di "Kevin," freneticamente afferrò il suo taccuino e cominciò a scrivere su di esso. E 'stato allora che ho guardato sulla fronte di Obama, e notato che c'era scritto su di esso. Sembrava come se qualcuno avesse preso un pennarello nero e ha scritto sulla fronte; ha detto, "Chaos is Coming".
La scena è cambiato, e mi sono trovato accanto in una stanza. Davanti a me, una trentina di piedi, in piedi di Gesù. Era vestito con una semplice tunica bianca che illuminava un bagliore bianco morbido. Il suo volto era così chiaro; più chiaro di quanto avessi mai visto in tutti gli anni che mi ha visitato. E 'stato come ho ingrandito sul suo volto. Ho studiato il suo spessore, capelli castano scuro, che poggiava sulle spalle, e la pienezza della sua barba. L'espressione sul suo viso era quello di tristezza, ma di poppa. Ho notato che c'erano lacrime dal suo occhio sinistro. All'interno di ogni lacrima, c'era un feto. Il Signore mi ha parlato, ma senza muovere le labbra. Ha detto: "Sono costantemente rubando la vita che ho dato."
Si fermò per un attimo, poi continuò: "Ci sono quelli che sono ancora inconsapevoli del loro omicidio. I medici hanno convinto alcuni che questa è la loro unica scelta; che il bambino è deformata, o sarà nato con anomalie, in modo da rubare la vita che ho dato. "
Ho notato che gli angeli hanno cominciato a stare in formazione dietro a Gesù. Erano alti; tra il nove e il dieci piedi di altezza. Erano tutti d'oro; loro abiti, corpo e capelli. C'erano quattordici. Ho chiesto circa la posizione che stavano prendendo. Gesù rispose: "Essi stanno prendendo le loro posizioni per le ventuno giudizi; perché sono in procinto di iniziare. Il tempo è breve. Io non ritarderà ... Io non tarderà ... Io non tarderà! La mia sposa sta preparando stessa e io presto chiamarla a me ".
Ho pensato a me, "ma ci sono solo quattordici angeli". Allora Gesù mi ha ricordato subito che i primi sette sigilli sono aperti da Lui.
Gesù, poi mi guardò e con voce severa, ha detto, "Entro tre a sei mesi, il caos totale avvolgerà l'America, e una pandemia si diffonderà in tutto il mondo." Poi mi ha dato comprendere che i due eventi sono separati, e non ero 't dato un lasso di tempo per la pandemia.
Ho cominciato a pregare per la sposa, ho pregato per la saggezza e l'audacia. Il Signore ha poi parlato e ha detto, "il Salmo 12 per la scelta, per gli obbedienti, e per i fedeli".
Questo è un avvertimento per la Chiesa, la Sposa, e la nazione. Abbiamo bisogno di preparare spiritualmente e fisicamente per ciò che è in procinto di essere liberato.

Per di più vai a:  https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&u=https://z3news.com/w/months-total-chaos-envelop-america/&usg=ALkJrhiQCHH3tLoQ6zlVAu6cl9U4YoUBeA

Nessun commento:

Posta un commento