venerdì 15 luglio 2016

E' VERO??

Torre Eiffel avvolta dalle fiamme Dopo Attacco terroristico di oggi (Video)

Giovedi, 14 luglio, il 2016 18:31
NON SO SE QUESTO VIDEO SIA VERO, ANCHE PERCHE' I TG NON NE HANNO PARLATO.Daniele
 Non possiamo confermare che questo è un altro attacco terroristico, ma la linea di fondo è che questo mondo è tutto rovinato.
I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alle centinaia di persone senza senso macellati in Francia di oggi.
Questi sono tempi terribili.Questa è guerra.
 
Gente ... le ruote stanno appena iniziando a venire fuori ... la gente deve capire che siamo solo nelle fasi iniziali di questo. Alcuni di noi hanno messo in guardia per lungo tempo che alcune cose folli reale stanno arrivando ... ma nessuno è stato ascoltando…
Alla fine, quando le cose si fanno veramente male, e il dollaro USA si blocca (che sarà), i negozi non avrà cibo ... e gli americani farà male l'un l'altro solo per mangiare. Suono come parlare pazzo? Che cosa hai detto 6 mesi fa circa la Torre Eiffel essere sul fuoco? Cosa avresti detto di guerre razziali inizio?

Potrebbe essere il momento di iniziare ad imparare dagli errori precedenti? Non è "cospirazione" se non è nei media mainstream. Anzi, al contrario. Il modo in cui si sa molto di ciò che molti di noi hanno messo in guardia circa è "notizie reali" è perché i media mainstream elite controllati globale non ne parlano. Se lo fossero, non sarebbe "notizie reali."
Dean James a rapporti di combattenti per la libertà dell'America:
Rapporti misti che entrano. La Torre Eiffel è avvolto dalle fiamme, ma è incerto se è legato alla attacco terroristico a Nizza. Alcuni dicono questo è dovuto al terrorismo.
Come abbiamo riferito, almeno 75 persone sono state uccise e 100 feriti di più nella città meridionale francese di Nizza stasera dopo un camion è stato "volutamente azionato" in una folla fuori che celebra giorno della Bastiglia in un attacco terroristico confermata.
Il camion conteneva esplosivi. Parti del corpo sono sparsi in tutto le strade. Le persone sono nel panico.
Testimoni hanno detto che il camion prese velocità e "speronato" la folla dove era più spessa a più di 30 miglia all'ora, e le immagini emerse della cabina crivellato di colpi. Uno ha detto di aver visto il conducente emergere con una pistola dopo che il camion si fermò e iniziare a sparare contro la folla in fuga.
La polizia ha identificato il conducente, che è stato ucciso durante l'incidente, e si ritiene sia stato un uomo che era noto ai servizi di sicurezza. Rapporti separati emersi stasera che la polizia teme quattro camion diversi sono coinvolti, aumentando i timori di un massiccio attacco terroristico organizzato.

Nessun commento:

Posta un commento